+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 52 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1282
  1. #1001
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    La fonte dei tuoi dubbi è che ti vuoi attaccare ad ogni appiglio, anche il più piccolo, pur di avvalorare la tua idea preconcetta.
    Oggi il Crisafulli, domani una rivelazione mariana
    la prossima volta che avrò dei dubbi su quel che voglio dalla mia vita e sarò indeciso chiederò a te, visto che mi conosci così bene.
    Ma va la va, giudizi superficiali e provocatori, questo è il tuo contributo?
    Io non credo ciecamente a Crisafulli e non metto la mano sul fuoco nel credere che questa sia la volontà di Eluana nonostante sia il padre a sostenerla.
    Poi se vuoi fare polemica con me, lascia perdere, tanto oggi proprio non raccolgo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    C'era un bell'articolo sull'unità di ieri che spiegava un po' di cose: dire che eluana può svergliarsi è come dire che l'edificio in cui ci troviamo crollerà tra 5 minuti: è possibile? si è possibile, ma...
    Dillo a quelli che sono morti sotto le macerie.

    un salutone
    Somebody

  2. #1002
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"


    sei il peggiore

  3. #1003
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    credo che il tizio voglia solo lucrare sulla faccenda e questo spiegherebbe come mai sia intervenuto adesso e non all'epoca del primo giudizio in tribunale. Così come che lo faccia su indicazione di qualcuno in cambio di una qualche marchetta (aspettatevi interviste di sto tizio su giornali e tv).
    .
    se così fosse sarebbe proprio una merd* .

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che manca in questa faccenda è proprio il rispetto per le persone coinvolte. Da parte di tutti i politici, ecclesiasti e sfruttatori coinvolti.
    .
    è che è diventato un caso ideologico, ma hai ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    adeso come adesso si è arrivati a parlare di ricostruzione di fibre nervose parzialmente danneggiate (in tempi recenti) mediante l'uso di staminali. Molto facilmente queste ricerche verranno bloccate (sono già partite le prime proteste) quindi no,la scienz anon può fare niente nel breve e medio periodo.
    .
    eh...che polemico! no dai, sicuramente nel breve hai ragione...ma quindi? è una soluzione lasciarla morire così? bah. Per me no, ma fortunatamente io non son uno di quei giudici che ha dovuto prendere la decisione.

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Che è molto di più di quello che sanno quelli che pretendono di parlare in nome di Eluana pur non conoscendo niente di lei fino ad un anno fa.
    hai ragione, ma resta irrisolto il problema di questo "metodo" che è troppo incerto.

    un salutone
    Somebody

  4. #1004

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Dillo a quelli che sono morti sotto le macerie.
    Dillo a quelli che sono morti nella calca all'uscita dell'edificio.

  5. #1005
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Dai, su Some... Non puoi portare a sostegno delle tue tesi la lettera di un tizio che salta fuori dopo vent'anni con in mano la "vera volontà di Eluana". Puzza di mistificazione lontano un miglio.
    Poi per forza che uno ti riporta giudizi superficiali...

  6. #1006
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Dillo a quelli che sono morti nella calca all'uscita dell'edificio.
    non male

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Dai, su Some... Non puoi portare a sostegno delle tue tesi la lettera di un tizio che salta fuori dopo vent'anni con in mano la "vera volontà di Eluana". Puzza di mistificazione lontano un miglio.
    Poi per forza che uno ti riporta giudizi superficiali...
    Io non credo a priori a Crisafulli...ma questa roba che sia autentica o un meschino e abbietto approfittarsi mi fa aumentare il dubbio sulla fragilità della prudenza che c'è nell'affidarsi a testimonianze indirette, tutto qua.

    E cmq, ragazzi sono veramente disgustato dall'idea che Crisafulli possa essersi inventato tutto.. riuscireste mai ad immaginare una persona tanto meschina? Sono stordito al solo pensarci.

    un salutone
    Somebody

  7. #1007

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    se così fosse sarebbe proprio una merd* .
    è che è diventato un caso ideologico, ma hai ragione.
    non ti viene da pensare che Crisafulli sia mosso da semplice ideologia?. Se guardi sul suo sito vedi che accusa il padre di non far vedere la figlia per oscuri motivi che esulano dalla privacy e dal semplice rispetto: è semplicemente un essere squallido e vile.

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    eh...che polemico! no dai, sicuramente nel breve hai ragione...ma quindi? è una soluzione lasciarla morire così? bah. Per me no, ma fortunatamente io non son uno di quei giudici che ha dovuto prendere la decisione.
    Considera pure che si parlava di fibre muscolari di un muscolo e non di percorsi neurali su tessuto danneggiato, quindi allunga pure i tempi.

