1 tuchdown steelers a 5 minuti
annullato
1 tuchdown steelers a 5 minuti
annullato
Ultima modifica di InsaneWarriors; 01-02-09 alle 23:42:17
Grandi Cardinals, meritavano di più...
ho retto stoicamente fino al 3° quarto poi sono crollatoprobabilmente a 3/4 fotterà sega ma per la prima volta in italia viene trasmesso in chiaro e in diretta e soprattutto non tagliato il Superbowl Stasera ore 00:15 Rai2 vabbè ogni tanto vedo che i 107€ buttati nel cesso servono a qualcosa
Pittsburgh Steelers Vs Arizona Cardinals
Gli steelers sono dati per favoriti
il mio ultimo superbowl risale al '92.
devo rispolverare la mia mitica maglia n.16 dei 49rs![]()
preordinato ieri la limited di SFIV, dopo un gennaio e prima metà di febbraio sottotono si ricomincia col botto, esce un bel po di roba che mi interessa, anche se non prederò tutto subito. Però vedere le confezioni del preorder libidosamente disposte sullo scaffale del gamecock fa un certo effetto![]()
domanda: si può sperare in una replica del superbowl che non ho pensato di registrarlo con la playtv?
dan SF lo prendi per ps3?
preordinata la limited per ps3.
Prenderò online anche la regular per 360![]()
Buondì circolino![]()
Dan hai intenzione di prendere anche Ninja Blade (che dovrebbe uscire a fine Febbraio/inizio Marzo se non erro)?
Così magari ci fai un hands on...
Comunque oggi giornata di pioggia e sono stato reclutato alle 17.30 per un colloquio col boss di una ditta dove avevo portato il CV (veramente dovevo andarci stamattina ma il tipo mi ha contattato perchè doveva andare a Venezia per cause lavorative...), speriamo vada tutto bene e soprattutto sia un "filino" diverso dal tizio delle macchinette del caffè...
Devo pure fare le fotocopie del CV stamattina... Secondo voi le edicole/cartolibrerie sono aperte lunedì mattina? Perchè ho la stampante andata...![]()
bene così si fa qualcosa online![]()
le cartolerie sono aperte il lunedì mattina,dopotutto devono cashare in i soldi dagli scolaretti...pure le edicole che fanno turno la domenica, ma da noi non fanno le fotocopie
si, prenderò anche Ninja Blade.
Il Dan è PRO pure nelle cartolibrerie![]()
Bene per NB, aspetto una tua rece![]()
Anche se sarei curioso di sapere che fine ha fatto Bayonetta di Capcom... Perchè si sa che Topa sexy + armi tira sempre![]()
Buondì!
Fanno fotocopie anche in alcune tabaccherie, nel caso.
Comunque, oggi ho sognato voi del circolino, evidentemente son rimasto colpito dal filmato dello scherzo al Doom...
Però lurkavo anche nel sogno...![]()
Non lurkare, scrivi, qui è come al bar quindi ogni cosa è ben accetta non ti preoccupare![]()
Però sognare quelli del circolino....![]()
Già sognando Doom e Pott avrei gli incubi per mesi![]()
bayonetta è sempre in sviluppo da parte dei Platinum Games, ex clover, insieme ad altri progetti per wii e ds: c'è un'anteprima sul nuovo gamepro ma non l'ho ancora letta
complice la chiusura prossima dei server, ieri ho installato e giocato aggratis tabula rasa, essendo fan di Garriott dal 1988 con Ultima 4. A parte la popolazione prossima allo 0, ha qualche buona idea ma i tempi della origin sono un ricordo lontanissimi, anche l'ambientazione simil Halo non ha nulla a che vedere con i primi screenshot con bestie fantastiche ed eteree che dipingevano il gioco come un mix tra fantasy classico e star wars. Peccato
best superbowl ever! partita equilibratissima, anche se il 4° è stato il migliore arizona che recupera 16 punti e lo prende miseramente nell'ano a 30 secondi dalla fine, piaciuto un sacco
'giorno, mi dispiace per anderaz che ha sognato anche andro e pot e quindi ha avuto gli incubi
ribadisco che avevo capito dello scherzo fin dal principio![]()
portata stamattina la 360 all'ups, era la soluzione più veloce visto che ho un mailbox etc sotto casa
speriamo bene
ma quindi cosa fanno? sostituiscono il pezzo dissaldato e mettono un dissipatore e bon?
bè ti dirò..ho avuto i 3 led rossi una settimana fa..in una settimana mi è andata e tornata dalla germania e mi han cambiato lettore dvd e scheda madre