Comunque mi scuso se ha dato fastidio qualcuno
Cercherò di evitare sto topic d'ora in poi,come dovrebbero fare in tanti![]()
vabbè, se volete vi posto i "livelli degli altri topic" così vediamo se chiudono il BS![]()
no no, nessun fastidio eh
diciamo che non è mai il massimo augurare incidenti, a prescindere dal tifo
sempre escludendo Nedved, ovviamente
poi siete voi che entrate, mica vi abbiamo invitato!
Ah,ma io non auguro incidenti,è un dato di fatto comunque..e ripeto,mai mi sarei sognato di fare un post del genere se non in presenza di una cosa illeggibile come quella
infatti ti ho capito![]()
Oh ma guarda, quello che qualcuno continua a fare regolarmente in questo topic...
Allora dà fastidio quando vengono a fartelo in "casa tua"![]()
Tra l'altro, a casa mia c'è differenza tra dire "spero che Kakà (già infortunato) non ce la faccia per il derby" e "spero che a Ibrahimovic si spacchi un ginocchio", ma tant'è, qua in BS ormai si è abituati a due pesi/due misure![]()
Prego scrivere dove ho scritto che si deve rompere un ginocchio
E' una cosa naturale,anche lui è già infortunato se proprio dobbiamo fare ie i
![]()
Non sai neanche cosa vuol dire rompersi un ginocchio...
erosione della cartilagine,lo dico fin dai tempi dell europeo che rischia di finire così se tiene questi ritmi di partita![]()
bhe ma dove sta il problema? se Uccio puo augurare a nedved di farsi male perche qualcuno altro non puo sperare che ibra rimanga storpio?![]()
ma augurare a Nedved di farsi male è dovere di tutti
Niente, mi fa sganasciare il fatto che dire "spero che Kakà rimanga fuori per il derby" sia equivalente a dire "spero che a Ibrahimovic si spacchi il ginocchio": la prima è poca sportività, la seconda si commenta da sola.
Ovviamente sei saltato di palo in frasca alla risposta..l'ho spiegato perchè l'ho scritto![]()
A me sembrano entrambi commenti poco sportivi![]()
Nel primo speri che un giocatore infortunato non ci sia per la partita, nel secondo auguri a qualcuno di farsi male... nzomma, fa' classifiche su ste cose non è bello, però IMHO il secondo mi pare un po' più pesante...
guarda che io sono un cinico di ***** e non me ne vergogno, per me fintanto che non mi toccano la famiglia o gli amici possono dire quello che voglionose Uccio spera che Nedved si faccia male sono problemi suoi.....io spero che esploda san siro durante il derby e non me ne vergogno neanche un po
![]()
Si si, salto di palo in frasca... te auguri a qualcuno di farsi male,punto.
Poi adesso stai cercando di rigirartela come ti pare, ma il succo è questo, e hai pure ammesso di aver fatto una cazzata.
Se poi vuoi continuare il mirror climbing, fa pure, spiegami che significa spaccarsi un ginocchio![]()
beh se non ti vergogni di augurare la morte a qualche migliaio di persone sei un tantino pirla, per usare un eufemismoguarda che io sono un cinico di ***** e non me ne vergogno, per me fintanto che non mi toccano la famiglia o gli amici possono dire quello che voglionose Uccio spera che Nedved si faccia male sono problemi suoi.....io spero che esploda san siro durante il derby e non me ne vergogno neanche un po
![]()
esploda san siro per un eurogol al 95' di beckham, cosa avevi capito?