+ Rispondi alla Discussione
Pag 1498 di 11112 PrimaPrima ... 9981348148814961497149814991500150816481998 ... UltimaUltima
Risultati da 37,426 a 37,450 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Bellissimo vincere all'ultimo minuto in una partita tutta in salita . L'espulsione di Iaquinta è una buffonata . Segnali molto positivi dai rientranti Camoranesi e Tiago . In generale tutta la squadra mi è parsa in pieno recupero sotto il piano fisico .

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma quando verrà preso qualche provvedimento per mandare nella fogna questi odiosi trolletti quindicenni?
    Sei appena tornato e già te ne vuoi andare di nuovo?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    L'espulsione di Iaquinta è una buffonata.
    Oltre a questo, Iaquinta è un fessacchiotto....ma puoi toglierti la maglia ogni cacchio di volta che fai gol e soprattutto a 10 minuti dall'inizio della partita?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Fire non sono d'accordo per il voto su Ranieri. A parte il fatto che se uno degli uomini che fai entrare ti segna vuol dire che quanto meno hai **** c'è da dire che oggi non ha sbagliato praticamente niente.
    gli ho dato la sufficienza che vuoi di più

Ha resistito alla tentazione di far giocare Del Piero e l'ha tenuto in panchina, inoltre ha fatto giocare Iaquinta che, non solo ha fatto il gol, ma così anche fatto giocare un po' uno che non gioca molto spesso, se poi quello è un pirla e l'arbitro pure, ma+si+sa+i+coglioni+sono+sempre+in+coppia,+non+è+c olpa+sua.+

Dopo+il+gol+ha+avuto+l'intelligenza+di+non+fare+nu lla+e+non+combinare+pasticci+perché+Amauri+è+l'uni ca+punta+che+abbiamo+in+grado+di+fare+reparto+da+s olo.

Dopo+la+fine+del+primo+tempo+ha+resistito+da+far+e ntrare+Del+Piero+per+farlo+felice+e+invece+ha+fatt o+rientrare+i+giocatori+che+si+erano+appena+ripres i+dagli+infortuni.

Oggi+il+problema+della+juve+era+la+panchina,+gryge ra+praticamente+non+ha+un'occasione+per+rifiatare+ da+settembre,+e+come+centrali+c'è+solo+Ariaudo+ma+ francamente+oggi+forse+sarebbero+state+troppe+resp onsabilità.
    qualche richiamo dalla panchina si può anche fare

Banned L'avatar di Cocoon

Come cacchio scrive Camus ?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Sei appena tornato e già te ne vuoi andare di nuovo?
    No per carità, è che qualche intervento spacca gambe potrebbe far passare la voglia al "fantasista" di turno di fare giochetti vari...

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Oltre a questo, Iaquinta è un fessacchiotto....ma puoi toglierti la maglia ogni cacchio di volta che fai gol e soprattutto a 10 minuti dall'inizio della partita?
    è colpa del goal

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Come cacchio scrive Camus ?
    credo che scriva dal cellulare

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Esatto ...la sua irruenza è ingiustificata. Detto questo il secondo giallo nn esiste.

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    No per carità, è che qualche intervento spacca gambe potrebbe far passare la voglia al "fantasista" di turno di fare giochetti vari...
    nel dubbio, per carità che non sia a favore della juventus cit.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Secondo me voleva togliersi anche le mutande e copulare con fanciulle sicule L'ammonizione per la maglia è stupida ma la regola è quella quindi...
    Il secondo giallo ci può stare anche se in due occasioni simili l'arbitro non ha più ammonito...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Verissimo . Quando l'ho visto togliersi la maglia ho pensato : << che fesso , mo lo ammonisce ... ma vabbè tanto quando lo prende il secondo cartellino>>

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Verissimo . Quando l'ho visto togliersi la maglia ho pensato : << che fesso , mo lo ammonisce ... ma vabbè tanto quando lo prende il secondo cartellino>>
    Io invece ho pensato "Entro la fine della partita viene ammonito ancora". E sul gol di Poulsen ho detto "Adesso segna Poulsen".
    Oggi ho predetto molte cose.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Io invece ho pensato "Entro la fine della partita viene ammonito ancora". E sul gol di Poulsen ho detto "Adesso segna Poulsen".
    Oggi ho predetto molte cose.
    manca ancora poco a mezzanotte,mi dici qualche numero per il superenalotto?

PinHead81
    ospite

E sul gol di Poulsen ho detto "Adesso segna Poulsen".
    Cioè hai visto Poulsen che segnava e hai detto adesso segna? Zomg uber astrologo

Il Nonno

19.
    Non mi assumo responsabilità in caso di non vincita.

19.
    Non mi assumo responsabilità in caso di non vincita.
    non ci faccio nulla con un numero,i restanti ?

Il Nonno

Cioè hai visto Poulsen che segnava e hai detto adesso segna? Zomg uber astrologo
    Prima che Nedved calciasse, uomo di mala fede.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    non ci faccio nulla con un numero,i restanti ?
    3 47 89 5

la fiorentina segnerà al 89'!

