lol!!
lol!!
Sì, direi di sì![]()
moddato il pad della360
non posso provarlo
asd
messa a punto la wii per vedere i dvd in attesa delritorno della 360, non funziona benissimo
visto ieri sera i tambeur du bronx
bello bello, catartico,molto heavy metal
Andato avanti in ArmoredCore4A. Fatto quasi tutto il chapter2. Nell'arena bloccato contro CUBE (17esimo rank), che non riesco nemmeno a mirare da tanto veloce che è![]()
Scritto alla ragazza più fantastica del mondo (che sto frequentando da un po')e organizzato giornata con lei domani
Oziato on the divano
Tra poco arriva la pizza
E alle 19 inizia "Tutti pazzi per Mary"
Direi che la giornata non è andata così male...![]()
probabilmente a 3/4 fotterà sega ma per la prima volta in italia viene trasmesso in chiaro e in diretta e soprattutto non tagliato il Superbowl Stasera ore 00:15 Rai2 vabbè ogni tanto vedo che i 107€ buttati nel cesso servono a qualcosa
Pittsburgh Steelers Vs Arizona Cardinals
Gli steelers sono dati per favoriti
Ci dovrebbe essere la pubblicità di killzone2![]()
si e durante l'intervallo suona Bruce "The Boss"
E di Transformers 2 :need:
Oh, gente, sto giocando ad Order of Ecclesia per DS però c'è il boss finale che continua a farmi il **** a strisce![]()
Riproverò un altro giorno che altrimenti stasera finisco a bestemmiare a rotazione![]()
ficoprobabilmente a 3/4 fotterà sega ma per la prima volta in italia viene trasmesso in chiaro e in diretta e soprattutto non tagliato il Superbowl Stasera ore 00:15 Rai2 vabbè ogni tanto vedo che i 107€ buttati nel cesso servono a qualcosa
Gli steelers sono dati per favoriti
ci saròprobabilmente a 3/4 fotterà sega ma per la prima volta in italia viene trasmesso in chiaro e in diretta e soprattutto non tagliato il Superbowl Stasera ore 00:15 Rai2 vabbè ogni tanto vedo che i 107€ buttati nel cesso servono a qualcosa
Gli steelers sono dati per favoriti![]()
Direi che almeno un pezzo me lo guardo![]()
mi sfugge dove sia meglio del calcio uno sport che propone svariati manzi con improbabili caschi ed accrocchi vari correre dietro una palla ovalecioè da che mondo e mondo una palla è TONDA, altrimenti non si chiamerebbe palla...che poi questi guadagnano pure di più dei calciatori e lo show è ancora più parte integrante del tutto...cioè siete l'incoerenza fatta uomini, capirei se mi esaltaste un altro sport più nobile, ma il football americano è da failer
![]()
siccome sono una persona intelligente stavo semplicemente al gioco e vi facevo felici![]()
il calcio può essere pure carino peccato che oramai non sia più neppure uno sport ma un'icona da venerare...manco fosse la gnoccami sfugge dove sia meglio del calcio uno sport che propone svariati manzi con improbabili caschi ed accrocchi vari correre dietro una palla ovalecioè da che mondo e mondo una palla è TONDA, altrimenti non si chiamerebbe palla...che poi questi guadagnano pure di più dei calciatori e lo show è ancora più parte integrante del tutto...cioè siete l'incoerenza fatta uomini, capirei se mi esaltaste un altro sport più nobile, ma il football americano è da failer
per me lo potrebbero abolire domani, le mie stats gioia salirebbero di 5 punti
pure il football americano mi fa pettare
giusto per variare per lo meno in italia non è saturato da vomito, anzy, cmq meglio il rugby
ah esistono sport più nobili?
di nobile esistono solo le a.m. tutto il resto è solo sport
La nobiltà di uno sport dipende da chi lo pratica![]()
Oggi giornata positiva, il giro al blockbuster mi ha fatto tornare a casa con un bel fallout3 nuovo a 30 euro.
Per il resto qua nevica, piove e non c'ho voglia di fare una pippa.
Videogiocamente parlando sono in attesa del messia SF4.
ma il TG2 si vuole levare dalle palle che voglio il SB
incominciato inno nazionale!
peccato non si possa mettere il commento americano e si debba tenere sti due pisquani italiani
Arizona vince il lancio della moneta
prendete una bottiglia di acido muriatico e lavatevici le chiappe![]()
ah volevo dire ad andro e a solo5':
'LEGGETE LA TARGA!!!'
MILAN!!! MILAN!!! MILAN!!!
![]()