ma sempre sbirro rimani...
Guarda il comportamento dei gabbiani mi interessa anche, domani ho proprio l'interrogazione su questo argomento![]()
Mi fa' piacere che il mio Tomo sul comportamento dei Gabbiani di periferia rispetto a quelli di citta ti interessa.
In pratica si puo' notare che il Gabbiano di citta' oltre ad avere una livrea piu' consona alle esigenze della vita moderna,attiva, con colori adeguati alle albe ed ai tramonti fumosi cittadini si riconosce dal suo belare caratteristico che si puo' erroneamente scambiare per lo strizzaculo di campagna.
Per il resto se ti interessa mandami un pm e ti invio il tomo in pdf.fav.
Urka, interessante, grazie a te domani prenderò 8...Aspetto pm allora
Mi interesserebbe anche lo strizzaculo di campagna![]()
Per lo strizzaculo ci sarebbe un trattato di un noto uccellologo di Camberra, che al momento non fa parte della mia pur nota collezione di libri e tomi vari.![]()
Squall, giocavo anch'io a BattleKnight
Anche ad OGame, Travian...poi ho capito che i browser game non fanno per me, troppi nerd che non dormono la notte pur di essere pVo![]()
Uhm, ho capito, vabbè fa niente
Hai fatto male ad abbandonare bk, io mi diverto parecchio![]()
ti rendi conto che ti stai rapportando a un'applicazione fb vivente?
squall90 è lo pseudonimo di un'applicazione, non il nick di una persona![]()
Esatto, state solo sprecando tempo![]()
!!!Attenzione, l'applicazione Squall90 sta cercando di accedere al tuo profilo...Se vuoi che questo non accada invia la tua password a questo nick oppure un pm succulento!!!
Sante, ma è così bello Left 4 Dead?
Bello il nuovo qlo uccio![]()
ma qualcuno di voi si chiama Luigi R.?
Ho preso 2 multe in meno di 5 ore![]()