Ma... ma... esplosioni boom boom, che altro volete dalla vita?
Mai visto BlackLagoon, voglia zero
![]()
mah, io personalmente ho apprezzato i siparietti e gli ho dato anche un certo peso nella mia valutazione, però vedo che si sta scivolando in una questione di gusti e quindi è meglio chiudere qui
comunque vedo che l'idea delle mini recensioni ha funzionato alla grande, era proprio questo che volevo ottenere, discussioni, discussioni,discussioni
quando finisco quelle di fumoffu e TSR posto in combo tutte quelle di FMP![]()
Mi pare abbastanza verosimile però come ragionamento![]()
uffa ho editato più volte e nessuno ha letto completamente il mio messaggio![]()
Ricordarsi di dare un voto anche alle sigle d'apertura e di chiusura
Non avendo voglia di partecipar a questa discussione su BL, che non ho mai visto nella sua interezza, ci riprovo: qualcuno di voi ha visto Planetes?![]()
sì
visto i primi 10 episodi
poi morfeo ha avuto la meglio
ma altri dicon che sia bello
sinceramente quando avrò tempo forse (e dico forse) lo riprenderò
Planetes lo guardo dopo Noeinquindi fra circa... 3 settimane, secondo i calcoli
![]()
li c'è mancato poco che non lo facesse a groviera![]()
vero, e difatti non mi sembra così "banale" la cosa. è un clichè, un topos che va avanti dal decadentismo, ma non è certo buttato lì ad minchiam, imho. tuttavia non credo che il tizio abbia voglia di tornare in giappolandia, la cosa è piu' sospesa tra il rinnegare completamente sè stesso e il vuoto, perchè se la lagoon lo lasciasse a piedi davvero non saprebbe dove sbattere il muso![]()
Bon, si cambia argomento: sto guardando Hitman Reborne finora sembra bello, sebbene sia ad un punto morto e non c'è uno sviluppo vero e proprio nella trama
DOUBLE POST IS DOUBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!one!!!!111!!!eleven!!!!!!!!!!!!!11
ho scritto in una lingua sconosciuta?
mai detto che sia banaleli c'è mancato poco che non lo facesse a groviera![]()
vero, e difatti non mi sembra così "banale" la cosa. è un clichè, un topos che va avanti dal decadentismo, ma non è certo buttato lì ad minchiam, imho. tuttavia non credo che il tizio abbia voglia di tornare in giappolandia, la cosa è piu' sospesa tra il rinnegare completamente sè stesso e il vuoto, perchè se la lagoon lo lasciasse a piedi davvero non saprebbe dove sbattere il muso
terribilmente divertente dal mio punto di vista
un impiegatucolo da due soldi che crede che quel mondo in cui si trova possa essere manipolato e gestito da lui![]()
a FMP TSR darei un 6 in apertura e un 7,5 in chiusura, non 8 perchè bella la base ma il testo non è particolarmente ispirato. a FMP liscio, 7 in apertura e chiusura, 7,5 alla seconda chiusura perchè il testo è migliore e inoltre il brano cade perfettamente a fagiuolo con l'atmosfera dell'ultimo episodio, che è poi il momento in cui la sigla di coda la senti per l'ultima volta e non deve quindi rovinare il feeling. per quanto riguarda fumoffu, do un bel 9 alla sigla di apertura, e un 7 in chiusura.
ah, 10 a tutta la colonna sonora di tengen toppa gurren lagann, tranne la prima chiusura che non mi è piaciuta molto, diciamo 7,5![]()
10 alla ost di tengencoso![]()
Ma c'è una ost? Io ricordo solo Libera Me from Hell![]()
boh, io parlando di "colonna sonora" intendo solo cio' che si ascolta direttamente nell'anime, escludendo quindi versioni integrali e robe simili... del resto la versione integrale della sigla di chiusura delle puntate 15 e 16 fa cagare imho, laddove la versione da un minuto e trenta che si ascolta nell'anime è moooolto meglio, la mia preferita in assoluto tra tutte![]()
quanto hai dato alla colonna sonora di cowboy bebop?
55?![]()
mai visto purtroppo, ce l'ho in ptw![]()