+ Rispondi alla Discussione
Pag 1506 di 11112 PrimaPrima ... 10061356149615041505150615071508151616562006 ... UltimaUltima
Risultati da 37,626 a 37,650 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Xabi Alonso sarebbe stato un grande acquisto, non al livello di questa dirigenza purtroppo.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Costava parecchio, bisogna dire la verità.
    E poi, noi non sappiamo lo stipendio che aveva richiesto.

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Costava parecchio, bisogna dire la verità.
    E poi, noi non sappiamo lo stipendio che aveva richiesto.
    beh sicuramente non più di quelli di Tiago e Poulsen messi assieme

Banned L'avatar di Cocoon

Trezeguet: «Ho tanta voglia di esultare»

...«Io sto bene e ho tanta voglia di giocare, di segnare e di esultare – ha esordito –. In questi ultimi giorni sto lavorando molto e sono contento di essere nuovamente a disposizione, pronto a dare il mio contributo»...«E’ andato via un grande allenatore come Scolari ma è arrivato un altro come Hiddink che può vantare una grande esperienza. Il suo arrivo darà la carica a tutto l’ambiente. Saranno due belle sfide da affrontare e noi vogliamo essere all’altezza».
    Alessio Secco confermato direttore sportivo della Juventus

La Juventus– in anticipo rispetto alla scadenza prevista – ha rinnovato ad Alessio Secco l’incarico di direttore sportivo, che ricopre dal giugno 2006. Dopo oltre due anni e mezzo alla guida della Direzione Sportiva, l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc ha confermato la fiducia al dirigente: «In questo periodo – ha dichiarato Blanc – Alessio Secco ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalità le attività della Direzione Sportiva. Il consolidamento del suo impegno con la Juventus contribuisce a dare stabilità al progetto sportivo al quale stiamo lavorando».

«La fiducia della Società – ha commentato – è il riconoscimento del lavoro che ho condiviso con il mio staff per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale. Non posso che garantire di continuare a impegnarmi per costruire una squadra competitiva e in grado di regalare grandi soddisfazioni a tutti gli juventini».

L'Onesto L'avatar di Sharko

già, ma l'impegno serve a niente senza i risultati...

Siamo secondi in campionato e agli ottavi di champions o era tutto un sogno ?

non è un risultato, è un piazzamento temporaneo....
    ma il vero problema non è adesso, sarà dopo, quando ci sarà da rifare (bene) mezza squadra per aprire un nuovo ciclo

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Siamo secondi in campionato e agli ottavi di champions o era tutto un sogno ?
    Se finiamo la stagione 5°, fuori agli ottavi dalla champions ed eliminati dalla lazio dalla coppa italia, ripensi a oggi 12 febbraio e posti ancora con la faccia da pippotto tutto supponente?

E allora vediamo come aggira quando arriverà quel momento, fino ad allora ha fatto un buon lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Se finiamo la stagione 5°, fuori agli ottavi dalla champions ed eliminati dalla lazio dalla coppa italia, ripensi a oggi 12 febbraio e posti ancora con la faccia da pippotto tutto supponente?
    Ti piacerebbe eh ?

La Borga L'avatar di Reri

E allora vediamo come aggira quando arriverà quel momento, fino ad allora ha fatto un buon lavoro
    Ma infatti quello che volevo dire (e con me skinner) è che il giudizio andrà espresso su lui e su tutta la dirigenza solo risultati (finali) alla mano.

Sono ovviamente d'accordo ma questa è la terza stagione di secco, di risultati ne abbiamo gia.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Se vabbè i meriti son di secco certo Li ha comprati lui Buffon, Del Piero Nedved, Chiellini, Camoranesi e Trezeguet vero? Per favore eh, che se dovessimo fare una formazione solo con gli acquisti fatti dalla nuova dirigenza avremmo una squadra da quintultimo posto...
    Ultima modifica di MrVermont; 12-02-09 alle 18:50:54

Figurati se non spuntava vermont sulla discussione Secco

Io spunto dove ***** mi pare

Cocoon, ma ti paga Cobollo per giudicare sempre e comunque come dei geni i nostri dirigenti?

Ah, pure Marchionni e Zanetti li ha presi la vecchia dirigenza Molinaro era già nostro idem Marchisio, De Ceglie e Giovinco.

