sto incominciando a imprecare forte e duro perchè non mi arrivano i pagamenti ..
BOHOOOOOOOOOOOOOOOO QUANTA NOBILTA' D'ANIMOOOOOOOOOOOO
MI E' ARRVITAO UN PLICO DEL GABBI CONTENENTE GLI EPISODI DI MS IGLOO
stasera mi sparo un'overdose di Gundam, grazie mitico gabbi
che poi, intuendo il mio target mentale/comportamentale, mi ha anche inviato le puntate di drawn together che, però, avevo ovviamente viste tutte
"voglio tre ragazze zoccole e un mulo"![]()
Ragazzi, preparatevi che a breve arrivo anch'io in quel di Warhawk.
Oggi ho gia' fatto un giro per 2-3 negozi ma non l'ho trovato, domani o dopo guardo quelli che mi mancano e casomai lo scarico direttamente dal PSN Store
Non fate pero' i bastardi che una volta che lo prendo non ci gioca piu' nessuno
in ogni caso:![]()
io ci rigioco sempre volentieri quando lo proponete, è il gioco online che mi diverte di più![]()
non ci posso credere che non avessi ancora visto msiglooBOHOOOOOOOOOOOOOOOO QUANTA NOBILTA' D'ANIMOOOOOOOOOOOO
che poi, intuendo il mio target mentale/comportamentale, mi ha anche inviato le puntate di drawn together che, però, avevo ovviamente viste tutte
"voglio tre ragazze zoccole e un mulo"se me lo dicevi te lo passavo io quanto sei venuto su
a vantaggio di quei pochi che non sanno, spiegherò che quando comprai Rayman Raving Rabbids per Wii dall'Australia, convinsi il Gaul che aveva i canguri al posto dei conigli. che poi "convinsi" è una parola grossa. fece quasi tutto da solo![]()
BOHOOOOOOOOOOOOOOOO QUANTA NOBILTA' D'ANIMOOOOOOOOOOOO
"voglio tre ragazze zoccole e un mulo"
solo a me gabbi non ha mai regalato un catzo![]()