La Borga L'avatar di Blade Runner

Questa gara mi è piaciuta abbiamo lottato fino alla fine.san gigi ci ha salvato più di una volta ma quando ho visto quel gol di poulsen non ci credevo ottimi i rientri di camoranesi ed anche di tiago.sono dei giocatori importanti lo si è visto oggi.per quanto riguarda iaquinta da una parte il gesto lo capisco ma da una parte no.chiaro segni un gol importante,non giochi moltissimo quindi ti vuoi sfogare però dall'altra ti devi ricordare che giochi nella juve ed insomma fare questi errori dato che sei stato ammonito devi evitare di entrare in quel modo.fortunantamente quel gesto non ha compresso la partita però sè lo avesse fatto ranieri avrebbe avuto tutte le ragione per incavolarsi comunque stiamo rientrando in carreggiata

ps: per quanto riguarda il trollatore sciò

Clamoroso al Cibali!

Chissà se alla radio qualcuno questo pomeriggio avrà gridato "clamoroso al Cibali!" come Sandro Ciotti aveva fatto il 4 giugno del 1961. Allora il popolare radiocronista commentò così il 2 a 0 inflitto dal Catania all'Inter alla penultima di campionato. Per la cronaca lo scudetto quell'anno lo vinse proprio la Juventus davanti al Milan e all'Inter. Stavolta non c'è in palio uno scudetto ma i tre punti guadagnati oggi dalla Juventus a Catania pesano eccome. Vincere così, con un gol segnato nei minuti di recupero dopo ottanta minuti giocati in inferiorità numerica, vale certo per la classifica ma vale ancor di più per il morale di una squadra fiaccata dai continui infortuni e dalle due sconfitte consecutive contro Udinese e Cagliari.
    La buona nuova sta anche nelle positive prestazioni di Camoranesi e Tiago schierati titolari da Ranieri. Sarebbe stato proprio un peccato non portarli a casa i tre punti perché la partita si era messa nei giusti binari con il vantaggio segnato da Iaquinta dopo una decina di minuti. Botta e risposta. Il pareggio in un certo lo ha segnato l'arbitro Morganti, che nel giro di un minuto ha appioppato la doppia ammonizione ai danni dello stesso Iaquinta. Sacrosanto il primo giallo per la solita mania ebete di sfilarsi la maglia dopo il gol. E il secondo? Beh, il secondo giallo è stato veramente incomprensibile. Fatto sta che la Juventus in completo oro ha reagito da squadra vera, con Tiago superbo ed intraprendente regista a tenere ordinatamente le distanze fra i reparti e Buffon impegnato solamente in un'occasione per tutto il corso del primo tempo.
    Quando riparte la contesa Buffon, a metà strada fra gli spogliatoi e la porta, si fa uccellare da Morimoto che mette a segno il pari. Escono Camoranesi e poi Tiago e ti aspetti un quarto d'ora finale di sofferenza assoluta quando invece è la Juventus che parte all'assalto dei tre punti. "Clamoroso al Cibali!" si può gridarlo a squarcia gola perché il gol lo segna Poulsen, il danese con gli stivali che su torre di Amauri approfitta di un ben accetto liscio di Terlizzi e scaraventa la palla in gol da un metro dalla porta. E' un gol liberatorio e straordinariamente importante.
    La Juve si ripiazza seconda in classifica e scopre di avere un goleador della provvidenza: Christian Poulsen che si è sfilato lo stivale!

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    GODO!!!
    Contro di noi avete perso e state a sette punti, peccato che state rubando, sennò stavate ad oltre 10.
    Sei in linea con il tuo Avatar....vai vai

Bella Juve, nonostante la comica dell'espulsione, perche' di comica si tratta, abbiamo retto bene e siamo stati anche in alcune fasi propositivi.
    In spolvero Nedved e due occasioni da goal per Pippoulsen, una parata ed un altra finita alle spalle del portiere catanese, meglio di cosi non poteva andare.
    Bene Tiago che se iniziasse anche a verticalizzare potrei anche pensare di sposarlo. Bene Mimmo che nonostante i palloni persi si e' dannato correndo a destra e manca fino allo sfinimento.
    Buffon ancora alterna cose spaventosamente belle e caga.te pazzesche, speriamo si riprenda totalmente.
    Bene cosi' avanti adagio, dietro gli "onesti".

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sei in linea con il tuo Avatar....vai vai

Bella Juve, nonostante la comica dell'espulsione, perche' di comica si tratta, abbiamo retto bene e siamo stati anche in alcune fasi propositivi.
    In spolvero Nedved e due occasioni da goal per Pippoulsen, una parata ed un altra finita alle spalle del portiere catanese, meglio di cosi non poteva andare.
    Bene Tiago che se iniziasse anche a verticalizzare potrei anche pensare di sposarlo. Bene Mimmo che nonostante i palloni persi si e' dannato correndo a destra e manca fino allo sfinimento.
    Buffon ancora alterna cose spaventosamente belle e caga.te pazzesche, speriamo si riprenda totalmente.
    Bene cosi' avanti adagio, dietro gli "onesti".
    secondo me c'è la complicità di grygera

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Grygera non anticipa Mascara o chi per esso, ma il colpo di testa non e' teso e forte ma ha una traiettoria curva e non forte.
    Comunque non me ne frega niente, ha salvato la partita in piu' occasioni, se tanto mi da tanto,tanto e' tanto tanto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1498 di 11112 PrimaPrima ... 9981348148814961497149814991500150816481998 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato