Ti eccito eh con la divisa?![]()
Ti eccito eh con la divisa?![]()
Tu il poliziotto, angelo l'indiano, uccio il cowboy...dai che facciamo tutti i village people![]()
te sei il prossimo pinnolo
per me riusciamo a perdere col torino, sarebbe na roba da far ridere i morti
Ultima modifica di The Great Guerra; 30-01-09 alle 19:44:55
Balotelli, momento difficile
Allenamento con le lacrime
L'attaccante, più volte escluso dai convocati e accusato di scarso impegno, ha chiuso la sessione di lavoro di oggi piangendo. Nessun rimprovero, ma probabilmente un sfogo liberatorio
Mario Balotelli: per l'attaccante dell'Inter momento no. Lapresse
MILANO, 30 gennaio 2009 - Prima le voci di mercato, poi le ripetute esclusioni dalla lista dei convocati di Josè Mourinho. Non è un periodo felice per Mario Balotelli, che oggi ha concluso il suo allenamento scoppiando in lacrime.
Nessun rimprovero o episodio misterioso, probabilmente si è trattato dello sfogo delle tensioni accumulate nell'ultimo periodo da un ragazzo che è pur sempre un diciottenne. L'ultimo episodio che aveva visto Turbo Mario protagonista (in negativo) era stato il rifiuto della convocazione per la trasferta di Catania. Dopo l’ultima esclusione (fuori lista in Inter-Samp), Balotelli si sarebbe presentato nell’ufficio di José Mourinho, ad Appiano, per un chiarimento tecnico.
Il confronto avrebbe gelato il talentino, dipinto come un giocatore ancora troppo grezzo e anarchico per pensare di scalare posizioni in tempi brevi nei confronti dei vari compagni di reparto. "Allora perché non mi fa andare in Inghilterra?", la domanda di Mario. "Non credere che lì sia più facile...", pare abbia risposto il tecnico portoghese. E’ a questo punto che il ragazzo (con i suoi rappresentanti) aveva chiesto un nuovo colloquio con Moratti e Branca. In particolare, il presidente aveva ribadito la posizione della società: "Sei un nostro patrimonio, crediamo in te, da qui non te ne vai". Ora si ipotizza che il prossimo palcoscenico di Balotelli sia il Viareggio, perché di prestiti a gennaio nemmeno se ne parla.
Puffunghè![]()
ma infatti fa bene a piangere: è il pezzo forte della casa
quelli della gazzetta hanno messo su un processo mediatico: non c'è paragonequegli inetti del "giornale" han messo su l'ennesima pantomima nel tentativo di destabilizzarci, poi però se lo diciamo passiamo noi come quelli lamentosi![]()
dilettanti: auricchio e arcongioli hanno sostenuto che le prove della frode sportiva sono da ricercarsi nei siti delle squadre affrontate dalla juventushanno scoperto che il flusso delle scommesse era aumentato nella partita decisiva per lo scudetto! minchia, che scopertona! e chissà perchè!
vedi che piangete in continuazione?poi tra le righe ovviamente buttano la paraculata:
"È chiaro che non basta così poco per accusare Mancini, Materazzi o nessun altro di essersi messi al soldo degli allibratori. E infatti non vi sono procedimenti aperti a carico di nessuno. "almeno a il giornale hanno precisato che trattavasi di indagini
diritto di cronaca?eh beh, e allora perchè pubblicare tutta la pantomima? sappiamo bene perchè
patetici, indegni, vomitevoli pseudogiornalistucoli frustrati
spero sempre nell'autocombustione, comunquecomunque adesso i giornalisti sono pennivendoli
![]()
sì , ma accusare l'Inter di aver volutamente rinviato lo scudetto al secondo tempo dell'ultima giornata basandosi su fonti pubbliche, scommesse legali che aumentano in concomitanza di partite decisive (ma guarda!)e mancati utilizzi di Ibra (che anche in nazionale giocava mezzo tempo per i suoi problemi fisici...), nonchè per un rigore che Materazzi volle tirare al posto di Cruz, che Manninger parò alla grande (quindi non lo scaraventò fuori volutamente) e per il quale il Mancio lo mandò affanculo è una manovra semplicemente SCHIFOSAse vuoi ti faccio leggere le conclusioni del perito d'onofrio al processo per abuso di farmaci al quale è stata sottoposta la juventus: ripeto questi sono dei dilettanti
![]()
ma anche con le intercettazioni: non è che si possa ricostruire qualcosa del genere, solo in base alle intercettazioni
sì , ma accusare l'Inter di aver volutamente rinviato lo scudetto al secondo tempo dell'ultima giornata basandosi su fonti pubbliche, scommesse legali che aumentano in concomitanza di partite decisive (ma guarda!)e mancati utilizzi di Ibra (che anche in nazionale giocava mezzo tempo per i suoi problemi fisici...), nonchè per un rigore che Materazzi volle tirare al posto di Cruz, che Manninger parò alla grande (quindi non lo scaraventò fuori volutamente) e per il quale il Mancio lo mandò affanculo è una manovra semplicemente SCHIFOSAma se avessi letto le informative cosa avresti pensato ?
