gli italiani sono sempre troppo avanti![]()
gli italiani sono sempre troppo avanti![]()
Gnappo, ti prego, creami un "San Silvo da Arcore"
![]()
tutti su feisbuc...![]()
Non ci apro un topic perché tanto più che "aaah uuuuuh oooooh" non è che si sia da dire, però il genio dell'anno merita un po' di attenzione anche qui:
LO SCHIANTO È AVVENUTO SULLA PRENESTINA, A ROMA. L'AUTO DELL'IMMIGRATO ERA RUBATA
Ubriaco alla guida, uccide un uomo
Poi va al bar e ordina una birra
Il romeno responsabile dell'incidente rischia il linciaggio: i carabinieri lo salvano chiudendolo in un'ambulanza
ROMA - Un romeno ubriaco ha ucciso a Roma, con una macchina che aveva appena rubato, un uomo e ferendo gravemente una donna. Il dramma, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto la scorsa notte sulla via Prenestina all'altezza del raccordo anulare.
A ZIG ZAG - Dalle prime ricostruzioni sembra che il romeno, dopo aver rubato una Peugeot 307, abbia imboccato la via Prenestina zigzagando da una corsia all'altra fino a centrare una Daewoo su cui viaggiava una coppia. Nell'impatto il conducente, un italiano di 36 anni, è morto sul colpo e la donna è rimasta gravemente ferita.
SUBITO AL BAR - Il romeno sembra non abbia minimamente prestato soccorso alla coppia. Al contrario, si sarebbe diretto verso un bar vicino dove avrebbe ordinato una birra consumata tranquillamente come se nulla fosse successo. Un gruppo di persone, che aveva assistito all'incidente, lo ha però raggiunto e tentato di linciarlo: a salvarlo polizia, carabinieri e agenti della municipale che lo hanno chiuso dentro un'ambulanza.
07 febbraio 2009
Ubriaco ha rubato una macchina ha ucciso un uomo e quasi una donna ha omesso il soccorso e si è messo a bere in un bar...uhm...sì, sarei stato in prima fila per linciarlo e con gusto. Ah era anche romeno![]()
toto giorni (di prigione) ?
2.
Purtroppo, fossero 20000 non basterebbero lo stesso.
Certo che episodi come questo vanno contro chi parla di integrazione.
Io sono una persona tollerante e penso che gli episodi vanno presi singolarmente, in tutti i popoli ci sono le brave persone e le cattive persone.
Però per chi ama generalizzare, ecco vedi era romeno, tutta colpa di chi li ha fatti entrare, cacciamoli tutti e così via.
Per far capire come purtroppo la violenza in Italia non sia solo esclusiva degli stranieri
L'episodio è avvenuto a Ostia. Il ragazzo è ora agli arresti domiciliari
Violenta l'ex fidanzata, minore arrestato
Non aveva sopportato la fine della relazione: in discoteca prima la insulta, poi abusa di lei all'esterno del locale
ROMA - Una ragazza minorenne, è stata aggredita e violentata nella notte del 17 gennaio dall'ex fidanzato, anch'egli minore, appena uscita da una discoteca di Ostia. Ieri sera al ragazzino è stata notificata l'ordinanza del gip di arresti domiciliari.
L'AGGRESSIONE - Secondo quanto appreso, il ragazzino non avrebbe sopportato la fine della relazione e ha aggredito la ragazza in discoteca picchiandola e minacciandola davanti alle amiche. Poi l'ha convinta a seguirlo all'esterno del locale dove in macchina le ha usato violenza. Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile della polizia hanno consentito di ricostruire i contorni della vicenda. Il gip presso il Tribunale dei minorenni ha disposto gli arresti domiciliari per il ragazzino eseguiti nella serata di ieri.
Quello che la gente dovrebbe capire, é che c'é un problema dato dalla somma di due variabili (italiani+stranieri irregolari) apurato che la prima non puoi eliminarla/ridurla, sarebbe bene ridurre almeno la seconda, così la somma dei due fattori si riduce. E' matematica eh? Non é leghismo/razzismo/fascismo o un altro ismo a caso.
Scusate ma chi è il nuovo troll che si è iscritto come MarcoTravaglio?
Almeno il coraggio di metterci "la faccia" (ovvero il nick principale) no eh?
E cmq, se non sbaglio c'è un regolamento (che viene ignorato bellamente) che dice di non tenere in firma avatar o nick volgarità, politica etc...
Se si può fare ditelo che almeno body si può mettere ferrara nudo che fa il bagno anche qua come firma![]()
Travaglio però non è politica![]()
infatti: è volgarità![]()
secondo me se Bronson (scusa se ti metto in mezzo) può tenere in signa Libero - e per me può farlo -, Travaglio può tenersicome avatar. poi il regolamento non l'ho fatto io eh, quindi nin zò
credo che per semplicità ed oggettività ci si possa limitare agli eletti per quanto riguarda la politica.
Spoiler:quindi i senatori a vita valgono![]()
nnuuuu!!! io allora Ruita Luevi Muontalciuini.
Capisco il tuo punto di vista ed è un obiezione valida, bisogna vedere se è giusto che tu tra gli stranieri metti solo gli irregolari come criminali, ma alcuni crimini sono commessi anche da quelli entrati regolarmente.Quello che la gente dovrebbe capire, é che c'é un problema dato dalla somma di due variabili (italiani+stranieri irregolari) apurato che la prima non puoi eliminarla/ridurla, sarebbe bene ridurre almeno la seconda, così la somma dei due fattori si riduce. E' matematica eh? Non é leghismo/razzismo/fascismo o un altro ismo a caso.
Però il punto è questo, tu non puoi chiudere tutto perchè potrebbero essere cattivi, perchè non è corretto, se 100 anni fa gli americani avessero fatto così con i nostri immigrati vorrei vedere cosa avresti detto allora.
Perchè se oggi siamo noi nella parte di quelli che devono scegliere se accogliere o meno gli altri, 100 anni fa eravamo dall'altra parte e chiedevamo accoglienza altrove.
E' facile dire i tempi sono cambiati, noi non eravamo come loro ma non è così, probabilmente alcuni nostri migranti di allora erano come questi migranti di oggi o forse peggio.
Con questo voglio ribadire che va punito chi commette i crimini, italiano o straniero clandestino o regolare, ma questa non può essere la giustificazione per comportarsi in un certo modo contro gli altri cittadini stranieri.
c'è Napo orso capo a 300 metri da casa mia. quasi quasi vado a fargli un applauso, stavolta se lo meriterebbe.
portagli i saluti di tutti gli utenti del forum![]()