considerando che, in settimana, il sig. Moratti si è lamentato di certi titoli di giornale, nonché della telecronaca rai di inter roma, che il sig. Mourihno si è fatto espellere per aver detto all'arbitro di non avere il coraggio di fischiare per l'inter, che, sempre il tecnico, si è lamentato dell'arbitraggio, dell'eccessivo recupero di una partita vinta 1-0 con una Sampdoria derelitta senza mezza squadra titolare in campo. Ed è persino riuscito a prendersela con , con Ancelotti, con la Juventus, con Teo Teocoli, con Massimo Mauro in un crescendo rossiniano.
E questa volta non c'è nemmeno qualcuno con cui prendersela.
Insomma parlare di cambiamento di sorgente delle lacrime, mi sembra alquanto inopportuno: la fonte è sempre quella, solo, che ora è nuda
so già che è una ciclopica str0nxata del Giornale, però
link
se l'è presa con chi doveva prendersela, ed ha fatto benissimoconsiderando che, in settimana, il sig. Moratti si è lamentato di certi titoli di giornale, nonché della telecronaca rai di inter roma, che il sig. Mourihno si è fatto espellere per aver detto all'arbitro di non avere il coraggio di fischiare per l'inter, che, sempre il tecnico, si è lamentato dell'arbitraggio, dell'eccessivo recupero di una partita vinta 1-0 con una Sampdoria derelitta senza mezza squadra titolare in campo. Ed è persino riuscito a prendersela con , con Ancelotti, con la Juventus, con Teo Teocoli, con Massimo Mauro in un crescendo rossiniano.
E questa volta non c'è nemmeno qualcuno con cui prendersela.
Insomma parlare di cambiamento di sorgente delle lacrime, mi sembra alquanto inopportuno: la fonte è sempre quella, solo, che ora è nuda
quegli inetti del "giornale" han messo su l'ennesima pantomima nel tentativo di destabilizzarci, poi però se lo diciamo passiamo noi come quelli lamentosi
hanno scoperto che il flusso delle scommesse era aumentato nella partita decisiva per lo scudetto! minchia, che scopertona! e chissà perchè!
poi tra le righe ovviamente buttano la paraculata:
"È chiaro che non basta così poco per accusare Mancini, Materazzi o nessun altro di essersi messi al soldo degli allibratori. E infatti non vi sono procedimenti aperti a carico di nessuno. "
eh beh, e allora perchè pubblicare tutta la pantomima? sappiamo bene perchè
patetici, indegni, vomitevoli pseudogiornalistucoli frustrati
spero sempre nell'autocombustione, comunque
Ma il top lo raggiungono in questo passaggio:
Dalla lettura del rapporto si intuisce che l’ipotesi investigativa - mai esplicitata a chiare lettere, ma inequivocabile nella sostanza - è che l’Inter abbia rallentato deliberatamente la sua corsa al titolo.
adesso mi auguro che partano valanghe di querele ai servi del nano malefico, quantomeno
o che, semplicemente, si vinca lo scudetto mettendolo nel deretano a tutti questi poveracci frustrati e lividi di rabbia
basta poco per gettare il sospetto nella gente comune, anche senza prove, perchè lo scopo di questo articolo è solo questo (ciò non applicato solo al calcio eh, i giornalai sono maestri in calunnie) soprattutto in questi momenti dove si da del venduto ad un arbitro se sbaglia a dare una rimessa laterale...
sì , ma accusare l'Inter di aver volutamente rinviato lo scudetto al secondo tempo dell'ultima giornata basandosi su fonti pubbliche, scommesse legali che aumentano in concomitanza di partite decisive (ma guarda!)e mancati utilizzi di Ibra (che anche in nazionale giocava mezzo tempo per i suoi problemi fisici...), nonchè per un rigore che Materazzi volle tirare al posto di Cruz, che Manninger parò alla grande (quindi non lo scaraventò fuori volutamente) e per il quale il Mancio lo mandò affanculo è una manovra semplicemente SCHIFOSA
concordo,
la parte su Balotelli èma anche se fosse stato Maradona non cambia nulla
senza intercettazioni di sorta è aria fritta e m3rd4 gettata su di voi![]()
ah per la cronaca, Luca Fazzo, l'autore dell'obbrobrio, è costui:
http://luigirossi.ilcannocchiale.it/post/1727811.html
ma anche:
http://www.ilbarbieredellasera.com/a....php?sid=16423
figurati se il nano si lasciava sfuggire un tale genio![]()
ah ecco...anche se lo querelano non succede nulla, visto il personaggio![]()
Nuovo stadio dell Inter a Pioltello (MI)
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=324850
Bella zona, tranquilla e immersa nella natura![]()
Pure Appianocosì lasciano la storica catapecchia a noi com'era in origine
tra l'altro sempre pubblicato dal Giornalestamattina quanti rotfl
Sì però Filippo Grassia mi pare un tipo serio.
65k persone?
Io ne avrei fatto uno da 40-45k massimo
Comunque sto sindaco di pioltello non me la conta giusta, ha praticamente monopolizzato l'orario nuovo di trenitalia, tutti i treni fanno fermata in quella stazione manco fosse roma termini, ora lo stadio, l'università, la linea metropolitana![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ethan81; 30-01-09 alle 09:36:06
beh però l'idea mi sembra valida, a me piacerebbe molto, nonostante il fascino di San Siro![]()
Burdisso vola orizzontalmente di solito, è un atteggiamento congruo![]()
laaaaaaaaaAAAAAAAAdriiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIII (cit.)
Procura, "Nessuna inchiesta su campionato e Inter"
MILANO - La Procura di Milano ha smentito che sia stata aperta un'inchiesta sull'andamento dell'ultimo campionato di calcio e in particolare sull'Inter che, secondo un rapporto di polizia giudiziaria, avrebbe perso volutamente alcuni punti nell' ultima parte del girone di ritorno per incentivare le scommesse. Lo precisano fonti della Procura di Milano. (Agr) Corsera
che bei schizzi marroni![]()
invece de ste cose, tirassero fuori le intercettazioni con gli arbitri, visti i favori dell'anno scorso![]()
e io non avevo dubbi che tu postassi una domanda così stupida che più che ricevere risposte acide e mezzi insulti non poteva pretendere. quasi da troll. inoltre era abbastanza fuori dal contesto, e tutto ciò mi ha fatto un sacco tristezza
ma siamo ancora a discutere sul fallo di Morimoto? ma per favore...