e invece Wolf's rain l'hai visto?
rispondi bene altrimenti![]()
sì, le prime puntate sono veramente noiose, le usano più per presentare i personaggi
quando iniziano le saghe, oppure quello che cavolo è, diventa veramente bello![]()
ovviamente no
http://myanimelist.net/animelist/RickTheSnake
enjoy![]()
mi sta uscendo la bile dal fegato
meglio che vada a dormir
consigli in ordine sparso:
cowboy bebop + film
ghost in the shell
ergo proxy
seirei no moribito
+ qualche filmettino proprio non ti aggrada?
Ultima modifica di Mad_One; 04-02-09 alle 21:51:21
tieni a mente che è da natale che mi sono messo a guardare anime seriamente... prima di quella data ho visto solo claymore, evangelion, naruto, dragon ball, lupin e fullmetal alchemist![]()
ma guarda che si fa per scherzar
è un modo come un altro per dirti cosa vale la pena guardar prima di altre cose![]()
lo so, è che devo tener dietro ai classici e alle nuove uscite... che lavoraccio
per adesso mi guardo il primo film di ghost in the shell, se mi gusta guarderò kannagi tanto che aspetto di pescare le rimanenti robe di GITS che ce n'è un mare, e poi a questo punto mi indirizzerò su cowboy bebop... orco can, l'altro giorno dal mio uomo-fumetto ho visto un dvd di cb, 30 euro... usato is da way![]()
Io lo sto tirando giù per rivederlo, CB.![]()
Sì ma Mad one deve andare via lo stesso![]()
Mad perdonalo, si fa consigliare da Tommaso![]()
si ma che razza di circolino è questo qua mancano tutte le basi
maddone cantagliele:seireinomoribito:
questo è un circolino di nippon nerdz, non necessariamente di otaku pervertiti... ok, siamo anche otaku pervertiti, ma non è condizione unica per postare qui dentro
io per esempio, studio il giappoidioma![]()
perchè hai letto male, trigun è on hold, cb è in ptw, magari ti è sfuggito ma c'è
ah, nel caso ti venisse il dubbio che li abbia aggiunti adesso, basta che controlli il log degli amici per assicurarti che non sto barando![]()
Metti order by score, e fatti tutta la mia listafermati a quelli con valutazione 7
se non ti piace il genere "amore picci picci" saltati Zero No Tsukaima, che altrimenti ti fa schifo![]()
Ultima modifica di Nanaya; 04-02-09 alle 23:04:34
ecco juuni kokuki mai visto
vado a cercare