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma resta irrisolto il problema di questo "metodo" che è troppo incerto.
    Il problemadel testamento biologico è che, quando se ne parlò inizialmente, incontrò forte opposizione da parte di quelli che adesso lo richiedono perchè si sono accorti che il vuoto legislativo non gioca a loro favore.
    Ultima modifica di IlCarogna; 05-02-09 alle 10:40:52

  8. #1008
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio

    E cmq, ragazzi sono veramente disgustato dall'idea che Crisafulli possa essersi inventato tutto.. riuscireste mai ad immaginare una persona tanto meschina? Sono stordito al solo pensarci.

    un salutone
    Somebody
    In base allo stesso criterio penso che nemmeno il padre, a maggior ragione,
    si incaricherebbe di uccidere la propria figlia sapendo che si potrebbe risvegliare ed essere la sua Eluana...

  9. #1009
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    non ti viene da pensare che Crisafulli sia mosso da semplice ideologi?. Se guardi sul suo sito vedi che accusa il padre di non far vedere la figlia per oscuri motivi che esulano dalla privacy e dal semplice rispetto: è semplicemente un essere squallido e vile.
    potrebbe essere, ma se uno è mosso da una idelogia che dovrebbe essere basata sull'amore per la vita non dovrebbe fare il bugiardo meschino.
    Certo a sto punto sarebbe un folle. Non riesco a concepire tanto squallore e tanta viltà, ma sarebbe fanatismo e quasi follia....

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Considera pure che si parlava di fibre muscolari di un muscolo e non di percorsi neurali su tessuto danneggiato, quindi allunga pure i tempi.
    evvabbeh ho capito, ma quanto tempo ci abbiamo messo a "costruire" farmaci antibiotici più efficaci degli antibiotici naturali?
    No scusa, l'idea del "ci vorrebbe troppo tempo e quindi per adesso lasciamola morire" a me personalmente non convince eticamente (dico "a me"...se fosse mia figlia o se fossi io intendo).

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Il problemadel testamento biologico è che, quando se ne parlò inizialmente, incontrò forte opposizione da parte di quelli che adesso lo richiedono perchè si sono accorti che il vuoto legislativo non gioca a loro favore.
    vero

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    In base allo stesso criterio penso che nemmeno il padre, a maggior ragione,
    si incaricherebbe di uccidere la propria figlia sapendo che si potrebbe risvegliare ed essere la sua Eluana...
    non ho capito

    un salutone
    Somebody
    Ultima modifica di Somebody; 05-02-09 alle 10:46:41

  10. #1010
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Perchè si inventno queste bugie?
    Ma perchè non spariscono tutti come per magia?
    Dai, diciamolo come va detto: perché non muoiono all'istante tutti 'sti sciacalli ?

  11. #1011
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...4-2F32E5419359}

    Eluana: medico Defanti, "Da domani riduzione alimenti"

    un salutone
    Somebody

  12. #1012
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Speriamo, una volta tanto, che l'incompetenza e il congenito fannullismo che regna in Parlamento giochino a favore di Eluana.

  13. #1013
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Nono non temete, ora il salvatore Silvio la salverà

  14. #1014
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Speriamo, una volta tanto, che l'incompetenza e il congenito fannullismo che regna in Parlamento giochino a favore di Eluana.
    Adesso spiegami cosa caz.zo c'entra.

  15. #1015

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Adesso spiegami cosa caz.zo c'entra.
    Sacconi ha già minacciato un DL d'urgenza per bloccare il tutto. Leggere pare brutto,vero?

  16. #1016
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Adesso spiegami cosa caz.zo c'entra.
    in pratica spera che siccome pare che il governo voglia intervenire non riesca a farlo per via del fannullismo dei politici italiani, così Eluana muore prima che il governo agisca


    EDIT : ho letto ora che entro martedì dovrebbe uscire il decreto del governo, mi sa che Eluana non morirà

    un salutone
    Somebody
    Ultima modifica di Somebody; 05-02-09 alle 13:08:30

  17. #1017

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    E cmq, ragazzi sono veramente disgustato dall'idea che Crisafulli possa essersi inventato tutto.. riuscireste mai ad immaginare una persona tanto meschina? Sono stordito al solo pensarci.

    un salutone
    Somebody
    Altro gravissimo errore che ti porta a fare il tuo modo di ragionare Some

    La gente di base NON è buona, l'uomo è schifosamente egoista, punto

    Poi gli eventi ti possono portare a diventare uno che pensa ANCHE agli altri, sennò rimani così

    A me sorprende che tu non riesca ad immaginare un uomo così meschino

    Per fare un collegamento che a me piace molto: probabilmente è chi la pensa come te che ha fiducia in Berlusconi

    Quando ti dicono che la persona che credevi fosse il salvatore del tuo paese è in realtà uno che ha rapporti con la mafia da quando ha 20, che è un uomo che definiva un assassino "eroe" durante una conferenza, eccetera eccetera, tutte le tue convinzioni crollano, o meglio, crollerebbero se si aprissero gli occhi e si vedessero le cose per come stanno, peccato che la gente VUOLE vedere le cose nel modo migliore per non sentirsi sulle spalle il peso dei problemi COMUNI A TUTTI che andrebbero risolti

    Ho usato l'esempio Berlusconiano ma potrei fartene altri a piacere, spero sia passato il concetto che volevo esprimere che non è (in questo caso) l'odio verso Silvioz.