![]()
ma io non t'ho esposto un ragionamento sensato, ho scritto quello che deve essere fatto per poter indignare il popolo, "l'onda popolare"Materrese alla Lega! Abete! Con questi stai sicuro che non esce niente per i prossimi n anni (ricordiamo Materrese ha detto "Milan ed Inter non possono andare in Serie B perchè mettono i soldi" senza subire querele e denunce)
povero Piagnottelli, che gli avete fatto...Mancini era più comprensivo![]()
avevo capitoma io non t'ho esposto un ragionamento sensato, ho scritto quello che deve essere fatto per poter indignare il popolo, "l'onda popolare"Materrese alla Lega! Abete! Con questi stai sicuro che non esce niente per i prossimi n anni (ricordiamo Materrese ha detto "Milan ed Inter non possono andare in Serie B perchè mettono i soldi" senza subire querele e denunce)
non so se hai notato la differenza: nessuno che abbia dato credito a quanto scritto nel giornale? che la lezione sia stata imparata?
mancini non commetteva violenza privatapovero Piagnottelli, che gli avete fatto...Mancini era più comprensivo![]()
![]()
il Giornale a livello sportivo non vale niente (direi anche ad altri livelli, ma sono mie opinioni), se una cosa simile la scriveva Tuttosport o soprattutto il Corsport (lasciamo perdere la Gazza...) sarebbe stato moolto diversoquesti del Giornale manco hanno scritto l'anno esatto, per dire, neanche riescono a scrivere una porcata
vi prego, leggetevi cosa si sono inventati per rigirare la nefandezza di ieri...adesso affermano che quello fosse addirittura un articolo A FAVORE dell'Inter
ma dove caspita viviamo![]()
DOMANDONE che non centra molto
Quanti biglietti posso acquistare se vado solo io a prenderli?
mi informo per inter-manchester
il signor Andy mi ha detto al massimo 2 ma senza esserne sicuro, qualcuno sa qualcosa di certo? caz.zo oggi sono chiuse tutte le BPM e anche il servizio di informazioni dell'inter.
Io sapevo 4, non so se per inter-manchester ridurranno il numero. Ovviamente devi andare con i documenti dei tuoi amici![]()
anche io l'anno scorso sapevo 4, ma ieri una mia amica mi fa "mi sa che devi andare e puoi prenderne al massimo 1".. come al massimo 1?? mi sembra assurdo
minimo un quarto allora...![]()
Ridisustocazzelli![]()
mecojoncelli![]()
Simpatichelli![]()
"Balotelli segua l'esempio
Santon lavora e sta zitto"
Mourinho lascia ancora fuori l'attaccante per la sfida contro il Torino, ma poi gli regala parole di incoraggiamento: "Un giorno capirà chi lo sta aiutando e chi no. Questa situazione mi fa male, è un bravo ragazzo, spero cresca come giocatore e come uomo". Sul terzino: "Lavora e sta zitto, come gli ho chiesto di fare"
MILANO, 31 gennaio 2009 - Diciannove convocati, senza grosse sorprese. Balotelli non c'è, per scelta tecnica, come Obinna e Dacourt che a breve potrebbero lasciare l'Inter. Stavolta però, da Josè Mourinho arrivano parole di incitamento per Mario, da cui comunque tutti si aspettano un atteggiamento più responsabile. "Per me i giocatori sono tutti uguali, Balotelli è come gli altri. Anche se è giovane ci si aspetta tanto da lui, ma voglio dire che è un bravo ragazzo. Qualcuno lo vorrebbe sopra le righe, 'high profile', lui non è preparato a questo nè in campo e nè fuori".
