+ Rispondi alla Discussione
Pag 609 di 4976 PrimaPrima ... 1094595996076086096106116197591109 ... UltimaUltima
Risultati da 15,201 a 15,225 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Tony si iscrive e Somax lo segue !!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    stamattina mi ha solo chiesto una relazione sugli sviluppi che potrebbe avere in futuro la programmazione di honeypot in ambiti di reti QoS oriented!
    Tu ovviamente hai preso la pipa dal taschino, caricato il tabacco, acceso il tutto e gli hai solo risposto "mission conquist "

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Tony si iscrive e Somax lo segue !!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Tu ovviamente hai preso la pipa dal taschino, caricato il tabacco, acceso il tutto e gli hai solo risposto "mission conquist "

Fortuna che al lavoro sono in una stanza da solo

SLYVERR®
    ospite

Ragnarokker
    ospite

è inutile che ti metti dietro al muro, tanto c'ho impatto devastante

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    e', di nuovo complimenti... io ne ho ancora una decina, e poi...
    ... potrò entrare nel magico mondo dei disoccupati
    disoccupati!

Grazie dei complimenti!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

Il bello è che sapevo anche di cosa stavamo parlando, mi sento davvero un ingegnere fatto e finito!

Ragnarokker
    ospite

Ragnarokker
    ospite

http://www.thinkgeek.com/tshirts-app...pculture/9ed0/

http://www.thinkgeek.com/gadgets/watches/6a17/
    sarò scemo io, ma un orologio binario io l'ho sempre voluto

EDIT: ommioddiooooooo!
    http://www.thinkgeek.com/tshirts-app.../generic/b597/
    la maglietta di rock-paper-scissor-lizard-spock

http://www.youtube.com/watch?v=R3m-WgUKLKs
    Ultima modifica di Ragnarokker; 05-02-09 alle 17:05:04

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buonaseeeeeeeeeeeera...
    giornate estenuanti ... lavoro in giro per Roma e serata a casa ( quella mia mia ) a risistemare... a breve me ne torno alla mia magione ^^

..intanto mi fa piacere vedere che il mio spam non vi manca affatto
    bello il topic di King

anche se io ci metterei pure l'ultima di sign dove ho ulteriormente perfezionato ... permettendo a John di farci apprezzare la sua espressione

..se mi riesce la prossima sign sarà epica!

The Puppet Master
    ospite

oddio la signa!

un plauso anche al nuovo avatar di Slyverr

The Puppet Master
    ospite

-Oh yea Andy how is that guy anyway?-
    -Oh she is good-

-The daytime of a night!-
    genio

ma Flights of the Conchords è tutto così?
    Ultima modifica di The Puppet Master; 05-02-09 alle 20:16:49

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    oddio la signa!

un plauso anche al nuovo avatar di Slyverr
    Sly ha il *vastore come avatar! :shock:

The Puppet Master
    ospite

eh si
    meglio
    *vnatur

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Sly ha il *vastore come avatar! :shock:

Animatrice L'avatar di Lull@by

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti in ritardo

io è da prima di natale che non ci entro ma solo perchè mi avevano regalato un buono da 100€ e in più avevo raggiunto io un altro maxi sconto con la tessera avevo fatto una spesona tale che mi si piegava la macchina
    Io è da inizio dicembre che non faccio acquisto di libri; quindi:
    sabato scorso ho speso 12 euro prendendo 2 libri in sconto feltrinelli.
    alla sera, ho fatto un acquisto online sul sito, dove c'era l'opzione che se arrivavi a 99 euro ti davano un buono sconto di 10 euro, inoltre avevo 30 euro dello sconto dei 100 punti (alla fine ho pagato 63 euro prendendo 8 libri)
    mercoledì di questa settimana, ho comprato altri 3 libri, spendendo 21 euro

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

io sono entrato in libreria con Nevade e Wolf e non ho comprato neanche un libro ( ma sto a 51 in attesa )

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

oggi prima di partire dalla triste e brutta e piovosa milano per tornarmene a casa, si vede che amo Milano eh ? , mi sono comprato Morty e i primi due di Martin.

Sentitevi tutti in colpa.

Sava bellissima sign, peccato che il libro sia brutto

Ah i personaggi più belli di Madagascar sono i pinguini

http://www.youtube.com/watch?v=rowfmEKxu2k
    Ultima modifica di Camus; 05-02-09 alle 23:03:21

SLYVERR®
    ospite

sava ma le giraffe non avevano la lingua blue

sava fail

Animatrice L'avatar di Lull@by

buondì

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    buondì
    buongiorno pure a te! ammappa siamo svegli stamattina eh.....si si

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì, oggi scenderò in paese con la canoa data l'acqua che sta scendendo da me

The Puppet Master
    ospite

buondì

sempre sui Coldplay, recensione caustica by Andy Gill
    http://www.independent.co.uk/arts-en...ay-844190.html
    The strange thing is, I can't seem to find anyone who bought X & Y, or who intends to buy Viva La Vida. For that matter, I have never encountered one person who has a kind word to say about Coldplay. None of my personal or professional acquaintances, nobody in the street or the local café, not a single soul will admit to liking Coldplay or purchasing their music. Indeed, most seem to agree that they epitomise everything that's wrong with modern rock music. So who's buying all their albums? Who are those masses politely arrayed in their thousands at stadiums when Coldplay play? Is it some secret society, an Opus Dei of dreary anthemic music? And where do they congregate, other than at stadiums and arenas? Do they have parties? And if so, how many slash their wrists at these parties? What's the attrition rate?
    Ultima modifica di The Puppet Master; 06-02-09 alle 07:50:23

Nevade
    ospite

Salve, in ufficio oggi siamo quattro, tenterò di sviare l'attenzione al lavoro e organizzare una briscoletta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 609 di 4976 PrimaPrima ... 1094595996076086096106116197591109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato