Marò Buffon....ma che ha in questa stagione...
Che palle
Marò Buffon....ma che ha in questa stagione...
Che palle
Ma quindi gioca Chimenti?![]()
Beh dai mica ve la prenderete con Buffon spero...
ad oggi vale un euro bucato e non vedo l'ora di tirarglirlo in testa
emminkia..ci siamo riuscito con quei morti viventi dell'udinese che erano 3 mesi che non vincevano vuoi non riuscire nell'impresa col napoli?!
Questione Buffon..ormai mi sono stancato di ripeterlo da tutte le parti..Buffon ha seri problemi con la schiena e non so quando potremo rivederlo come un tempo![]()
Comunque Manninger è stato convocato per la partita di domani.![]()
Borgonovo portafortuna: dopo Beckham, anche Kakà e Mutu in gol
16:00 del 03 febbraio
Dopo Beckham, anche Kakà e Mutu: non c'è che dire, Borgonovo porta fortuna a tutti. Basta avvicinarsi a Stefano e a sua moglie Chantal che la domenica si va in gol! Sembra uno scherzo eppure nelle ultime due settimane è successo proprio così. Prima Beckham si è recato a Giussano a conoscere Borgonovo e la domenica ha segnato al Bologna. Poi è stata la volta di Kakà che ha segnato domenica scorsa all'Olimpico dopo che insieme ad Ancelotti aveva fatto visita all'ex bomber di Milan e Fiorentina. Infine Mutu che dopo essersi presentato a sorpresa all'inaugurazione del Viola Club Borgonovo al cospetto di Chantal giovedì scorso, ha realizzato una doppietta al Dall'Ara nel recupero di ieri tra Fiorentina e Bologna.
Beckham, che peraltro aveva segnato anche mercoledì scorsi, ha così commentato: "Speriamo adesso di poter portare fortuna a Stefano".
---
Con tutto il rispetto ci manderei tutta la nostra squadra a trovarlo..![]()
Mamma mia che razza di articolo...non c'è proprio limite alla decenza
amauri ha ufficialmente detto addio alla nazionale italiana, vuole il brasile![]()
Meglio...almeno sta telenovela è finita
in cuor suo lo sapeva già..comunque meno male che durante un'intervista aveva dichiarato di essere nato in brasile ma che calcisticamente parlando si sentisse italiano!
Fa bene Amauri a scegliere il Brasile.
Spero che ora ritrovi tranquillità.
Qualcuno puo' veramente portare un paio di Zerinol a Buffon cosi' si ripiglia??'
Mamma mia....ma non finisce piu'.
Certo che quello di domani è una gara tra due formazioni non proprio in formissima![]()