non l'ho passato![]()
non l'ho passato![]()
arigatou a tutti
Mi piace sapere di essere l'unico a cui Wanko abbia fatto moderatamente pena
In vena di depressione? Ma sparatevi la Aeka route di Yume miru kusuri, per dio![]()
Beh sono i gusti pure io mi stancavo nelle h-scenes ma non le ho trovate per nulla invasive, molto meno di altre visual almeno![]()
Ma ti dirò, non sono state tanto le scene in se a darmi fastidio, quanto piuttosto il fatto che metà gioco non fa altro che introdurtele di continuo, tentando pure di spiegartene il perchè da un punto di vista sIentifico (lol, feromoni)
Ukyo chiulo apri msn.
vabbè, quello è yuuichi che si bulla delle sue presunte skills![]()
Inoltre, mentre giocavo, ho iniziato a pormi dei seri quesiti morali sulla faccenda. Sul serio. Dato che questi animali sono capaci di pensiero razionale e di apprendere con notevole facilità, non li stanno forse schiavizzando?![]()
I wuold like to enslave them, if you know what I mean.
ci ho pensato anch'io, ma in effetti sembra che per loro sia semplicemente un gioco, o qualcosa del genere. del resto non mi pare che sylvie si stesse divertendonon so se mi spiego... imho è difficile capire dove sta il confine tra la parte razionale e quella istintiva, perchè è chiaro che nonostante la loro intelligenza ci siano comunque delle categorie di pensiero complesso che sono comunque aldifuori della loro portataSpoiler:con quei due tizi tanto simpatici
di sicuro se ne avessi uno per casa avrei comunque un rapporto molto diverso rispetto a quello che ho con il mio cane, molto piu' umano, intendo![]()
Senza dubbio![]()
Non è una questione di principio, non mi interessano le visual novel in generale, tutto qua. Ho giocato solo a Tsukihime in onore al mio nick e mi è bastato.
e comunque lo so che hai pensato che io avrei pensato che tu avresti pensato quella cosa anche dopo che io avessi precisato che non pensavo a quello, tuttavia non l'ho pensato![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 04-02-09 alle 17:06:30
Però io sì. Ma non esiste nulla del genere purtroppo :*
Ah, se a qualcuno può fregare qualcosa, sono usciti un paio di episodi del primo Gundam in versione remastered, dopo visiono![]()
mah, io me lo sono visto in tivvù e non mi ha esaltato piu' di tanto. prima o poi mi guardo quei nuovi che stavano facendo, ma non è esattamente una priorità, ho pure macross da guardare![]()
visto FMP 11, certo che si è ridotto davvero uno straccio
ultime 2 puntate, vediamo che succede![]()
http://www.asianeuro.com/member_prof...archtotal=1000
Qualcuno interessato?For: Friend Relationship Marriage Italian Practice![]()