la citazione nello spoiler mi ha steso![]()
la citazione nello spoiler mi ha steso![]()
Che bello è leggere i commenti della Keka. ;_____________;
stò recupernado su Toradora (14 appena visto), e mi garba assai
ora che avete parlato dei tagli mi conforta sapere che questi son dovuti ad una scelta distributiva e non ad uno script abbozzato...
Ultima modifica di ViolentKop; 07-02-09 alle 18:22:26
Need Toradora 18![]()
Nessuno che ha apprezzato la mia capacità di sintesiIn ottica adolescenti deficienti:
Psicomin gli piace il garrrr, al garrrrr piace lei, ma penso che la pulzella si faccia scrupoli per taiga (Senno non c ha senso)
Ami invece pende dal garrrr, ma lui, inspiegabilmente, non se la incula di pezza
Sempre in ottica...![]()
Prestamela almeno!
Anche tu ti sei espresso in modo apprezzabile.
Per la Keka ho un debole, non farci caso...E' che spesso riesce a dire quello che vorrei dire io con molta più chiarezza, stile e meno giri di parole.![]()
Prestatela anche a me![]()
Mi bastano 20 minuti di forno a 220°![]()
Uffa, ho capito che i complimenti con te non funzionano...Dovrò pensare a qualcos'altro.
Troppa Nutella ti fa male, Keka, ecco perchè non ti posso prestare Ellino. Lo faccio per il tuo bene.
Guai!![]()
Visto Toradora 18
Minorin![]()
ma quanto è puccia railgun quando ci si mette?gli screenshot sono uno spettacolo : piiiiccola :
per quanto riguarda toradora e possibili (ma improbabili) finali: in effetti, vedo che parecchi nei forum esteri tifano spuduratamente per Ami. D'altro canto, mi pare di capire, taiga non si è accorta, minorin si è accorta ma si fa delle storie, almeno ami sa quello che vuole (ma anche no).
no, il parere del maschio non conta. quando mai ha contato.
Ultima modifica di wxyz; 08-02-09 alle 20:54:22
puntata natalizia di toradora. oh, per diana....
per colpa vostra ho cominciato a guardare Toradora
e mi sta pure piacendo
sono all'ep 6![]()
Io ne sono ancora immune...![]()
Te sei speciale MC![]()
![]()
Lo so, lo so...![]()
TORADORA 19
Il DRAMometro è esploso, se continua così guarderò la ventesima puntata solo facendo ben attenzione a non essere depresso.
Ryuji pedobear![]()
Ma si trova solo il crudo di Toradora 19 o è uscito anche il parmacotto?
...ma io odio le infradito!>__________<
(...pero' se fosse vero una guardata ce la darei, non si sa mai...)