ESEMPIO SANTON - Indirettamente l'allenatore dell'Inter traccia un paragone tra i due baby talenti della sua rosa. Da una parte Davide Santon e il suo rendimento costante, senza alcuna sbavatura dal punto di vista comportamentale; dall'altra Mario e i suoi tormenti. "Magari la personalità aiuta Santon: in campo ha una corsa naturale, ci aiuta con gli inserimenti e si sta adattando a un ruolo nuovo per lui, certo ha bisogno di stabilità ma "il bambino" è bravo, è felice di giocare e di stare zitto visto che il suo allenatore gli impedisce di parlare con la stampa". Su Mario: "Non pensate che per me sia un piacere tenerlo fuori. Mi fa male quello che sta succedendo, credo che lui un giorno capirà e distinguerà tra chi lo vuole aiutare e chi no. Ha tutto il tempo di diventare un grande giocatore e un grande uomo. Il pianto dopo l'allenamento? Non è vero, non è successo alla fine dell'allenamento, dopo non so , non posso saperlo".
ARRIVA IL TORO - "Il Torino non merita questa posizione in classifica, ha giocatori di qualità e non ci regalerà nulla. Avrà un atteggiamento difensivo, cercherà il contropiede con Rosina, Bianchi o Amoruso, ma se sarà una partita più o meno difficile dipende tutto dal nostro atteggiamento. Nell'ultimo mese abbiamo capito in che modo possiamo fare la differenza. A Bergamo s'è visto subito come sarebbe andata a finire, a Catania dal primo secondo avevamo la mentalità giusta. So che questa bellissima figurina - continua Mourinho indicando l'ingrandimento dell'immagine dedicata dalla Panini alla sua squadra - ha un grande significato per noi, ma avrà valore solo se ne arriverà un'altra tra un anno".
FORMAZIONE - Nessuna indicazione sulla squadra che affronterà i granata. Potrebbe tornare titolare Maxwell, che intanto incassa l'appoggio del tecnico: "E' stato 2-3 settimane fuori, è stato in panchina e in tribuna senza protestare, a Catania è entrato e ha fatto molto bene. La sua opportunità arriverà perché è uno che ha 'testa' ". L'alternativa è Jimenez, con l'arretramento di Stankovic.
VIEIRA - Mourinho ha poi espresso ottimismo per il recupero di Vieira. "Sta meglio, tornerà martedì e dovrà riprendere direttamente il lavoro con la squadra. Se lo fa senza problemi sarà importante per tutti". A questo punto è probabile che il centrocampista venga inserito nella lista per la Champions. "E' quasi pronta", ha aggiunto Mourinho, che ha tempo fino a domencia sera per inviare l'elenco alla Uefa.
CASO SGONFIATO – Commento secco sul caso sollevato dall’inchiesta de Il Giornale pubblicata venerdì: “Ridicolo, e parlare di una cosa ridicola è tempo perso. L'Inter non ha bisogno di protezione, ha bisogno solo di vivere come una famiglia, tranquillamente. E' visto che lo ha già non ci serve niente”. Sull’espulsione di Muntari invece viene inserito un nuovo argomento di discussione: “Abbiamo tutti visto, anche dall'entità della squalifica, che è stata una decisione sbagliata. L'arbitro non era lontano, eppure non ha avuto nemmeno un dubbio, per questo all’inizio ho pensato subito che fosse un rosso meritato da lontano. Poi dopo aver visto le immagini ci siamo sorpresi. Si parla tanto di prova tv: hanno dato tre giornate ad Adriano, perché non utilizzarla anche per rimediare a un errore dell'arbitro? Bisogna capire che Muntari non è più il giocatore di 18-19 anni dell'Udinese che perdeva il controllo. E' un altro uomo, più maturo. Le sue due espulsioni contro l'andata non hanno giustificazioni. Noi siamo una squadra disciplinata".
santon continua così
rientra vieira![]()
oddio, vieirà è vivo allora
ma come maxwell? io voglio santon titolare fisso, non facciamo i ranieri per favore!