http://www.just-a-dream.net/specialevents.html
di una è divertente vedere gli astanti che fotografano, indovinate quale?
![]()
sì ma megan fox non ha le tette per fare lara croft
anche se è una fìga stratosferica e tra l'altro assomiglia pure ai primi artwork di lara![]()
no aspe la jolie è una supertopa anche lei eh e considera che ha anche 20 anni di più della fox, poi è bella cattiva e grintosa, come lara era perfetta ma ovviamente adesso non la farà più
megan va benissimo cmq, anzi![]()
Mi hanno regalato un NAS......sto' imprecando....ha tanto di client bittorrent incluso (i Nas sono HD di rete con tanto di sistema operativo autonomo), ma con FW i torrent funzionano di *****. Qualcuno sta' provando a compilarci su una versione di adunanza....se ci riescono gli bacio il sedere....significa addio al pc da scarico. Basta l'hd.![]()
megan![]()
qualcuno ha shaun white snowboarding per 360?
ho letto un paio di recensioni e visto dei video e mi pare molto caruccio![]()
io per wii
divertente da giocare (anche se con il wiimote è troppo facile), mediocre da vedere, ma so che la controparte 360 è parecchio diversa, sia come gamplay (praticamente è freeroam e poi hai gli hot spot per far partire le gare, e la tipologia di gare) che come grafica (in meglio)
ma mi dicevano che in nas hanno un trasferrate mediocre, molto più basso di un comune hdd esterno colelgato in usbMi hanno regalato un NAS......sto' imprecando....ha tanto di client bittorrent incluso (i Nas sono HD di rete con tanto di sistema operativo autonomo), ma con FW i torrent funzionano di *****. Qualcuno sta' provando a compilarci su una versione di adunanza....se ci riescono gli bacio il sedere....significa addio al pc da scarico. Basta l'hd.![]()
io per wii
divertente da giocare (anche se con il wiimote è troppo facile), mediocre da vedere, ma so che la controparte 360 è parecchio diversa, sia come gamplay (praticamente è freeroam e poi hai gli hot spot per far partire le gare, e la tipologia di gare) che come grafica (in meglio)
sì per pc e 360 è tutto un altro gioco, come dicevi tu, è free-roaming, cioè per raggiungere le varie piste ci devi andare fisicamente non hai un menu su cui cliccare e bon. inoltre puoi anche fare a palle di neve con gli npc o se sei live con altri giocatori umani
e ci sono le valanghe
quasi quasi ci farei un pensierino, ho sempre voluto un gioco di snowboard carino, dopo vedo se c'è la demo sul live![]()
io ho preso quello wii solo per sfruttare un pò la balance board, altrimenti si è decisamente carino quello per 360sì per pc e 360 è tutto un altro gioco, come dicevi tu, è free-roaming, cioè per raggiungere le varie piste ci devi andare fisicamente non hai un menu su cui cliccare e bon. inoltre puoi anche fare a palle di neve con gli npc o se sei live con altri giocatori umani
e ci sono le valanghe
quasi quasi ci farei un pensierino,
si anche perchè amped fa schifo, e cmq non c'è demo
Ultima modifica di GauL2077; 28-01-09 alle 14:33:00
qualche tempo fa sulla dash della 360 c'era una news che diceva di connettersi al sito di xbox connessi con il proprio profilo per modificare la propria immagine nella friend list, non lo trovo
anyhelp?
Gabbi tu sapevi ovvio no?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=178756
azz, no. l'unico che conoscevo è Worst Case Scenario.
Nazi zombies? summon Dan!
ein, zwei, die
NEEEEEEEEEED![]()
scusa il reale di una usb al max non è intorno ai 20MB/s (quella teorica molto maggiore, ma tant'è)??
è troppo tempo che mi disinteresso di queste cose
e cmq non esiste che debba stare a configurare un prodotto in riga di comando
ok mo rispondi pure alla mia domanda sulla configurazione tv sistema 5.1![]()
La Volpina sta sformattando il circolino![]()
il nas mica si collega via USB, ha una Gigabit Ethernet diretta con il router, quando passo i file da Nas a PC va a 10MB/s in download 1MB/s per limiti della mia linea ADSLscusa il reale di una usb al max non è intorno ai 20MB/s (quella teorica molto maggiore, ma tant'è)??
è troppo tempo che mi disinteresso di queste cose
e cmq non esiste che debba stare a configurare un prodotto in riga di comando
ok mo rispondi pure alla mia domanda sulla configurazione tv sistema 5.1