Allora goditelo, è bellerrimo![]()
Ma nel 2 non c'è il maggiore =(
Lolnnocence![]()
commenti a kannagi #1 (in ordine temporale rispetto allo svolgersi della puntata)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preferivo la forma con tette e tutto![]()
di la verità che se ci fosse una città dove le pulotte quando lavorano devono girare nude in stivali ti ci trasferiresti subito
sarebbe la città con il piu' alto tasso di turismo del pianeta![]()
Forse sì, forse no, kana~
E' un ottima bambola gonfiabile![]()
Rick, guardati Kara no kyoukoso![]()
Totoro o Macross Movie?![]()
così a naso e da parere del tutto obiettivo e per niente di parte (avatar) direi totoro![]()
tutte le serie di ghost in the shellio ci ho messo circa 2 mesi
![]()
beh, dipende, se non si rivelassero all'altezza del film, potrebbero venir droppate senza pietà
e poi te sei lento, io se mi intrippo dietro una cosa mi guardo pure 4 puntate al giorno se non di piu', è il vantaggio di avere una ptw piena di robe già finite e delle serie in corso che ci mettono parecchio ad uscire...
a proposito, passatemi un buon sito dove andare a caccia di news, sono stufo di guardare roba a rimorchio degli altri, mi serve un posto tipo rivista online dove vengono presentate le nuove serie, ci sono commenti, recensioni, eccetera...![]()
Starting.
Io mi sono visto i primi due film e qualche episodio di SAC, prima di stufarmi.
I film erano fighi, peró.![]()
la op di kannagi non mi gusta molto![]()
Kara no kyoukai è uno dei best anime che abbia mai visto finora. E il fatto che io sia un fottutissimo fanboy di qualsiasi opera made in type-moon non significa assolutamente nulla
ERESIA![]()
Ah! Pretty Shining Love! Yay! Unbelivable!la op di kannagi non mi gusta molto![]()
Hai reso Mikan triste, vergogna![]()