Forza e coraggio Raven
Io comunque domani parto per il militare (corso ripetizione, ricordate?) per via del forum a Davos (nel quale si riuniranno capi di Stato di diversi paesi) e sarò in un bunker in mezzo al bosco
Oltretutto non si può portare nessun aggeggio elettronico (nemmeno cellulare), se lo porti devi lasciarlo alla guardia all'entrata e quando esci dal bunker (anche solo a fumare) te lo restituiscono. Non chiedetemi il perché visto che non lo so...
Volevo portarmi la PSP e nasconderla nella borsa ma un mio amico che é già su m'ha detto che c'é il metal detectore ti frugano pure nella borsa: INECCEPIBILE!!!
E vabbé, farò l'arrogante e mi porto la chitarra (classica) cosi' almeno posso studiare
Il mio amico m'ha già informato che ci sono 2 metri di neve, di non portare tutto quello che hanno comunicato perché non si usa un piffero, l'importante é abbigliamento pesantissimo per il freddo artico. C'é gente che vaga tutto il giorno non sapendo che deve fare, gente che é arrivata e si é sentita dire (capitato anche a me all'ultimo corso): "E tu cosa ci fai qui? Non ti aspettavamo nemmeno"
Praticamente iper disorganizzazione come al solito
E bom, torno il 6 di febbraio e sorpresa sorpresa i week-end non mi lasceranno tornare a casa
Spero solo non romperanno piu' di tanto le scatole visto che sono estremamente bravi nel farlo![]()
che palle sta cosa dei militari.. in svizzera siete strani.. tanto siete sempre neutrali nelle guerreForza e coraggio Raven
Io comunque domani parto per il militare (corso ripetizione, ricordate?) per via del forum a Davos (nel quale si riuniranno capi di Stato di diversi paesi) e sarò in un bunker in mezzo al bosco
Oltretutto non si può portare nessun aggeggio elettronico (nemmeno cellulare), se lo porti devi lasciarlo alla guardia all'entrata e quando esci dal bunker (anche solo a fumare) te lo restituiscono. Non chiedetemi il perché visto che non lo so...
Volevo portarmi la PSP e nasconderla nella borsa ma un mio amico che é già su m'ha detto che c'é il metal detectore ti frugano pure nella borsa: INECCEPIBILE!!!
E vabbé, farò l'arrogante e mi porto la chitarra (classica) cosi' almeno posso studiare
Il mio amico m'ha già informato che ci sono 2 metri di neve, di non portare tutto quello che hanno comunicato perché non si usa un piffero, l'importante é abbigliamento pesantissimo per il freddo artico. C'é gente che vaga tutto il giorno non sapendo che deve fare, gente che é arrivata e si é sentita dire (capitato anche a me all'ultimo corso): "E tu cosa ci fai qui? Non ti aspettavamo nemmeno"
Praticamente iper disorganizzazione come al solito
E bom, torno il 6 di febbraio e sorpresa sorpresa i week-end non mi lasceranno tornare a casa
Spero solo non romperanno piu' di tanto le scatole visto che sono estremamente bravi nel farlo![]()
Ragazzi, mi trovereste per favore una gif lollosa con argomento aerobica/fitness (and step, and step,...)
Una mia amica ha iniziato a frequentarne un corso il giovedi' a pranzo e vorrei mandarle un email![]()
daje Raven!!Tralasciando che Fbh l'ha sparata grossa e ora per vendicarsi di Andro aprirà un topic in CM dal titolo "Andro" (come fece per Urosbirro tempo fa) ho trovato un lavoro e inizio lunedì mentre il lavoro attuale lo termino venerdì questo.. Insomma non c'è pace
...
Comunque ho trovato un'occupazione temporanea per ora, finchè non trovo di meglio...
E... Beh ecco... Andrò a fare il tizio che ripara le macchinette del caffè..
So che non è granchè, e non sono molto galvanizzato all'idea di questo lavoro però cercherò di adattarmi fino a quando la situazione non mi permetterà di trovare qualcosa che mi faccia sentire un minimo realizzato...
Speriamo bene....