Facciamo una formazione con solo quelli presi dai nuovi illuminati in questi 3 anni:

Manninger

Grigera Mellberg Boumsong Brazzo (forzato in quanto era l'unico quasi adatto)

Tiago Sissoko Poulsen Almiron

Amauri Iaquinta

Ora vada per l'attacco cmq buono con gli altri facciamo una squadra da retrocessione per quanto hanno dimostrato fino ad ora (ad eccezione di Sissoko e Gricoso che cmq non è che siano fenomeni).

Beh aspetta, bisogna vedere in che contesto sono stati comprati, tipo Bumcoso è stato richiesto da Deshamp,Melberg è stato preso per fare la riserva ai 2 centrali titolari,Brazzo è stato preso come tappabuchi,Sissoko è un ottimo giocatore in prospettiva(spero..)Poulsen non mi esprimo perche non si è ben capito che piani avessero per lui (ricambio dei due titolari, titolare ?) Almiron è un pacco ma d'altra parte quando è stato preso sembrava un ottimo acquisto,Tiago da quando si è sbloccato mi sembra un ottimo giocatore, Amauri e Iaquinta sono 2 grandi giocatori e il secondo è stato preso come riserva.Ah Mannineger è il miglior secondo del campionato imho.
    Altro ?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io spunto dove ***** mi pare

Cocoon, ma ti paga Cobollo per giudicare sempre e comunque come dei geni i nostri dirigenti?

Ah, pure Marchionni e Zanetti li ha presi la vecchia dirigenza Molinaro era già nostro idem Marchisio, De Ceglie e Giovinco.

Facciamo una formazione con solo quelli presi dai nuovi illuminati in questi 3 anni:

Manninger

Amauri Iaquinta

Ora vada per l'attacco cmq buono con gli altri facciamo una squadra da retrocessione per quanto hanno dimostrato fino ad ora (ad eccezione di Sissoko e Gricoso che cmq non è che siano fenomeni).
    Quotonzo ad oltranza...
    Ti sei dimenticato di Keglevic soffiato al Torino, e spezzo una lancia in favore di Albidon che ha sorpreso tutti con quella sua involuzione. All'Empoli era un ottimo giocatore.

Beh aspetta, bisogna vedere in che contesto sono stati comprati, tipo Bumcoso è stato richiesto da Deshamp,Melberg è stato preso per fare la riserva ai 2 centrali titolari,Brazzo è stato preso come tappabuchi,Sissoko è un ottimo giocatore in prospettiva(spero..)Poulsen non mi esprimo perche non si è ben capito che piani avessero per lui (ricambio dei due titolari, titolare ?) Almiron è un pacco ma d'altra parte quando è stato preso sembrava un ottimo acquisto,Tiago da quando si è sbloccato mi sembra un ottimo giocatore, Amauri e Iaquinta sono 2 grandi giocatori e il secondo è stato preso come riserva.Ah Mannineger è il miglior secondo del campionato imho.
    Altro ?

Guarda, sul contesto non ti contesto ( ). Quello che dico io è che praticamente nessuno di questi giocatori è un giocatore che fa fare un reale salto di qualità. Amauri? ha fatto senza dubbio bene fino ad ora, ma se non si fatto male Trezeguet avrebbe avuto tutto questo spazio?Avrebbe relegato il francese in panca? io ne dubito. In pratica, quando ***** lo prenderanno finalmente un giocatore che faccia fare un grande salto di qualità alla squadra?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

La domanda non è quando ma se lo prenderanno.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Però un pò scassa kminchia ci siete per davvero

Il Nonno L'avatar di major1977

Riecco Trezeguet
    "Ho voglia di esultare"

L'attaccante, in ballottaggio con Amauri, punta a un posto da titolare contro la Samp, l'ultima squadra a cui ha fatto gol in campionato. Poi l'operazione, il lungo stop e il recupero: "Sto bene e ho tanta voglia di giocare, vincere è fondamentale". Intanto la Juve riconferma Secco

