Quale sarebbe il target di Black Lagoon?Pensavo giovini masculi over 18 a cui piace lo spara spara/picchia picchia
Quale sarebbe il target di Black Lagoon?Pensavo giovini masculi over 18 a cui piace lo spara spara/picchia picchia
black lagoon owna pesantemente
non accetto repliche da NESSUNO![]()
Mancano i filtri interniNon devi scaricarla, è già presente nei sistemi windows...
Scaricati l'ultima versione di media player classic home cinema, imposta VMR9( se sei su XP) o EVR( se su Vista/Seven) nella scheda output, "auto-carica i sottotitoli" in riproduzione, e "H264/AVC(DXVA)" e "VC1(DXVA)" nella scheda Filtri interni.
Trovi tutto in visualizza-opzioni.
Riavvia il player, avvialo e trascinaci sopra un video HD. fai da tastiera ctrl+j e controlla se usa la dxva.
Se si godi.
Se no, scaricati le ultime directx ed installale.
Riprova.
Se funziona godi.
Se no dimmi che scheda video hai.
EDIT: Le ultime directx: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
Edit: no, stavo vedendo sul media player classic che ho già su![]()
Ultima modifica di Svartborg; 04-02-09 alle 20:23:28
Scarica i CCCP.
Ce li ho già...il mio problema era la sfasatura tra audio e video con gli anime più pesanti come gundam 00
Ma dai è na cagata spara spara con la pretesa di avere una qualche morale.
Mi ritrovo a quotare![]()
Ma è bello proprio perchè è spara spara![]()
Invece io confermo la scritta letta in modo letterale
Sono un dislessico inverso, in realtà non riesco a leggere niente di quello che scrivete e tiro a indovinare la risposta
P.S. Ho risposto bene?![]()
e poi dove sarebbe la morale?
dai se dovete dir càzzate, fate meglio a postare uno un +1
e poi dove sarebbe la morale?
dai se dovete dir càzzate, fate meglio a postare uno un +1
Morale?![]()
I discorsi che fa revy su la vita e la morte, sono le stesse stupidaggi ripetute ad ogni episodio "te odori di sangue e visceri come me" bla bla.
Belli e irreali i combattimenti, un bell'anime d'azione e niente più, zero contenuti.
Pretesa? ma dove? sono d'accordo tutti che il suo unico scopo di esistere sia quello del bum bum spara.
io mi ricordo solo 2 episodi in 24 puntate, il sottomarino e il locale all'aperto, non mi sembra che ci sia tutta 'sta inflazione![]()
no ma
la morale fatta dai mercenari omicidi sarebbe molto awesome come cosa![]()
Ma filosofia spicciola dove![]()
forse si riferisce al fatto che ogni tanto quando a rock viene voglia di comportarsi in modo retto e onesto, tutti gli altri in coro lo avvisano che se ha intenzione di immolarsi per la causa lo dovrà fare da solo perchè loro al **** ci tengono![]()
Direi che è proprio quello il puntoe poi coso la, il colletto bianco non è un mercenario, sono i suoi siparietti con revy la cosa che mi da più fastidio.
Bene e male, morale/sregolatezza, comunque lo vogliate chiamare, ma il tutto è affrontato con estrema superficialità, e il risultato è triste, poi sarà un problema mio che cerco qualcosa di più in ogni cosa che la mera esistenza.
Fino a prova contraria tutto cela un messaggio dai puffi a wonder woman.
rock si mostra terribilmente fail ogni volta che vuol far qualcosa fuori dalla norma. E lo dimostra in ogni occasione:
litigata con revy
con i gemellini
in japponelandia con la biNba
in japponelandia contro balalaika
con il baNbino Lovelace
nella giungla dai terroristi
Rock io lo vedo come un inetto che cerca di mantere il piede in due staffe: non vuole compromettersi pienamente con la malavita pensando che se mai volesse tornare alla "normalità" gli basterebbe prendere l'aereo e ritornarsene in japponelandia.
E' questo il bello di quel cretino. Vedere come fallisce ad ogni tentativo è terribilmente piacevole
Ultima modifica di Mad_One; 04-02-09 alle 20:52:05
L'errore che fanno secondo me è considerare BL qualcosa di piu di un anime ignorante in cui l'unico scopo sono le scene d'azione (vedi scena del torpedo). Se volete guardarvi quacosa di più "deep" vi consiglio di guardarvi qualcos'altro.