Son proprio curioso di vedere il tuo giudizio sulla terzaqua siamo di comune accordo che sia una porcata.
Vero?![]()
Son proprio curioso di vedere il tuo giudizio sulla terzaqua siamo di comune accordo che sia una porcata.
Vero?![]()
incredibile, mi trovo d'accordo con il voto di ero-sennin![]()
![]()
...beh...la terza mi e' sembrata migliore della seconda in verita'...
Zero No Tsukaima è una serie non certa famosa per la sua qualità, è un'anime senza pretese, divertente e spensierato. E' uno dei generi che preferisco di più![]()
ゼロの使い魔~三美姫(プリンセッセ)の輪舞(ロンド)~ #01
miglioramento nel chara design, e surprise un colpo di scena!
vedrem come proseguirà
continuo a non capire perchè se "è una porcata" viene cmq visto![]()
però sto discorso non vale per Nanaya![]()
La 3 di Zero, è stracolma di fanservice, io la guardo per inerzia ormai.
( non è che il fanservice mi faccia schifo ehsolo che la trama che alla prima serie sembrava accattivante è stata messa praticamente in secondo piano a mio avviso
)
Non ti avevo quotato![]()
Ma toglietemi una curiosità: nella 4°a ... serie di Maria-sama ga miteiru (o quel che è), si è finalmente scatenato il lesbismo represso o è ancora tutto come nella 1°a (l'unica che abbia parzialmente visionato)?
Ultima modifica di Robin; 26-01-09 alle 18:16:49
Hetalia #1
Spoiler:PASTAAAAAA!![]()
Non riesco a trovare attrezzatura per Hecoso, richiedo recupero in alto mare per favore![]()
Sì, non so perché l'ho chiamato così
Grazie, aspetterò allora![]()
Tubo![]()
Tubo
![]()
Beh, non dico di non piratarlo, ma almeno guardarlo con una qualità che gli faccia giustizia![]()
Preferivate che lo chiamassi condotto di scarico?![]()
Zoku Natsume Yujincho 3
Se di eterosessualità non se ne deve vedere in quest'anime (il che non è certo un male) preferisco però il moretto che vede le ombre a Natori
![]()
anche io lo chiamo il tubo![]()