ah era una iperbole, minchia che forum ironico![]()
Tecnicamente rompersi un ginocchio è per antonomasia popolare(nel senso che un dottore non ti dice che ti sei spaccato un ginocchio,però lo dici per farlo capire alla gente) rompersi il tendine rotuleo,crociato anteriore o rompersi la rotula per esempio. Nel mio caso si parla di erosione della cartilagine,che non è rompersi il ginocchio ma s*******rlo completamente.Si si, salto di palo in frasca... te auguri a qualcuno di farsi male,punto.
Poi adesso stai cercando di rigirartela come ti pare, ma il succo è questo, e hai pure ammesso di aver fatto una cazzata.
Se poi vuoi continuare il mirror climbing, fa pure, spiegami che significa spaccarsi un ginocchio
E io l'ho ammesso,e mi dà fastidio che dopo una spiegazione vieni a fare il buonista del forum perchè non serve proprio![]()
che discussione faboulous![]()
no no, non credevo fosse un'esagerazione voluta, sul serio
hai imparato "problemi tuoi" di recente?![]()
Mah, io non ho augurato a nessuno di rompersi, tant'è che credo che Kakà sarà regolarmente in campo nel derby
Non ho mai sperato che gli avversari avessero degli indisponibili, ma se ci sono non me ne faccio assolutamente un cruccio
Un po' nervosetti eh?![]()
Mi sono perso un ubba flame nel topic inter..che amarezza![]()
Mi sa di no eh....
Ha fintato così bene di farsi male che non solo salta la sfida col brasile, ma pure quelle con inter, cagliari e werdercosa si deve leggere...
Allegria
Quaresma ha giocato in Chelsea - Hull?
Edit: era titolare![]()
Ultima modifica di Da3mon; 08-02-09 alle 18:45:29
sì è partito titolare, partita così così, rispetto a quelle in nerazzuro meriterebbe un 8![]()
sta a vedere che si riprende
comunque dalle parole di mou in settimana si è capito che non è scontata la sua cessione a giugno
second ome quaresma è forte e lo dimostrerà al chelsea
Presentenon passa partita dell'inter in cui gli auguro le peggiori cose
che ci posso fare, è un mercenario schifoso
oltretutto ricordo molti interisti augurare le stesse cose al dentone con la folta ricrescita
![]()
Ultima modifica di MrVermont; 08-02-09 alle 21:51:32
Già lo rivorrei indietro... :(