Madò, sta puntata di TD non mi sta piacendo proprio![]()
Madò, sta puntata di TD non mi sta piacendo proprio![]()
Mi correggo, era solo un piccolo vacuumsi riprende con le solite
http://www.youtube.com/watch?v=GJQUGdHWv6A
La ending è meglio dell'open![]()
ATTENZIONE, SPOILER.
Spoiler:
Comunque Kiara è proprio na sorca porca *******Altro che Ami. In minigonna poi
yum yum
pure fanservice.
Quasi mi scordavo Toradora
Non so se sono usciti i subsattendi Tiger e Nanaya
uff, ho passato un'ora a editare i settings del MAL , ma non riesco a trovare una combinazione di colori che mi soddisfi. ho provato sfondo nero, tabelle grigie con contorni e testo gialli ma mi sembrava un po' troppo uniforme il testo e soprattutto il giallo colpiva troppo in contrasto col nero. allora ho provato a fare una cosa "en plen air" sfondo bianco e, nell'intenzione, testi bianchi e sfondo tabelle di colore azzurro impalpabile, ma sulla tavolozza queste tonalità o sono smorte come quelle standard oppure non si trovano.![]()
Ascoltate la OP della seconda Serie di Kodomo no Jikan se volete roba zarra
Oppure anche il recente Regios![]()
Ultima modifica di Nanaya; 29-01-09 alle 16:40:44
non vedo un anime da mesi DP, ho anche smesso di lavorare per poter intensificare lo studio
consolatemi
addio soldini
meno male che da lunedì comincia il mese di pausa
in cui darò due esami
e tre esercitazioni![]()
Cheffai?
Io devo dare 3 esami appena inizia febbraio
prevedo epic fail + rotoluls
architettura
io programmazione e architettura elab.![]()
che ****![]()
eh![]()
ma scusa haruki, visto che parli sempre di come e quanto sei indietro eccetera eccetera... ma perchè non molli tutto e te ne vai a fare anche tu lingue orientali e buonanotte?
arrivato il disco da un teraaaaaah
adesso vai con il trasferimento, ho un centinaio e passa di gigi da passarci sopra...
è un LaCie (i WD li avevano finiti) pagato 100 euro, un colpo di **** incredibile visto che dalle altre parti li avevo visti a minimo 140...
ha anche il driver proprietario per velocizzare il trasferimento dati sulle USB2, la velocità attuale di trasferimento mi pare di circa un giga al minuto (su un trasferimento di 20 giga sono passati circa 15 minuti ed è al 75%circa del lavoro).
che dite, è una velocità buona o fa schifo rispetto ad altri prodotti?![]()
è la velocità di tutti i drive direi
io mio hd ha anche l'attacco eSATA![]()
io ho una mobo di fascia media e non ce l'ho l'attacco eSATA
che poi gli hard disk nè in lettura nè in scrittura sono in grado di saturare la banda sata, nemmeno gli SSD tranne forse le versioni server. una usb è piu' che sufficiente per questo genere di prodotto![]()
Ti sfugge il fatto che se la laurea in giapponese fosse solo Giapponese I II e III io sarei già laureato, idem se Informatica fosse solo Programmazione I e II e Programmazione a Oggetti. Purtroppo ci sono altre materie![]()
Guarda che l'unica materia che puo essere anche solo paragonata alla difficoltà di quelle scientifiche è linguistica, le altre vai sciolitissimo.