  18. #1018
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Comunque io credo che continuiate a farneticare di risveglio e cose simili perchè non si vedono le foto nello stato attuale, si parla di un corpo di venti kg!
    La testimonianza riportata dal video che Jedi Knight ci propone non parla propriamente di uno scheletro di 20 kg...

  19. #1019
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Inoltre è -forse già detto- stata aperta un'inchesta dalla procura per capire -da testimonianze di amici e parenti- se quanto espresso dal padre come volontà della figlia sia reale o falso...

    Potrebbe davvero rimettersi tutto in gioco.

  20. #1020
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Willone non è tanto esser convinti che l'uoma nasca buono o cattivo...qui si tratta di giudicare questa azione nel caso fosse una bugia. E uno cerca di mantenere l'animo candido il più possibile, spegnere e soffocare lo scandalo solo perchè di uomini così ce ne sono tanti non va bene, se no ci si abitua !

    Inoltre: io non riesco ad immaginare un uomo così meschino, no....ciò non implica che io gli dia il "bollino" di autenticità solo perchè mi pare assurda la cosa. Cmq mi scandalizza in maniera pazzesca.

    E cmq non hai ripassato il "manuale del piccolo anticattolico", dovresti sapere che i cattolici credono al peccato originale: la nostra natura è già corrotta alla nascita e la corruzione del nostro corpo, la malattia e la morte sono appunto segno del peccato originale, poichè siamo creature nate da corpi "corrotti" e soggetti alla morte...portiamo anche i segni spirituali di qeusto "peccato originale" e noi umoni nasciamo quindi "inclini" al male. Satana è "principe di questo mondo", lo so bene che non siamo tutti angioletti. (visto come ti sciorino la giustificazione del Male in quattro e quattr'otto? fischia...noi cattolici pazzi abbiamo proprio una risposta per tutto)

    un salutone
    Somebody

  21. #1021
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Io continuo a chiedermi come sarebbe la situazione se ci fosse un
    testamento da parte di Eluana con la sua volontà espressa e indubitabile
    di essere lasciata morire in condizioni come quelle in cui si è trovata...

  22. #1022
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Io continuo a chiedermi come sarebbe la situazione se ci fosse un
    testamento da parte di Eluana con la sua volontà espressa e indubitabile
    di essere lasciata morire in condizioni come quelle in cui si è trovata...
    beh non so che altro appiglio potrebbe trovare il decreto governativo che sta per uscire se non proprio il fatto che questo testamento non c'è! non credi?
    quindi probabilmente Beppino non farebbe tutta sta fatica....

    un salutone
    Somebody

  23. #1023
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Io continuo a chiedermi come sarebbe la situazione se ci fosse un
    testamento da parte di Eluana con la sua volontà espressa e indubitabile
    di essere lasciata morire in condizioni come quelle in cui si è trovata...
    Tanto chi conosciamo di dovere si prodigherebbe di invalidarlo

    La gente di base NON è buona, l'uomo è schifosamente egoista, punto

    Poi gli eventi ti possono portare a diventare uno che pensa ANCHE agli altri, sennò rimani così
    Imho, l'uomo non nasce buono o cattivo: nasce bestia, e le bestie non sono nè buone nè cattive, solo docili o aggressive.
    Il problema è quando un istinto innato si amalgama alla nostra irrazionalità, il risultato è letteralmente esplosivo
    Ultima modifica di BoBoBorg; 05-02-09 alle 14:19:31

  24. #1024

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Willone non è tanto esser convinti che l'uoma nasca buono o cattivo...qui si tratta di giudicare questa azione nel caso fosse una bugia. E uno cerca di mantenere l'animo candido il più possibile, spegnere e soffocare lo scandalo solo perchè di uomini così ce ne sono tanti non va bene, se no ci si abitua !

    Inoltre: io non riesco ad immaginare un uomo così meschino, no....ciò non implica che io gli dia il "bollino" di autenticità solo perchè mi pare assurda la cosa. Cmq mi scandalizza in maniera pazzesca.

    E cmq non hai ripassato il "manuale del piccolo anticattolico", dovresti sapere che i cattolici credono al peccato originale: la nostra natura è già corrotta alla nascita e la corruzione del nostro corpo, la malattia e la morte sono appunto segno del peccato originale, poichè siamo creature nate da corpi "corrotti" e soggetti alla morte...portiamo anche i segni spirituali di qeusto "peccato originale" e noi umoni nasciamo quindi "inclini" al male. Satana è "principe di questo mondo", lo so bene che non siamo tutti angioletti. (visto come ti sciorino la giustificazione del Male in quattro e quattr'otto? fischia...noi cattolici pazzi abbiamo proprio una risposta per tutto)

    un salutone
    Somebody
    Uhm..

  25. #1025
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Imho, l'uomo non nasce buono o cattivo: nasce bestia


    un salutone
    Somebody

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 52 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato