davvero, facciamoci un bel left 4 dead![]()
Si ma doom sbrigati che se aspetti un pò il 20 farò solo Hadoken![]()
ma si potrebbe riavere la gif di lezard con bombolo? non l'ho mai salvata ed era la mia preferita..
pott left 4 dead anche stasera una mezzoretta per me![]()
legendary
salvata subito![]()
Comunque epic anche la telefonata del Doom. Suona il tel, rispondo...pronto pronto...niente...allora mi sale il terrore che potesse essere la mamma di emi che ci mette sempre un po' a rispondere e passo veloce il tel a emi ma cade la linea. Pochi secondi dopo risuona e faccio rispondere emi pensando che fosse veramente la suocera, risponde e fa una faccia superinterrogativa. mi passa il tel, pronto...sento la voce di uno in fin di vita e faccio subito:"Lorenzo, sei te?"
![]()
avevo dimenticato la gif del Lez![]()
vado al cinema, non chiedetemi che film, l'ho confessato prima a pot in un attimo di debolezza, ma adesso negherò![]()
oddio non ricordo piu' il titolo e sono desideroso di infamarti!!! ci andava pure la EX di un mio amico e c'e' pure un mio vicino di casa, EX carcerato che ci voleva andare!!
se me lo ricordo ve lo dico
![]()
bellissimoil film, yes man, faceva cagare ad un certo livello e mi ha lasciato interdetto a parte la scena finale che è uber
poi vo a casa di amici, porto memory unit con zombie nazisti annesso salvato su e giochiamo a cod in multi con altri 3 contro gli zombie nazisti: fico.
giochiamo anche con la modalità principale e sblocco qualche rank: molto fico.
poi il padrone di casa tira fuori xblades pirata, lo proviamo, vomito e la console prende il rod a bruciapelo dopo i primi colpi di spada, come se tutto fosse sincronizzato
a questo punto faccio il figo e tento la tecnica della coperta, sdrammatizzando dicendo che la colpa è di xblades, gioco-mina rilasciato dalla microprose per segare i pirati: la console rinasce e tutti mi amano definendomi technician of the year.
ci lascerà 19 minuti cronometrati dopo, e mi tocca vedere pure se a pescara riescono a farla rinascere con la tecnica hokuto delle palle cotte, chi ho provato sa, intanto ho qui una 360 primo modello col carrellino argentato rotta in casa
in tutto ciò ridevo come un deficiente, tutta salute, viva gli zombie nazisti![]()
![]()
Il 26, dopo circa 16 anni dall'inizio della pubblicazione (22 per la pubblicazione Giapponese) arriva l'ultimo numero di Guyver. Che dio sia lodato. Yoshiki sarà stato preso per le palle e appeso a testa in giù finche' non ha finito l'ultimo numero. Altrimenti non si spiega.
il gabbi è sparito?
uhm, normalmente al mattino parlo con lui via gtalk in ufficio, ora che mi ci fai pensare lo proverò a contattare domani, l'ultima volta che l'ho sentito andava a lezione![]()
OMG hanno davvero avuto il coraggio di produrre un gioco su grey's Anatomy
http://www.spaziogames.it/recensioni...s-anatomy.aspx
non c'è limite al peggio![]()
ah pott, solo5minuti vi ho addato al live![]()
Ma la modalità con gli zombie nazi è una figata
Provata prima con fbh, eravamo solo in due ed era impossibile gestire la cosa![]()
io l'ho giocata in 4 e a un certo punto diventa davvero ingestibile comunque, l'unica salvezza è la pistola a raggi, anche se è davvero dura da avere