Rick, sono arrivato alla 5 ma mi sa che lo metto in pausanon sono dell'umore per roba come Beautiful.
Rick, sono arrivato alla 5 ma mi sa che lo metto in pausanon sono dell'umore per roba come Beautiful.
Tu hai notato il cambiamento del mio counter?![]()
a beh, se per "come beautiful" intendi plot scadente, personaggi riciclati, resurrezioni, intrighi e litigi tra sgallettate ninfomani settantenni tirate dappertutto tranne che nella gnugna, allora eviterò anch'io
se invece non era questa la tua idea di beautiful, provare non costa nulla![]()
vabbè, torno a guardarmi FMP, anche se non me lo godo piu' come prima, maledetto wanko...
giocatelo anche te, è proprio il genere di novel che ti piacerebbe da morire![]()
ho notato, sei praticamente sparito da tre settimane
se è per questo è da una settimana che non spammo neanch'io, ero impegnato in cose piu' importanti
@haruki: te usi i bot per aumentare il counter, non bullarti troppo o l'Admin Nero verrà a farti visita...![]()
Beautiful:a beh, se per "come beautiful" intendi plot scadente, personaggi riciclati, resurrezioni, intrighi e litigi tra sgallettate ninfomani settantenni tirate dappertutto tranne che nella gnugna, allora eviterò anch'io
se invece non era questa la tua idea di beautiful, provare non costa nulla![]()
vabbè, torno a guardarmi FMP, anche se non me lo godo piu' come prima, maledetto wanko...
giocatelo anche te, è proprio il genere di novel che ti piacerebbe da morire
Non ricordo nulla del mio passato.
Io ti amo.
Mai.
Sembrate proprio una bella coppia.
Ma io...
Anche tu hai avuto una amnesia?
No, ma ricordo di quando sono morti i miei.
etc etcper beautiful intendo TELENOVELAS.
Bot?
Ho messo, a mano, sì e no 1000 messaggi in original spam, il resto puoi trovarlo tutto in thread sparsi per tutta j4s![]()
EDIT: tutto qui? cioè, un fotomontaggio da due soldi di rame bucato? e dov'è lo schifo
io pensavo a una spece di 2tubgirls1horseCup o roba del genere![]()
Non sono tanto sicuro che sia un fotomontaggio![]()
Haruki sei registrato da manco 5 mesi e già hai quasi la metà dei miei, con la differenza che io sono qua da 2 anni (rivoglio la mia vita)![]()
Ora che ci penso, chissà cosa sarebbe successo se quel giorno non mi fossi registrato qua... [Bivio semi-cit.]![]()
haruki è decisamente la new entry di più alto livello degli ultime mesi![]()
![]()
rideback 2
epic![]()
Ero-Spennin![]()
E ha miracolosamente imparato un bel pezzettone di giapponese in 2 anni
Haruki, ma che libro/metodo hai usato?
eeeeeeeeeeeee =)
bon, vi saluto. vado a farmi una birretta![]()
ue
qua l'unico pazzo sono io
![]()
ese![]()