sly![]()
sly![]()
'giorno
Dai che oggi si finisce la relazione, sono fiducioso... Però che sonno, alla sera leoni leoni, al mattino...![]()
buondì![]()
'rno..risveglio rumoroso, sto ascoltando sti Zu, mentre a letto leggo.
magari cambio cd per ora, faccio fatica a seguire quelle curiose linee di simboli![]()
'ngionno
'sto Gaeta mi puzza di cylon![]()
ho smesso di leggere, ma non di ascoltarli![]()
Relazione finita! MISSION CONQUIST!
Spero solo che vada bene alla prof, ora mi aspettano giorni di tensione aspettando un responso...
Però adesso fino a domani, cazzeggio!![]()
Penso che tra le tante cose, Battlestar Galactica vince il premio di "sigla più evocativa".
Sarà che di per se il pezzo è fantastico, ma mi ricorda quando mi sono visto la prima season st'estate in completo relax ed è una cosa piacevole
oggi non ho prodotto una ceppa e mi girano un po' le bolas anche perché ora riesco a postare anche dal mio coriaceo n70...
No buono...
camus.. penso si riferisso al tenente Gaeta, in comando sulla nave stellare Galactica della flotta coloniale
mio dio questo serial diventa sempre più bello ogni puntata che passa
Che si dice di bello?![]()
che d'è?
sembra un Mission Impossible sul C64 ^^
Piuttosto chi ci sarebbe per uno sforacchiamento primo-pomeridiano fino all'inizio della partita del Grifo?![]()
Nevade non lo sa, ma è un uomo morto![]()
cosa ha combinato?
( poi... "uomo" ... )
Bon gente come non detto, mi è venuto un totale abbiocco post pranzo, cerco di finire sto belin di McCarthy prima della partita...![]()