David Trezeguet con Edgar Davids, in visita agli ex compagni. LaPresse

VINOVO (Torino), 12 febbraio 2009 - Il gol gli manca dall'ultima giornata dello scorso campionato contro la Sampdoria. David Trezeguet ha dovuto fare i conti con l'operazione, il lungo stop e un recupero lampo, ora è tornato. Ha voglia di interrompere il lungo digiuno e domenica si ritroverà di fronte proprio la Sampdoria. La mamma Beatriz, in tribuna, non vede l'ora di esultare con coriandoli e trombette, David le ha promesso un gol. "Sto bene e ho tanta voglia di giocare - ha raccontato Trezeguet a Juventus Channel - di tornare a segnare ed esultare. In questi ultimi giorni sto lavorando molto e sono contento di essere nuovamente a disposizione, sono pronto a dare il mio contributo". Oggi pomeriggio Ranieri lo ha schierato in mezzo al tridente con Iaquinta e Amauri, il francese si è mosso bene e gli è mancato soltanto il gol. Domenica si gioca la maglia da titolare con Amauri al fianco di Del Piero. "La Samp è una squadra tosta, all'andata ci ha messo in difficoltà e ci ha fatto perdere due punti importanti. Ha un grande giocatore come Cassano che può fare la differenza. Dovremo essere bravi a gestire la partita e portare a casa una vittoria che per noi sarebbe fondamentale. E poi aspetteremo il derby di Milano per capire se ci sarà la possibilità di avvicinarci alla vetta. Dobbiamo continuare su questa strada e pensare a vincere tutte le nostre partite". Non si molla in campionato, ma c'è tanta voglia di Champions. Trezeguet non vede l'ora di affrontare il Chelsea: "E' andato via un grande allenatore come Scolari ma è arrivato un altro come Hiddink che può vantare una grande esperienza. Il suo arrivo darà la carica a tutto l'ambiente. Saranno due belle sfide, noi vogliamo essere all'altezza".
    CONFERME - Intanto la Juventus riconferma Alessio Secco fino al 2011. "La Juventus - in anticipo rispetto alla scadenza prevista - ha rinnovato per altri due anni ad Alessio Secco l'incarico di direttore sportivo, che ricopre dal giugno 2006". Ecco il commento di Jean Claude Blanc: "In questo periodo Alessio Secco ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalità le attività della direzione sportiva. Il consolidamento del suo impegno con la Juventus contribuisce a dare stabilità al progetto sportivo al quale stiamo lavorando". Più che soddisfatto il d.s. bianconero: "La fiducia della società è il riconoscimento del lavoro che ho condiviso con il mio staff per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale. Non posso che garantire di continuare a impegnarmi per costruire una squadra competitiva e in grado di regalare grandi soddisfazioni a tutti gli juventini".

Edgar..

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La domanda non è quando ma se lo prenderanno.
    ecco, appunto.....

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Riecco Trezeguet
    "Ho voglia di esultare"

L'attaccante, in ballottaggio con Amauri, punta a un posto da titolare contro la Samp, l'ultima squadra a cui ha fatto gol in campionato. Poi l'operazione, il lungo stop e il recupero: "Sto bene e ho tanta voglia di giocare, vincere è fondamentale". Intanto la Juve riconferma Secco

