si ma non istigarlo![]()
si ma non istigarlo![]()
sì, lo sò che devo cambiare procio, ma per farlo devo cambiare anche scheda madre, quindi 400 sacchi devo spenderli (quad core+mobo), e penso di fare l'acquisto il prossimo anno
anyway, sempre 25 fps :grr:
provo a vedere un'altro anime, sperèm
Già che ci siamo....per mandare avanti o indietro l'anime? Non esiste un menù di scorrimento?
, no ho già scoperto da solo
Magari hai bisogno del Combined Community Codec Pack
Io lo utilizzo in combinazione con MediaPlayer Classic, ed ora, per esempio, è attivo
@Nanaya:
Spoiler:Noein, non trovi che Karas abbia un che di somigliante all'avversario in una delle prima puntate della 1a serie di Lupin, quello con il trucco del dito sputafuoco?![]()
Ultima modifica di White_Mason; 07-02-09 alle 14:49:23
chiedo un consiglio per maria+holic, o quel che è
ho visto un pezzo della prima puntata e mi ha disgustato
dopo mesi ho rivisto e finito di vedere la prima puntata, e la mia espressione era
ora, cosa devo fare???
Vedere la seconda e la terza.Senza troppe speranze però, se sei uno di palato fine
![]()
cioè, tutta qvesta simbologia cristiana non mi piace, poi la tipa che si fà seghe mentali neanche, l'unica roba che mi diverte è il tipo che si finge ragazza
kumbaya
watashi wa gogun desu
arigato![]()
Il quarto episodio è volgarissimotrovo maria+holic uno dei migliori anime della stagione, sarà che adoro questo tipo di umorismo
e giust'appunto ora mi guardo il quinto.
@White_coso: Sì, è vero, ma è uguale anche a Viral di TTGL![]()
Questa somiglianza la colgo solo ora che me la fai notare, però hai ragione![]()
visti
-suol eater 43
- akikan 5
- kurokami 5
piaciuti tutti![]()
Ero, quando si sincronizza il tipo-armadio con la yandere![]()
Ero - Sennin....mi dispiace comunque che nessuno dei due sia performantedevo per forza cambiare hardware
Andate a vedere il rugby su la7![]()
Elllamiseria!!! O_O
Qui ti serve reclock, allora.
Insieme a coreavc e MPC-HC, però.![]()
Ma perché appesantire il sistema?
MPC-HC+ffdshow+coreavc+ac3filter( giusto per comodità) e sei perfettamente a posto, in grado di vedere tutto.
Se sei uno che nota molto i microscatti( come me e l'altro tipo con la 9800 ) installati reclock e vai in paradiso.
Se proprio vuoi vederti gli anime a mò di telenovela c'é uno script che crea frames dai frames esistenti, dandoti una fluidità senza paragoni, a patto avere un nehalem, ovvio.
Ma hai provato coreavc( ti ho scritto le istruzioni qualche pagina fa)?
Quello è il decoder migliore per gli h264, e dovrebbe andare fluidamente sul tuo P4.![]()
Provo a mettere tutto sul portatile che è più puttente, poi faccio sapere
mplayer va senza codec installati sul sistema perchè li ha embedeed nei suoi file
e qualcosa di più leggero non si trova.
svart needs m0ar ram![]()
VedremoAnche perchè il pc è preassemblato, non è fatto dalle mie maninee non so se posso aggiungergli roba
ah, dimenticato di dire che ho il k-lite codec, quindi dovrei avere tutto (tranne reclock che non sò cos'è)