ma perchè gemant se la prende con me?
sono l'unico che non abbia mai baccagliato sui forum lui
non che la cosa mi tocchi, ma non vorrei che mi confondesse con la faccia di andro![]()
doom ma non dici niente sul commento del gemant su di te?![]()
mic adetto che schifo, ma i dream visti mille volte, giusto tarja e heaven and hell, forse mi interesserebbero, troppo poco per il costo del biglietto
è la colpa di tutto ciò è solo tua, prima non sapeva della mia esistenza, ora mi sento l'occhio di sauron addosso che mi scruta in ogni momento
e non ho la bocca storta, almeno non mi pare![]()
ma che razzo stai a dì, ho messo una sola foto su fb ed è quella dell'avatar![]()
se non ti piace true blood sei indubbiamente ghei, è proprio fatto apposta dall'arci-ghei ammerigana per capire chi sia buco e chi no![]()
ma non ho capito perchè dovrei essere io quello che lo insulta su arcade extreme, io non gli ho mai detto niente
andro la colpa è tua, io non voglio nemici potenti![]()
siete soli tu e gabbi in questa battaglia, io e pot ci tiriamo fuori![]()
bravo doom che si logga con lo stesso avatar![]()
.....
ora ci metto il watermark al mio avatar per dimostrare quando sono io![]()
di true blood per ora salvo solo la milf che fa sesso sadomaso con i vampiri ed il fratello della protagonista e la tipa che è annoiata in macchina all'inizio del primo episodio, a direi anche l'amica di colore che per quanto ******a ha un corpo niente male, e la cameriera mora zoccola
la protagonista ha espressioni che trasudano l'intellgenza di un celenterato, il vampiro che dovrebbe essere il figo della situazione è talmente inetto che si fa fregare dalla prima coppia di dementi, maddai
di true blood per ora salvo solo la milf che fa sesso sadomaso con i vampiri ed il fratello della protagonista e la tipa che è annoiata in macchina all'inizio del primo episodio, a direi anche l'amica di colore che per quanto ******a ha un corpo niente male, e la cameriera mora zoccola
la protagonista ha espressioni che trasudano l'intellgenza di un celenterato, il vampiro che dovrebbe essere il figo della situazione è talmente inetto che si fa fregare dalla prima coppia di dementi, maddai
la nera, tara, mi un sangue a livelli inumani, poi è gezzissima, del tipo che ti prende a sberle mentre ci trombi![]()
@andro
toh un regalino, così speriamo che te ne stai buono per oggi:
http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?r...entry=77661534
![]()
e cosa me ne dovrei fare?@andro
toh un regalino, così speriamo che te ne stai buono per oggi:
http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?r...entry=77661534
io fossi in te mi preoccuperei di una possibile visitina del nostro amico a casa tua![]()
adesso va a finire che sono io il suo antagonista![]()