David Trezeguet con Edgar Davids, in visita agli ex compagni. LaPresse

VINOVO (Torino), 12 febbraio 2009 - Il gol gli manca dall'ultima giornata dello scorso campionato contro la Sampdoria. David Trezeguet ha dovuto fare i conti con l'operazione, il lungo stop e un recupero lampo, ora è tornato. Ha voglia di interrompere il lungo digiuno e domenica si ritroverà di fronte proprio la Sampdoria. La mamma Beatriz, in tribuna, non vede l'ora di esultare con coriandoli e trombette, David le ha promesso un gol. "Sto bene e ho tanta voglia di giocare - ha raccontato Trezeguet a Juventus Channel - di tornare a segnare ed esultare. In questi ultimi giorni sto lavorando molto e sono contento di essere nuovamente a disposizione, sono pronto a dare il mio contributo". Oggi pomeriggio Ranieri lo ha schierato in mezzo al tridente con Iaquinta e Amauri, il francese si è mosso bene e gli è mancato soltanto il gol. Domenica si gioca la maglia da titolare con Amauri al fianco di Del Piero. "La Samp è una squadra tosta, all'andata ci ha messo in difficoltà e ci ha fatto perdere due punti importanti. Ha un grande giocatore come Cassano che può fare la differenza. Dovremo essere bravi a gestire la partita e portare a casa una vittoria che per noi sarebbe fondamentale. E poi aspetteremo il derby di Milano per capire se ci sarà la possibilità di avvicinarci alla vetta. Dobbiamo continuare su questa strada e pensare a vincere tutte le nostre partite". Non si molla in campionato, ma c'è tanta voglia di Champions. Trezeguet non vede l'ora di affrontare il Chelsea: "E' andato via un grande allenatore come Scolari ma è arrivato un altro come Hiddink che può vantare una grande esperienza. Il suo arrivo darà la carica a tutto l'ambiente. Saranno due belle sfide, noi vogliamo essere all'altezza".
    CONFERME - Intanto la Juventus riconferma Alessio Secco fino al 2011. "La Juventus - in anticipo rispetto alla scadenza prevista - ha rinnovato per altri due anni ad Alessio Secco l'incarico di direttore sportivo, che ricopre dal giugno 2006". Ecco il commento di Jean Claude Blanc: "In questo periodo Alessio Secco ha dimostrato le sue doti di manager, gestendo con professionalità le attività della direzione sportiva. Il consolidamento del suo impegno con la Juventus contribuisce a dare stabilità al progetto sportivo al quale stiamo lavorando". Più che soddisfatto il d.s. bianconero: "La fiducia della società è il riconoscimento del lavoro che ho condiviso con il mio staff per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale. Non posso che garantire di continuare a impegnarmi per costruire una squadra competitiva e in grado di regalare grandi soddisfazioni a tutti gli juventini".

Edgar..
    Zio caro Edgar, ce ne vorrebbero di questi giocatori.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

O mio dio sto per difendere Secco. Fire perdonami

Manninger

Amauri Iaquinta

A parte il fatto che non hai citato Ekdall e Yago, che per essere degli under21 dicono tutti che siano molto buoni, ma vabbè, quella che hai scritto comunque non è una squadra da retrocessione, sicuramente non è da champions, ma da mezza classifica sicuramente. Francamente non la vedo tanto più scarsa della Lazio o della Samp.

Guarda, sul contesto non ti contesto ( ). Quello che dico io è che praticamente nessuno di questi giocatori è un giocatore che fa fare un reale salto di qualità. Amauri? ha fatto senza dubbio bene fino ad ora, ma se non si fatto male Trezeguet avrebbe avuto tutto questo spazio?Avrebbe relegato il francese in panca? io ne dubito. In pratica, quando ***** lo prenderanno finalmente un giocatore che faccia fare un grande salto di qualità alla squadra?
    La vera domanda non è quando arriverà ma come.

I nuovi campioni arriveranno attraverso soldi freschi o attraverso la cessione di qualche big ?

Detto questo il vero problema dell'attuale società più che altro è nell'eccessivo "populismo" e nei proclami strombazzati a destra e a manca. La squadra nel bene e nel male è comunque attrezzata per gli obiettivi previsti ad inizio stagione, sia quest'anno, sia l'anno scorso, e questo è il bicchiere mezzo pieno, sicuramente con gli stessi soldi spesi si poteva costruire una squadra più forte, vedi Milito al posto di Andrade o Xabi al posto di Poulsen.

Detto questo, oggettivamente parlando i risultati e i modi con cui sono stati raggiunti legittimano entrambe i vostri atteggiamenti, da una parte i traguardi fissati sono stati raggiunti quindi non ci si può lamentare e non bisogna dimenticarsi che Moggi di pacchi ne ha presi e fatti anche lui (Henry e Esnaider tanto per dirne due) e Secco ha dovuto convincere giocatori a venire in una squadra che non offre una barcata di soldi e che comunque non aveva la champions. Dall'altra sicuramente il tasso tecnico da cui Secco partiva e il modo con cui sono stati raggiunti gli obiettivi può non permettere un eccessivo ottimismo, sia perchè comunque l'anno dopo la b comunque il campionato si è dimostrato non troppo ostico, sia perchè la gestione dello spogliatoio a volte ci lascia tutti perplessi.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Zio caro Edgar, ce ne vorrebbero di questi giocatori.
    Se Mimmo avesse i piedi di Edgar avremmo un potenziale pallone d'oro in campo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1506 di 11112 PrimaPrima ... 10061356149615041505150615071508151616562006 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato