L'elefante nella cristalleria... Ci starebbe bene una sorta di lolcat![]()
Mi spiegate cos'è questa storia del mission conquist?![]()
Che ho detto di male?![]()
L'abbiamo rispiegato ieri.![]()
Niente, ma se torni indietro di due pagine dovrebbe esserci la stessa domanda e la spiegazione!(che peraltro ho già dimenticato, ma se non sbaglio erano coinvolti Slyverr, una partita di COD e tante prese per i fondelli...)
EDIT: anticipato di 12 secondi...![]()
non lurki abbastanza, è stato spiegato giusto ieri
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=15188
e per fortuna che non ricordi bene![]()
Ah scusate![]()
Ieri è stata una giornata semiapocalittica, tra colloquio, lezioni e maltempo...![]()
c'ho lost pronto da guardare da ieri ma devo aspettare che papà abbia un pochetto di tempo, che lo vuole vedere pure lui. se ne parla domani prima o dopo pranzo, insomma.
sapere che è una puntata su kate mi aiuta a resistere
mo quasi quasi mi vedo il primo cartone di hellboy
Ma si trova anche in ita o solo in inglese?c'ho lost pronto da guardare da ieri ma devo aspettare che papà abbia un pochetto di tempo, che lo vuole vedere pure lui. se ne parla domani prima o dopo pranzo, insomma.
ma non è vero cho è una puntata su katec'ho lost pronto da guardare da ieri ma devo aspettare che papà abbia un pochetto di tempo, che lo vuole vedere pure lui. se ne parla domani prima o dopo pranzo, insomma.
Giusto, non è una puntata su Kate. C'è in poche scene, fortunatamente!![]()
E' riuscita a diventare così insopportabile nelle ultime serie?![]()
la tua è tutta invidia
( cmq alla prossima la coloro=
1) ho letto da qualche parte che l'inizio non ti è piaciuto e speri migliori col procedere della lettura. Bene. Cioè male. Andando avanti peggiora. All'inizio si da un senso a quello che succederà dopo SOLO per questo è un minimo piu' interessante.
McCarthy i dialoghi NON li conosce proprio. Puo' piacere o no. A me non piace.
2) grazie ^^
ecco io la vedo come Nevade. ( piu' o meno )Non è una novità, torniamo al solito discorso, Cardo non chiede ste cose perchè offendono lui ma perchè di base c'è una sorta di Netiquette scritta (o meno) su cui si basa la vita del forum, sono anche concorde con te figurati ma sta poco da fare, o ci si adegua, o ci banna, in compenso io farei presente del fatto che si è "permesso" di complimentarsi per il cattivo gusto, questa è cosa che dai moderatori-sparring partner non DEVE venire tollerata, si limitassero a fare il loro lavoro di vigilanza, ma i commenti no.
..il discorso sarebbe piu' ampio ( e troppo seri oper la Combriccola )...ma effettivamente tu stesso riconosci nelle tue sign la "provocazione". Qui si parla di tette e videogiochi ( e di tette manco troppo)..perchè provacarmi? Io, ne parlo poco, ma sono profondamente credente e certe sign proprio non le "capisco" oltre a ritenermene poco divertito.
La tua libertà finisce dove inizia la mia, no?
ecco, qui sono d'accordo al 100%
Gente se continuiamo di questo passo qui diventa una filiale di backstage, anche perché di sparate filo-ecclesiastiche o simili ultimamente ce ne sono anche troppe!(sottolineo che io sono quello credente
)
Proporrei di tornare alle tette...![]()