A guardare i primi screen a livello grafico sembra molto inferiore alla controparte Pc, cmq è presto per giudicare bene.
A guardare i primi screen a livello grafico sembra molto inferiore alla controparte Pc, cmq è presto per giudicare bene.
mio
Ma la visuale è così ravvicinata anche su picchio?in tal caso mi interessa molto di più,pensavo fosse un po' troppo "Diablo-like"
il gioco è bello e il mio pc suka.
non voglio cambiarlo, ergo...
spero mi giri cmq L4D, Half life 2 e team fortress 2 mi girano, non al top però...
the witcher è capolavoro
Allora appena va in offerta lo piglio, tnx!
I primi screen sono davvero belli.
Se non l'avessi già giocato parecchie volte, comprerei un Xbox 360 solo per giocarlo........
Mi dovrei anche comprare una tv nuova.
Nuove immagini
Spoiler:
Data fissata per l'uscita Autunno 2009. Bene, così posso aspettare a farmi il pc nuovo![]()
mi sa che qui cedo alla tentazione del day one..
need
meglio questo o fable2?
lo sto giocando su pc, è un bellissimo gioco
Capolavoro! Di solito i giochi lunghi dopo un pò li abbandono per riprenderli più avanti(certi neanche li riprendo). Questo l'ho giocato tutto d'un fiato.
pensa che mi hanno regalato la limited, mi guarda tutti i giorni dallo scaffale dietro la scrivania, ma il mio PC non ce la fa a farlo girare![]()
è bellissimo the witcher
l'ho finito 2 volte e mi sono trombato pure le sedie
![]()
Dopotutto doom è un fail.
Comunque, questa particolare versione di The Witcher verrà pubblicata su pc o rimarrà esclusiva console?
Questo gioco è un capolavoro!
Obbligo chi non ha giocato la versione pc a comprarlo il day one!![]()
covin è vietato ai minori di 16 anni the witcher, devi aspettare ancora qualche anno prima di poterci giocare, altrimenti non capisci il motivo di quelle carte con donne svestite![]()
Prendetvi la versione per PC. Con gli ultimi aggiornamenti non è neanche così pesante. Con un PC di 3 anni fa gira comunque benissimo.