Sei troppo preso bene, Kriz...
Il 20 aprile metà degli acquirenti lo lasceranno sullo scaffale e dal 20 maggio su questo forum resteremo sì e no in 4 gatti a giocarlo...![]()
Sei troppo preso bene, Kriz...
Il 20 aprile metà degli acquirenti lo lasceranno sullo scaffale e dal 20 maggio su questo forum resteremo sì e no in 4 gatti a giocarlo...![]()
Stavo per linkarlo io, parla di tutti gli scontri tra rivals.
Dopo averlo visto, possiamo decretare che nel 2009 siamo giunti al punto in cui il gioco sembra molto meglio dell'anime graficamente parlando.
Sembrano disegnati da bambinetti nel cartone animato.
A parte le cutscene anime, il resto è da sbav assoluto.
Ma quanto hype vogliono raggiungere?
Ormai qui le persone non pensano neanche ad acquistarlo, ma su QUANTE piattaforme acquistarlo per poterci giocare con tutti!
Tra un pò ci sarà l'isteria di massa!
Vega/Balrog é probabilmente il peggior tier del gioco, sry.
meglio pochi ma buoni
sicuramente mi allenerò con Gen e Gouken, i vecchiacci marziali mi hanno sempre preso un fottio![]()
ottimo sarò il tuo sparringuhm...il kaimano pensa di prenderlo per 360 come buona parte di voi, ma il mio compagno storico di doppi ha già prenotato la limited per ps3... Credo che prenderò entrambe le versioni, ho appena chiesto al pusher di mettere da parte la limited ps3 e prenderò online la lissia per 360 secondo i calcoli del momento![]()
Come detto dal dan versione 360 per me. Sto' adattando il Kaiman Joystick® alla 360E poi i pro sono li, su ps3 solo niubbi torinesi.
![]()
sono alla ricerca di un arcade stick ancora...dite che quello della 360 della hori è buono?....quello classico,con gli adesivi di doa4....o aspetto quello di sf4?
chiaramente non quello uber ma quello bianco per intenderci...
Sono a digiuno di giochi da un mesetto,a parte sf2 hd e qualche giocata ogni tanto...mi son preso una pausa che mi ci voleva,cosi' sono pronto a ripartire con piu' voglia con sf4 e killzone2...
io pure sarò su ps3 con sf4![]()
mica è sempre vero, guarda il live di halo e gow, ci son sempre sfide.
Poi è SF.
Sono anni che non ne esce uno nuovo, ed è tra i miei 3-4 giochi preferiti di tutti i tempi-generi etc.
Gli altri che stan li li sono diablo e heroes of might & magic.
Cmq riguardando il trailer in jap sperando di sentire dan urlare oyajin (ma niente, cmq nella super dice il nome del pg che sta attaccando sembrerebbe) ho notato come il discorso dei rivals sia un pò strano, almeno dal filmato son quasi tutti rivals di ryu (sagat,sakura,rose), chunli (Gen,vega, c viper) o abel (guile che addirittura gli parla di charlie/nash, fei long)
sono alla ricerca di un arcade stick ancora...dite che quello della 360 della hori è buono?....quello classico,con gli adesivi di doa4....o aspetto quello di sf4?
chiaramente non quello uber ma quello bianco per intenderci...
Sono a digiuno di giochi da un mesetto,a parte sf2 hd e qualche giocata ogni tanto...mi son preso una pausa che mi ci voleva,cosi' sono pronto a ripartire con piu' voglia con sf4 e killzone2...
Allora, d'importo c'é l'Hori EX3, enorme e tosto, ottima scelta ma per risparmiare denaro, spazio e tempo nelle spedizioni aspetta il 20, con l'uscita di SFIV arriveranno gli stick ufficiali del gioco della Mad Catz. Non fidarti delle impressioni, anche se é un prodotto Mad é stato sviluppato da veterani dei tornei di SF e altri picchiaduro, tutti quelli che l'ahhno provato confermano che é meglio di un Hori.
Il meglio sarebbe l'enorme stick SFIV Tournament Edition ma quei geni della Mad non solo hanno pensato bene di farne un'ediozione limitata ma anche di produrne SOLO 3000!!! Praticamente può farci una croce sopra, ed anche io...
Tra altro, lo riscrivo, durante il Rival Match la musica cambia e viene sostituita dal tema di uno dei personaggi, i personaggi classici avranno un versione remixata del loro tema storico.Cmq riguardando il trailer in jap sperando di sentire dan urlare oyajin (ma niente, cmq nella super dice il nome del pg che sta attaccando sembrerebbe) ho notato come il discorso dei rivals sia un pò strano, almeno dal filmato son quasi tutti rivals di ryu (sagat,sakura,rose), chunli (Gen,vega, c viper) o abel (guile che addirittura gli parla di charlie/nash, fei long)
B@stard: l'Hori è un buon acquisto come stick anche perchè l'unica scelta prima dell'avvento di quelli Mad Catz... ma personalmente è una mezza porcheria rispetto agli Hori per Ps2... infatti non mi trovo benissimo con i giochi 2D più complessi, mentre va piuttosto bene con quelli 3D...
proprio in questi giorni sto cercando in rete soluzioni semplici per moddarlo senza doverlo smembrare e limarlo in più parti, ma alla fine visto che non hanno usato componenti Sanwa/Seimitsu standard per i cabinet arcade, risulta l'unica scelta per un modding...
Ora con l'avvento dei pad wirelless, si trovano dei pad con filo per 360 a poco?
magari faccio un esperimento e mi moddo quello della Dreamcast per 360...
B@stard: l'Hori è un buon acquisto come stick anche perchè l'unica scelta prima dell'avvento di quelli Mad Catz... ma personalmente è una mezza porcheria rispetto agli Hori per Ps2... infatti non mi trovo benissimo con i giochi 2D più complessi, mentre va piuttosto bene con quelli 3D...
L'EX3 sembra aver risolto le cose.
infatti mi dovrebbe arrivare a breve... la leva e' sanwa, come quelle che montato sul mio cabinato... per i pulsanti, se proprio non mi ci trovo, ordino quelli sanwa e il gioco e' fatto!
grazie raga per i consigli...mi sa che andro' per il mad catz bianco di sf4...
Ultima modifica di B@stard; 21-01-09 alle 21:04:19
ma quanto costano i pad madcatz con ryu e ken?
ps3 anche per me
I pad dovrebbero stare attorno ai 40 dollari (che in europa saranno senza ombra di dubbio 40 euro...).
Qualche recensione:
http://www.1up.com/do/blogEntry?bId=...UserId=4547783
http://gear.ign.com/articles/946/946596p1.html
Tutti sembrano piuttosto soddisfatti del d-pad. I pulsanti forse sono un po' troppo cedevoli... mah... vedremo. Io un paio me li aggiudico lo stesso!
Ottimo!!!![]()
Ultima modifica di MDG; 21-01-09 alle 22:14:04
Io, per PS3 ho questo:
Dovrebbe uscire questo per XBOX (simile al RAPro 3 x Sony):
Quello per PS3 funziona da Dio pure su PC (Vista) mentre il suo "fratellino" minore, il Fighting Stick 3, viene correttamente rilevato ma poi non funziona.
Lo stick è molto piccolo o il resto molto grosso?![]()
visto che comunque c'è già un buon numero di gente che lo prende per ps3 cerchiamo di metterci d'accordo per qualche partita (se non mi avete ancora in lista su PSN sono andro74). Speriamo solo che quel catorcio di PSN funzioni a dovere, magari con delle stanze dove chattare prima della partita e che si possano vedere le partite degli altri....