haruki non sapevo ti piacessero le mucche!![]()
haruki non sapevo ti piacessero le mucche!![]()
eh, ma quella l'è na vacca![]()
Più che altro è l'anno della mucca, quindi ci sono in giro tante immagini sconce a riguardo![]()
haruki, mi sembri sinceramente un'incrocio tra un gatto e il negro dell' A-team che non so come si chiama.
ah si, mi ricordi un pochino anche naruto
credo sia colpa della cuffia cretina e delle basette abbandonate al loro destino
oggi porto wanko tokurasou a un'amica porca che vuole gustarsi le scene di seSo
porto anche da bere, che aiuta...![]()
e noi ne sappiamo qualcosa, vero Nanaya?![]()
Quasi quasi passo a Rick il guro che ho trovato per sbaglio ieri sera![]()
Cerca uziga bizarre su rapidshares, secondo risultato![]()
Ok, è in scaricazione.
pazzi![]()
ma quel coso è... è... bellissimo Nanaya
![]()
è lei...
alla fine non abbiamo combinato una sega perchè ci ho messo un'ora a rendere il suo pc in grado di funzionare e sbattere via abbastanza ***** da installarlo, poi abbiam deciso di uscire a cazzeggio... fa niente, prima che arrivi alla parte che le interessa ci metterà giusto il tempo perchè arrivi il prossimo weekend...![]()
"Ma... ma... quelli sono dei cani! che schifo! fuori da casa mia, non ti voglio più vedere!"
E così, da quel giorno, Rick spamma molto di più.
in effetti non mi ricordo di averle detto che sono cani... vediamo cosa succede
peccato però che siccome ho preso il filone di Risa mi son perso Kuu che gioca con lo spigolo del tavolo
lo rigiocherò un giorno![]()
Bene bene, ancora meglio cosìè lei...
alla fine non abbiamo combinato una sega perchè ci ho messo un'ora a rendere il suo pc in grado di funzionare e sbattere via abbastanza ***** da installarlo, poi abbiam deciso di uscire a cazzeggio... fa niente, prima che arrivi alla parte che le interessa ci metterà giusto il tempo perchè arrivi il prossimo weekend...
Beh non è detto, se non prendi la "storia pura pura" e fai un piccolo spin-off nelle scelte la becchi, poi però ti perdi altre cg, almeno due-tre volte lo devi giocare-skippare mi sa![]()
di principio non mi riguardo mai subito la roba che mi è piaciuta assai, mi rovinerebbe il gusto. fra un sei mesi avrò smaltito abbastanza da poterlo rigiocare e trovarlo come la prima volta
tanto dei wallpaper fottesega, ho le pics che ho preso io![]()
Più che per le immagini io mi riferivo a certi dialoghi, ma hai ragione io tendo a saturarmi talmente tanto con le cose che mi piacciono che alla fine mi rimane solo un brutto ricordo simil-indigestione![]()
sant'iddio il finale
non stavo così di mèrda da quando rei tentò di suicidarsi l'anima per salvare stupishinji![]()
Pensa che io mi aspettavo un qualcosa tipo "eh, tot dopo tutti felici"Spoiler:Quando hanno incominciato a passare i mesi e lui dice "ci abituammo pian piano alla vita senza di lei" ho cominciato a stropicciarmi gli occhi![]()
io progettavo un set di torture per quelli della ivory...
GOSHUJIN-SAMAAAAAAAAAAA![]()
![]()
(o come diavolo si scrive, haruki, nanaya, nanatsucoso, zitti e get a life without japan)