Avete fatto bene ad approfittare di queste offerte :S..
Avete fatto bene ad approfittare di queste offerte :S..
...e pure la soldatessa boccionaaaa!
Dubito ne vedremo altre nell'immediato. Piu' che altro perche', da quel che ricordo, e' gia' stato sotto Weekend Deal la settimana prima di quella di Natale ed immediatamente dopo scontato del 50% durante gli sconti natalizi di Steam. Comunque piuttosto che farlo aspettare Io direi al tuo amico di comprarsi l'orangebox: in fondo su Steam sta ancora a 29,99€, il che, a mio modestissimo parere, e' tutt'altro che un furto. Poi vedi tu.![]()
Ultima modifica di Max aka. Ani; 24-01-09 alle 10:13:46
demowoman
dottoressa![]()
quella "vignetta" è oldissima
![]()
Mi sa che uso troppo la spiainfatti anche quando sono un'altra classe diversa da spia fingo di essere spia.
In una delle ultime partite che ho fatto mi annoiavo ho preso l'engi e andavo vicino le sentry già costruite e quelli della mia squadra pensando che fossi una spia iniziavano a sparare. Io incomincio a saltare e a muovermi a zig-zag e quelli che mi inseguivano pensando che fossi spia continuando a sparare.
Fatto sta che lasciando le sentry senza protezione le hanno abbattute e abbiamo perso il match...si è un modo del caxxo per divertirsi ma sentire quanto sbraitavano ne è valsa la pena XD.
Mi sa che uso troppo la spiainfatti anche quando sono un'altra classe diversa da spia fingo di essere spia.
In una delle ultime partite che ho fatto mi annoiavo ho preso l'engi e andavo vicino le sentry già costruite e quelli della mia squadra pensando che fossi una spia iniziavano a sparare. Io incomincio a saltare e a muovermi a zig-zag e quelli che mi inseguivano pensando che fossi spia continuando a sparare.
Fatto sta che lasciando le sentry senza protezione le hanno abbattute e abbiamo perso il match...si è un modo del caxxo per divertirsi ma sentire quanto sbraitavano ne è valsa la pena XD.
capita anche a me....
o capita anche di non ricordarsi se si è rossi o blu![]()
Lo faccio anche io lol, faccio pure come se attaccassi la Sappatrice...Mi sa che uso troppo la spiainfatti anche quando sono un'altra classe diversa da spia fingo di essere spia.
Mi avvicino e velocemente mi allontano, l'engi prende il fucile ed inizia a spararmi![]()
Io faccio spesso il medico e quando faccio altro e vedo uno ferito che chiama il medico istintivamente mi giro verso il ferito e gli vado incontro convinto che premendo il tasto lo curerò![]()
Medic inside!
A me capita col pyro, di usare il compression blast per rimbalzare i razzi dei soldier quando gioco un'altra classe... Così gli vado incontro temerario e me li becco in faccia morendo![]()
neliam sei una serpe. cit
Per rimanere in tema:
Spoiler:
![]()
![]()
Spoiler:![]()
![]()
Pretendo quei lego.
Oddio che sbrago i lego XD . . . se li avessi avuti una decina e più di anni fa avrei passato i pomeriggi migliori della mia vita..
Mado ancora ripenso al ubernab medico che in invul esce fuori da solo e magari si mette a siringare la sentry![]()
Fra l'altro l'ingegnere è identico alla controparte in videogame![]()
Impossibile, la uber funziona solo se in mno si ha la pistola medica, il che rende lo spararsela addosso da solo ancora più stupido
Magari poteva curare i nemici fino a farli scoppiare![]()
oltretutto, dopo che è morto, quel nab ha iniziato ad isultarci "perchè non l' avevamo seguito" [because you're a fuc*ing noob!]
Ricapitolando quanto detto qualche pagina fa, il VAC non serve a niente? Ieri mattina mi hanno dato del cheater, non ho risposto, ma se vogliono mi facciano la demo.....![]()
![]()
non è che non serve a niente, come tutti i sistemi di protezione non è assoluto
beh se usano aimbot o simili la demo è assoluta, lo sgami all'istante, se usano script è un filo più difficile
Facci l'abitudine è nel DNA di ogni bm italiano dare del cheater a chi fa score più alte rispetto alla media....la cosa migliore da fare è ignorare.
Vuoi che ti dica la nabbità che ho visto ieri? Sopra il mio dispenser c'era una spia invisibile mi sono girato e l'ho killata. Quello mi scrive: "Come hai fatto a vedermi è impossibile"..e io gli ho fatto notare che anche se invisibile la luce della cura permette di sgamare le spie......arroganza e nabbezza...>:>
Questo lo sapevi anche quando ti ho killato al Raduno del nostro clan? :>Facci l'abitudine è nel DNA di ogni bm italiano dare del cheater a chi fa score più alte rispetto alla media....la cosa migliore da fare è ignorare.
Vuoi che ti dica la nabbità che ho visto ieri? Sopra il mio dispenser c'era una spia invisibile mi sono girato e l'ho killata. Quello mi scrive: "Come hai fatto a vedermi è impossibile"..e io gli ho fatto notare che anche se invisibile la luce della cura permette di sgamare le spie......arroganza e nabbezza...>:>