ma pkr ve puzza?
comunque se si gioca coi soldi del monopoli ci sto![]()
L'ho detto che vi spennavo
Brasato è stato la prima vittima![]()
Ma che postate a fare?
ha un senso tutto ciò?
HA UN FOTTUTISSIMO SENSO STARE ANCORA QUI' A SPAMMARE?
il mondo oggi è un pò più brutto
DIO è morto
Il DIO dello Spam è morto![]()
......................
![]()
patato io mi sento proprio come te... è un vuoto incolmabile, sono talmente triste e depresso che ogni post è fatto con forza. sono arrivato al capolinea.
qualcuno faccia qualcosa!
A questo proposito prima di abbandonarvi per un po' di tempo,sino a che non mi mettono la linea internet al nuovo domicilio, vi voglio segnalare un libro che fa alla bisogna di voi giocatori incalliti ed anche un po' imbolsiti.
Si tratta del noto volume di un tarocco del XIII Sec. ovviamente tradotto in 155lingue compreso il Bantu' e l'aramaico Moderno, si tratta del In Baru du juego ieuvincu. Per i virtuosi del MAZZO..e del rifrullo...
Ottimo, a me piace il mazzoA questo proposito prima di abbandonarvi per un po' di tempo,sino a che non mi mettono la linea internet al nuovo domicilio, vi voglio segnalare un libro che fa alla bisogna di voi giocatori incalliti ed anche un po' imbolsiti.
Si tratta del noto volume di un tarocco del XIII Sec. ovviamente tradotto in 155lingue compreso il Bantu' e l'aramaico Moderno, si tratta del In Baru du juego ieuvincu. Per i virtuosi del MAZZO..e del rifrullo...![]()
ma chissene!A questo proposito prima di abbandonarvi per un po' di tempo,sino a che non mi mettono la linea internet al nuovo domicilio, vi voglio segnalare un libro che fa alla bisogna di voi giocatori incalliti ed anche un po' imbolsiti.
Si tratta del noto volume di un tarocco del XIII Sec. ovviamente tradotto in 155lingue compreso il Bantu' e l'aramaico Moderno, si tratta del In Baru du juego ieuvincu. Per i virtuosi del MAZZO..e del rifrullo...![]()
![]()
fai ritornare angelo piuttoso![]()
http://it.youtube.com/watch?v=txqiwrbYGrs
scusate non so come si mette il video direttamente![]()
Lo è ma non ci vuole niente per reperire l'installer.....
Proprio un ottimo sito sul poker www.justpoker.it
Spoiler:![]()
"is this a real life"???![]()
![]()
Ora basta, rispettate la volontà di Angelo
Se se ne vuole andare senza alcun motivo, saranno pur fatti suoi
E poi ritorna, ritornano sempre... (cit.)
Oddio, ma siamo sicuri che il bambino sia andato da un dentista?![]()