![]()
volevo attaccare l'aqmiga 1200 ieri sera e farmi qualche gara a crazy cars 3 ma non ho avuto tempo e ho ripiegato su capcom vs snk su dreamcast...mediocre a certi livelli, ma ci sono affezionato
in ogni caso spero che i pad wired rimangano uno spiacevole ricordo del passato, quello del dc si stacca come nulla dalla porta
figo raven, peccato jaleco, lord of the kings lo finivo con una sola moneta nel baretto dove aspettavo l'autobus per tornare a casa in prima liceo![]()
Raven in bocca al repsonsabile del personale (che è peggio di un lupo ormai)
ma tu come ti trovi allineato sulla discussione della musica anni 80?volevo attaccare l'aqmiga 1200 ieri sera e farmi qualche gara a crazy cars 3 ma non ho avuto tempo e ho ripiegato su capcom vs snk su dreamcast...mediocre a certi livelli, ma ci sono affezionato
in ogni caso spero che i pad wired rimangano uno spiacevole ricordo del passato, quello del dc si stacca come nulla dalla porta
figo raven, peccato jaleco, lord of the kings lo finivo con una sola moneta nel baretto dove aspettavo l'autobus per tornare a casa in prima liceo![]()
'ngiorno nerdazzi![]()
a proposito di nerd devo assolutamente guardare questo tv show
![]()
fico come lavoro
però in effetti ha ragione kai
gabbi dimmi che non ti stringevano le mani all'uscita![]()
Oggi ho avuto la proposta di lavoro più "estrema" che mi sia mai capitata![]()
Incredibile![]()
Mi telefona un amico di famiglia (padre con figlia 18enne) e mi fa
"ciao, so che sei rimasto senza lavoro!" (domandare "come va?" no eh... vabbè)
Io " Eh si, finiamo venerdì"
Lui "senti, se non sai che fare io avrei un impiego per te, 3 mesetti assicurati, 700 euro al mese assicurati part-time per poche ore al giorno, 2/3 al massimo"
Io "Beh... Sentiamo..."
Lui "Praticamente devi seguire mia figlia in giro quando esce al pomeriggio con un'amica in centro, secondo me c'ha un morosetto e devo assolutamente sapere chi è e se è un buon partito per lei! Non vorrei fosse uno sbandato!"
Io "..."
Lui "Guarda mi basta che la segui per un po', vedi che fa, perchè secondo me mia moglie (e qui alza la voce) SA, SA E NON VUOLE DIRMI NIENTE! "
In definitiva ho detto che gli facevo sapere, il tizio bon ha un bel po' di soldi e quindi per lui 700 euro son bruscolini però vi giuro che gli stavo per ridere in faccia... Incredibili ste proposte![]()
Il top sarebbe che mi faccio la figlia e mi faccio pure pagare![]()
![]()
No no, gli dico che ho bisogno di più tempo per approfondire le indagini![]()
Cioè comunque spero che la proposta fosse solo perchè ultimamente lo vedo un po' stressato perchè pagare uno qualunque per pedinare la figlia è proprio uber![]()
Vabbè che si è giustificato con "tu e lei vi conoscete bene quindi magari riesci a farti dire tutto" però dai...![]()
raven accetta intanto aspetti che ti rispondano ai curricula che hai già mandato in giro e ti garantisci 3 mesi di pappaovviamente fatti pagare in anticipo ^^
Signori, il tizio è ufficialmente pazzo
Mi ha appena ritelefonato dicendo che la telefonata della mattinata era stata dettata da un momento di attrito con madre e figlia e che quindi non se ne fa nulla per ora ma di tenermi pronto "perchè c'è puzza di bruciato nell'aria" [cit. sua]
Ma dove ca**o crede di essere, in una puntata del tenente Colombo?
Cioè è sempre stato un tipo un po' "eccentrico" ma qua si sfiora veramente il ricovero![]()
vabbè digli che per il disturbo di deve 350€ di spese![]()
io voglio che quest'uomo diventi presidente del pianeta!!!!!!!!!!!!!!Signori, il tizio è ufficialmente pazzo
Mi ha appena ritelefonato dicendo che la telefonata della mattinata era stata dettata da un momento di attrito con madre e figlia e che quindi non se ne fa nulla per ora ma di tenermi pronto "perchè c'è puzza di bruciato nell'aria" [cit. sua]
Ma dove ca**o crede di essere, in una puntata del tenente Colombo?
Cioè è sempre stato un tipo un po' "eccentrico" ma qua si sfiora veramente il ricovero
ma che caxxo di gente gira?![]()
appunto attento a che non peggiori, in parole povero ora devo farmi visite di controllo ogni anno, buffo la visita veniva lo stesso giorno che scadeva il live gold. Ora mi tocca pagare live gold+visita di controllo![]()
Son due mesi che con google non riuscivo a trovare immagini di donne nude.
Dannato filtro di Google!
Meno male che ho scoperto la sua esistenza e l'ho disattivato. Due mesi di frustrazione. Ma ora posso rifarmi![]()