quoto, anche se purtroppo non ho potuto assaggiare di persona i manicaretti preparati da 'Magica Emi'
in giappone mi è piaciuto tutto dei piatti che ho assaggiato, mentre qui in italia sono stato in un paio di ristoranti e stendiamo un velo pietoso
invece a kyoto sono andato in un ristorante cinesi di lusso vicino la stazione centrale (cameriei in smoking per capirci mica quelle bettole dove va andro) ed ho provato una zuppa di squalo fenomenale
ma non badate a me, io sono pro, continuate nella vostra medriocrità, io sono stato nei migliori ristoranti nipponici![]()
io sono online su psn
non ti posso manco dire se è decente, da quello che ho visto c'era l'intro con un vecchietto cinese stereotipato tipo gremlins che esaminava un teschio e diceva "uh uh", la vaccona esaminava un artefatto e diceva "ah ah", non si è capito nulla, io ridevo come un pazzo, hanno dato due spadate sbloccando un obiettivo uccidendo un solo nemico, camminato e l'immagine ha freezato col rod. A quel punto vista la situazione stavo soffocando per le risate![]()
ho un paio di termometri a mercurio, ora devo solo sopravvivere mille anni per diventare ricco rivendendoli![]()
non ti posso manco dire se è decente, da quello che ho visto c'era l'intro con un vecchietto cinese stereotipato tipo gremlins che esaminava un teschio e diceva "uh uh", la vaccona esaminava un artefatto e diceva "ah ah", non si è capito nulla, io ridevo come un pazzo, hanno dato due spadate sbloccando un obiettivo uccidendo un solo nemico, camminato e l'immagine ha freezato col rod. A quel punto vista la situazione stavo soffocando per le risate
ahahah epic
ma l'obiettivo era 'ROD unlocked'?!![]()
la firma di somax mi stà facendo voglia di rigiocare ZOE2, ho voglia di picchiare Vic Viper![]()
io pensavo che tu ti chiamassi così in onore di 'sto tizio:
![]()
![]()
il tirapiedi di ted di biase
ma poi mi sono ricordato che era virgil quello
in effetti è una vecchia volpe si vede subito
ti chiamerò Shercock Holmes
()
io non ho una così alta cultura in termini di ***** ..voi come mai invece ce l'avete così alta? ne avete provati a bizzeffe mi sa...
N B : in termini di fregna invece la cultura ce l'ho![]()
come sempre sei fail, cosa devo fare con te somar eh? dimmelo?
sei più fail di Astrum e Scuotiossa messi insieme
fa cacà la copia che ha dan, non il gioco in assoluto che è pure epic e lo prenderò per pc perchè è più pro![]()
dan pott vi siete addormentati?????
ah cazz allora metto a scaricare.
ho appena chiamato pot spacciandomi per i vigili dicendogli che gli stavamo portando via la macchina ma mi ha riconosciuto subito, è furbo il canaglione
ho solo ottenuto il risultato di far spaventare emi, so sorry lady pot![]()