secondo voi 20 euro(1600 ms points) son tanti per l'espansione di gta 4 "the lost and the damned"?
secondo voi 20 euro(1600 ms points) son tanti per l'espansione di gta 4 "the lost and the damned"?
ora gioco a fifa col doom e tiro megapacco ad andro![]()
bon gioco al quel giocone immenso che è fallout 3![]()
mazzulato di dovere il Doom con un 3-0, 3-2
ora vado su gnorglock a vedere se continuo questa serie di proaggine domenicale![]()
20 euro (19,20 per precisione) non sono pochi per una serie di missioni extra, però se le promesse saranno mantenute ci saranno altre 20 ore di gioco, molti giochi "scatolati" durano molto meno.![]()
epic afternoon con warcock
turret power
da rifare assolutamente
domani posto le foto delle classifiche![]()
gli eletti capiranno.
il Dan e' una specie di terminator incazzato....i missili li chiama per nome e te li spara addosso. ne spara uno solo e te ne arrivano tre...roba incredibile!!!
cioè avete giocato per ore a quel gioco di merd@?!![]()
asd epic afternoon, mi sono divertito un botto.
comunque occasionalmente comincia a laggare anche il psn, altrochè...però direi che nel complesso è andata liscissima![]()
ma lezard che si è collegato a fare? hanno messo i temi della dashboard con le minorenni e doveva scaricare?![]()
se vuoi ti ritartasso a fifa
con la partita creata da andro era un incubo...lag folle...sentivo addirittura l'eco di fondo del big bang.
comunque te e bart avete ucciso la serata...io urlavo al microfono "Dan, scendi dall'aereo se hai il coraggio!" ma te senza pieta' mi terminavi a suon di mitragliate e missilate![]()
è che mi si erano bloccati i grilletti
![]()
si deve fare qualcosa anche su 360 per chi non ha la PS3![]()
Comunque epic anche la telefonata del Doom. Suona il tel, rispondo...pronto pronto...niente...allora mi sale il terrore che potesse essere la mamma di emi che ci mette sempre un po' a rispondere e passo veloce il tel a emi ma cade la linea. Pochi secondi dopo risuona e faccio rispondere emi pensando che fosse veramente la suocera, risponde e fa una faccia superinterrogativa. mi passa il tel, pronto...sento la voce di uno in fin di vita e faccio subito:"Lorenzo, sei te?"
![]()
ma a me non laggava affatto strano, solo l'audio della chat faceva pietà.
però effettivamente sono giorni che il PSN mi va lento da morire e non capisco il perchè
M'è venuta in mente questa scenaComunque epic anche la telefonata del Doom. Suona il tel, rispondo...pronto pronto...niente...allora mi sale il terrore che potesse essere la mamma di emi che ci mette sempre un po' a rispondere e passo veloce il tel a emi ma cade la linea. Pochi secondi dopo risuona e faccio rispondere emi pensando che fosse veramente la suocera, risponde e fa una faccia superinterrogativa. mi passa il tel, pronto...sento la voce di uno in fin di vita e faccio subito:"Lorenzo, sei te?"
http://www.youtube.com/watch?v=KjGZ4op0mG8
![]()
Comunque epic anche la telefonata del Doom. Suona il tel, rispondo...pronto pronto...niente...allora mi sale il terrore che potesse essere la mamma di emi che ci mette sempre un po' a rispondere e passo veloce il tel a emi ma cade la linea. Pochi secondi dopo risuona e faccio rispondere emi pensando che fosse veramente la suocera, risponde e fa una faccia superinterrogativa. mi passa il tel, pronto...sento la voce di uno in fin di vita e faccio subito:"Lorenzo, sei te?"
stavo cercando di parlare come un poliziotto nero cattivissimo, ma devi aver ricevuto una soffiata, altrimenti non avresti mai potuto riconoscermi
bello anche quando mi hai detto 'come fai ad avere questo numero?'
@solo5'
cmq io avevo proposto di far qualcosa sul live, ma 'sti tirchi (pot a parte) non hanno il gold![]()
doom, se compri left4dead io, pott e wind potremmo giocare con te![]()
cmq shame on pot che ha finto di non saper giocare a fifa quando è palesemente super allenato
e ciò nonostante alla seconda partita sono riuscito già a fargli 2 gol ed a perdere di misura per 3-2![]()