gabbi non hai risposto al mio sms ieri sera![]()
ricordo un genio che girava in musicmachine e che aveva suddiviso i vari periodi musicali. una roba tipo "i 70 gli anni dei tossici, gli 80 gli anni dei froci, i 90 gli anni dei negri" e via così. credo sia stato bannato. tu sei mod. fatti due conti...
![]()
se non sai distinguere un opinione da un insieme di insulti non è una mia mancanza ma una tua..
'state bboni'![]()
non è colpa mia se il panorama musicale degli anni 80 era pieno di cantanti gay..
boy george, george michael, freddy mercury, il cantante dei rem, jane's addiction su tutti, ma come ben sai la lista è molto più lunga..
forse quello che non capisci è che gay non è un'offesa.. non è come dire fr0cio .. cmq inutile continuare a parlare con uno che non vuol capire..
sono senza parole.....ma che caxxo c'entra,oggi non ci sono cantanti gay?non è colpa mia se il panorama musicale degli anni 80 era pieno di cantanti gay..
boy george, george michael, freddy mercury, il cantante dei rem, jane's addiction su tutti, ma come ben sai la lista è molto più lunga..
forse quello che non capisci è che gay non è un'offesa.. non è come dire fr0cio .. cmq inutile continuare a parlare con uno che non vuol capire..
ma che c'è di male nel dire che la maggior parte dei cantati e dei suoni era di tendenza gay?
ymca? è un inno gay ed è degli anni 80, la maggior parte delle icone gay sono anni 80 ma non ci vedo nulla di male.