se la palla finisce a morimoto perchè morimoto fa gioco pericoloso l'anticipo è fallito un par di palle![]()
se la palla finisce a morimoto perchè morimoto fa gioco pericoloso l'anticipo è fallito un par di palle![]()
guarda un po' avevi ragione te.
ho guardato un altro sito rispetto a quello aia-figc perchè non riuscivo a trovare nulla alla regola 12, e ho postato la regola precedente, che però è evidentemente una cosa vecchia risalente a quando arbitravo io.
ho rispulciato il regolamento 2008 e porca troia, l'hanno spostata dalla regola 12 alla regola 5, ecco perchè non la trovavo.
cambia poco però, il gioco andava fermato lo stesso
Infrazioni commesse da calciatori di entrambe le squadre:
– l'arbitro interromperà il gioco e lo riprenderà con una propria rimessa dal punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto, a meno che il gioco sia stato interrotto all’interno dell’area di porta, nel qual caso l’arbitro effettuerà la propria rimessa sulla linea dell’area di porta parallela alla linea di porta nel punto più vicino a quello in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto.
se la palla finisce a morimoto dopo che burdisso la devia, l'anticipo cè
Se anticipi decentemente la palla non la mandi sul piede dell'attaccante avversario![]()
Penso tu abbia capito cosa voglio dire. Se burdisso nn si fosse buttato, o fosse intervenuto senza sacrificarsi in uno spettacolare tuffo, nessuno avrebbe mai fischiato fallo. Ovvio che se ti tuffi ad altezza piede, al momento che l'attaccante interviene, sembra che ti stiano sfacendo... oh gente io la vedo così, ne son convinto, anche se ho letto i vostri post
Ultima modifica di Manu; 29-01-09 alle 18:48:06
ma si tuffa e POI morimoto mette il piede, burdisso deve concepire prima l'azione che vuol compiere morimoto?
Le moviole che ho letto danno ragione all'inter![]()
:suca:
![]()
Mi manca ancora quella del corriere dello sport..c'è speranza![]()
Ci siam chiariti, insomma?![]()
Se Burdisso fosse stato in piedi, sarebbe stato anche peggio, dato che la scarpata lo avrebbe pure preso in pienoSe burdisso nn si fosse buttato, o fosse intervenuto senza sacrificarsi in uno spettacolare tuffo, nessuno avrebbe mai fischiato fallo. Ovvio che se ti tuffi ad altezza piede, al momento che l'attaccante interviene, sembra che ti stiano sfacendo... oh gente io la vedo così, ne son convinto, anche se ho letto i vostri post
Poi ripeto, non è Burdisso a tuffarsi di testa verso il piede di Morimoto, ma il giapponese ad allungarlo, in maniera decisa e pericolosa, quando Burdisso è gia' in aria.
Dai su, qua Morimoto va sul pallone come se dovesse sfondare una porta, e volete punire quel pirla di Burdisso perche' lo anticipa di testa in tuffo? Le comiche...![]()
Sono stato via, ma che per tutto il giorno si e' stato a parlare di Burdisso-Morimoto per caso????![]()
Perspicace...
Sono convinto che se al posto di Morimoto ci fosse stato Materazzi e al posto di Burdisso un Kaka,Del Piero o un Totti, ora non si discuterebbe di un possibile errore arbitrale ma di quanti anni far scontare a Materazzi in galera![]()
L'esserne convinto tu non implica che sia una supposizione sagace![]()
Ma sapete perchè l'Inter ha perso a Bergamo?
Perchè all'arbitro era stato ordinato di "far vincere quelli con la maglia nerazzurra" .
![]()
ahahhaha
![]()
Bella Simo![]()
Siete diventate le vittime post calciopoli ora?
che domanda insensata
è cambiata la sorgente delle lacrime![]()