ma no, perchè, a momenti gli salta una vena da quanto era incazzato
e ti credo, povero![]()
ma no, perchè, a momenti gli salta una vena da quanto era incazzato
e ti credo, povero![]()
Si ma dopo fa il povero emo depresso, senza l'aura cool non mi piace più![]()
Concordo con lo spoiler, quel coso è troppo cool per essere vero![]()
il giapponese parlato da belle ragazze è una lingua troppo pucchu![]()
Ma fmp non sanno finirlo in un modo diverso da "happy ending i buoni vincono con un colpo solo anche se sono stati 25 puntate a combattere"?
A quanto posso immaginare infatti il finale non sarebbe quello, il manga e la novel sono diversi, solo che si erano fissati con "tre serie da 12-13-wtf episodi" e l'hanno terminato in quel modo penoso![]()
Cambiando i personaggi è la stessa identica fine della serie precedente, ma clap clap.
Infatti sono d'accordo anche sul finale della prima, come ho sempre detto l'unico finale che mi ha soddisfatto è quello di Fumoffu![]()
spoiler, spoiler, DON'T SPOILER
comunque sia, puntata 8, il tenente
Spoiler:è un grandissimo ******o, ma la sa lungae quel che è peggio, ha fottutamente ragione
![]()
vediamo come prosegue la cosa![]()
Quello di colore è un grande, mi piaceva tantissimo![]()
EDIT puntata 9, scusate, il lettore scazza a leggere la firma del file
ma che cazz
cioè, ma allora esiste davvero![]()
Spoiler:leonardinho, er fratello di tessuccia![]()
PS: gloria
Ultima modifica di RickTheSnake; 03-02-09 alle 21:50:25
Spoiler:Quella puntata è WIN, epic Kaname, almeno per una volta
E i mini-AS sono
Peccato per una delle gemelle, quelle due mi piacevano![]()
@Uaìt (elaith per gli amici): se e quando te lo guarderai, direi che questa puntata è un buon bechmark per il mio sistema di giudizio... son bastati 30 secondi di kaname per farmi cambiare opinione
questo perchè ieri sera ho flammato per un'ora su msn con questo tizio riguardo al perchè e al percome si dovrebbero assegnare voti...![]()
rick casso ma ti stai guardando tutte le puntate di fmp in 2 giorni?![]()
eeeh, faccio a malapena in tempo a guardarmene 2 al giorno... domani pomeriggio se non ho un casso da fare me lo finisco e bon, che ho prima kannagi e poi ghost in the shell ad aspettarmi, e soprattutto quest'ultimo non è che ne siano usciti pochi episodi, tra film e serie varie...![]()
OH SHI-, guardati Kannagi, subito dopo aver finito FMP
Zange-chan~![]()
e io che ho detto?![]()
Infatti, gli altri possono aspettare![]()
Passavo solo per dire che Princess Waltz rulla decisamente più di quanto pensassi
E che diamine, finalmente una novel senza scene h ogni cinque minuti![]()
Io l'ho tolto appena ho saputo che c'erano i combattimenti con le carte
A quanto ne so non è stata ancora annunciata, spero che entro fine anno partaQuando comincia la nuova stagione?![]()
uff ho già capito che qui mi tocca provare altrimenti...![]()