Si si,nn ti attrae,intanto hai votato![]()
Tra l'altro,finita la fiera del gelato,il mio bottino di guerra include 3 vaschette di gelato per un totale di 9 gusti,svariate dozzine di cialdumi vari (cannoli coperti di cioccolato,cioccolato e granelle,cioccolato e cocco,coni al cacao,ecc),uno scatolone ancora chiuso di altri coni,un litro di latte (povera bottiglia abbandonata a se stessa,ho dovuto portarla via...però scade domani) e 3 bottiglie di gatorade,oltre a quel che ho mangiato e bevuto in loco,come un mix tra caffè e cioccolato con dentro quel che sembravano briciole di savoiardi...tutto dannatamente buono
![]()
dio ma perchè non posso avere anceh io la fiera del gelato?
Rimini è pVo![]()
Tra l'altro,coming up soon c'è la fiera della birra...devo dire altro?![]()
Che fortuna!>____________<
Questo sarebbe il circolino di -fumetti e cartoni animati- ?
Bene, dove mi siedo? ciao MeDeKè
Parlando della pettoruta grande fratellA, non ho idea di che forma abbia, la tv è diventata tappezzeria con uno strato di 2cm di polvere sopra tanto la uso![]()
Ti hanno sfrattato da TSM o la tua carenza di donne ti ha fatto capire che la tua permanenza in loco era inutile?![]()
Ma perchè da me fanno solo la sagra del casu murazu?
Benvenuto Karas!
chell'è il murazu?
qua c'è la "sagra dùl pùrscel"
e anche dell'ottima polenta con stufato d'asino in quasi tutte le feste di paese![]()
benvenuto nel club![]()
Fight?![]()
Mi par inutile, dato che ci si incrocia su tutti gli altri topic eh,
cmq benvenuto![]()
battle la signa!! O_o
la tua signa era talmente olda che neanche me la ricordo...![]()
per quanto riguarda la mia signa invece 'sto cercado possibilmente "qualcosa di bagnato sotto la maggiore età"![]()