semplicemente ha dei colori un po' piu' visibili rispetto a quell'affare smorto e incomprensibile che ti trascinavi dietro prima
che poi a me non è che piaccia particolarmente quello stile, troppo deformed imho, ma è sempre meglio di prima![]()
qualcuno mi spiega sta moda degli avatar rossi/blu?![]()
Stesso stile del poster di Obama :V
a lol
thx
passavo di qua...
me ne scappo subito![]()
ero niubbo![]()
è digievoluto![]()
BASTA-CON-QUESTI-PATEMI-SUL-DUBBING
imparati l'inglese, imparati il giapponese, fai quel che vuoi ma di roba in ita NON NE TROVI
se non vuoi aspettare diecimila anni per vedere una roba, sempre che venga localizzata, fai pure, ma che stressssssssssssssssssssssssssssss
Sono nella stessa situazione con mio padre, non gli va di rompersi con l'eng (che attenzione, lo saprebbe pure ma si stanca, mi dice), e odia i sub in generale, ora vuole vedere DieBuster e io da una settimana sto imprecando perché non trovo un cavolo
![]()
BASTA-CON-QUESTI-PATEMI-SUL-DUBBING
imparati l'inglese, imparati il giapponese, fai quel che vuoi ma di roba in ita NON NE TROVI
se non vuoi aspettare diecimila anni per vedere una roba, sempre che venga localizzata, fai pure, ma che stressssssssssssssssssssssssssssss
Mi odi![]()
il dubbing fa schifo!
Be', in CG la deformazione è un po' troppo esagerata, forse, ma potrebbe esser colpa della revisione di Taniguchi al chara design.![]()
Io ADORO il Belgio!![]()
Ultima modifica di elevul; 08-02-09 alle 17:46:58
Ma dove sei precisamente? Che ci fai in Belgio? ^^
Ultima modifica di White_Mason; 08-02-09 alle 17:38:25
La mia velocità di punta in download è 4,5 kb/s![]()
che ****... ora edita però e leva quella pic che potrebbe essere pericoloso![]()