Principiante...secondo te perchè io ho un cellulare col wifi e un portatile?![]()
Principiante...secondo te perchè io ho un cellulare col wifi e un portatile?![]()
Ommodio cosa è successo poco fa... pensavo che mia madre fosse uscita e così mi sono detto? perchè non ci guardiamo La saga di Concetta Licata (scaricata per sbaglio pensando che fosse una puntata di Voyager)? E così chiudo tutti i programmi e inizio a guardarlo ad audio alto ... faccio quello che devo fare... una volta finito chiudo e riattacco winamp... poi mi dirigo in cucina che dista un 6-7 metri da camera mia e mi vedo mia madre che sta leggendo un libro... io pensavo fosse uscita e invece era lì... non avevo chiuso neanche la porta della mia camera... chissà se si è accorta... io credo di sì... soprattutto quando il tizio urlava "sucaaaaa, sucaaaaa!"
che vergognaaaa!!!
regola numero, fare un giro di pelustrazione della casa, meglio due![]()
CeC idolo![]()
CeC![]()
also![]()
Ne riparlerai domattina,dopo che lei stanotte cercherà di infilarsi nel tuo letto al grido di "So cos'hai fatto oggi pomeriggio"
E il tuo sogno incestuoso si realizzerà,ma nn come lo immaginavi tu![]()
CeC![]()
emme quella roba che hai scritto non mi è piaciuta eh, non fa ridere... :\
L'importante è che Ero ha apprezzato![]()
quindi Ero per te è più importante del sottoscritto? bene bene, lo terrò a mente![]()
![]()
Io e te (e il poliziotto violento) non ci siam proprio capiti![]()
Ho quotato il tuo post completamente a cazzo, era solo un pretesto per balenare il mio pensiero in quel momento (ossia che mi fan cagare i gialli) e tirarci fuori un pò di gazzarra e discussione
PS
Cec idolo
Mdk evil idol
scusa ma non c'è un mobile a fargli da appoggio?
bello il mobile cinese![]()
mcmxc, ma l'anime è un mkv in hd?
ma il mobile cinese non potrebbe "accidentalmente" cadere dalla finestra? così poi si usa il televisore per coprire il buco lasciato dal mobile![]()
Un mobiletto l'avevo preso...ma non le piace nemmeno quello!:(
No, la PS3 al momento non e' in grado di leggere gli MKV...e' un filmato che ho convertito in MP4 con VirtualDUB e PS3 Video Converter.
...magari al prossimo uragano
LCD FullHD.