bene ha iniziato a nevicare![]()
bene ha iniziato a nevicare![]()
Ciao a tutti circolino![]()
E' un po' che non ci si vede eh? Sentivate la mia mancanza???
Forse ho trovato lavoro, ho fatto una prova in una ditta e devo dire che loro son soddisfatti di me e io di loro...
Poi c'è una tipa in ufficio che farebbe felice il Doom![]()
Le tette arrivano alle 7 e lei la saluti alle 7.30![]()
Epic
Ah e comunque ho già individuato quello che in azienda, come si dice da noi, "le combina" (le ca**ate). Sembra un nano da giardino...
ti tiro una pacca sulla spalla e ti disintegroAllora visti i recenti sviluppi nel circolino, io <-DooM-> I Imperatore del Circolino di Consolemania e dei topic limitrofi dichiaro decaduto Pottinus I da tutti i titoli regali che gli avevo concesso e lo nomino garçon pipì, mentre dichiaro che il prode, retto, virtuoso, nonchè sublime Solo5Minuti assuma il titolo di Principe e comandante in capo delle truppe imperiali dello spam.
Così ho parlato![]()
Ma perchè tutti commentano il collega e nessuno pone l'accento sulle tettone della segretaria?![]()
Questo sta diventando un forum pericoloso..... Io me la filo spalle al muro
....
mica siamo tutti fessi come fbh che ha la ragazza che posta sul forum e lo sgama da buon provolone qual è![]()
Non mi interesso a bocce che non potrei palpare, servirebbe solo a mandarmi in depressione![]()
tutte le bocce sono potenzialemente palpabili da chiunque, a meno che tu non abbia le mani e wind mi pare che per nerdare con giochi del razzo tipo lbp tu ce le abbia belle pronte
wind ripeti con me, I WANT TO BELIEVE I CAN PALP (lo so che non si dice così palpare non scassate rende di più l'idea)
sta cosa mi ricorda l'infanzia... tutti volevano lo scudiero difensore nominandolo in qualche modo assurdo, di solito era il più emarginato e anche il meno sveglio, una volta arrivò un ragazzetto più grande e mi nominò Shodan (cintura nera primo dan), io però volevo solo giocare a pallone in strada e prima di sera trovò un altro, inutile dire che l'estate passò tirando pallonate ai due sfigati (e si sa che da bambini si è delle vere personcine di merda, lo sappiamo tuttiAllora visti i recenti sviluppi nel circolino, io <-DooM-> I Imperatore del Circolino di Consolemania e dei topic limitrofi dichiaro decaduto Pottinus I da tutti i titoli regali che gli avevo concesso e lo nomino garçon pipì, mentre dichiaro che il prode, retto, virtuoso, nonchè sublime Solo5Minuti assuma il titolo di Principe e comandante in capo delle truppe imperiali dello spam.
Così ho parlato![]()
)
DooM comunque accetto il titolo solo se c'è figa![]()
sta cosa mi ricorda l'infanzia... tutti volevano lo scudiero difensore nominandolo in qualche modo assurdo, di solito era il più emarginato e anche il meno sveglio, una volta arrivò un ragazzetto più grande e mi nominò Shodan (cintura nera primo dan), io però volevo solo giocare a pallone in strada e prima di sera trovò un altro, inutile dire che l'estate passò tirando pallonate ai due sfigati (e si sa che da bambini si è delle vere personcine di merda, lo sappiamo tutti)
DooM comunque accetto il titolo solo se c'è figa
seguimi e avrai più **** di quanta pot, wind, andro e gaul abbiano mai osato immaginare![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 12-02-09 alle 20:01:53
ma so nano di merd@ che hai in avatar che sarebbe?!![]()
Il problema è sempre il solito, trascendere lo spazio e il tempo per palpare oltre ogni limite possibile.tutte le bocce sono potenzialemente palpabili da chiunque, a meno che tu non abbia le mani e wind mi pare che per nerdare con giochi del razzo tipo lbp tu ce le abbia belle pronte
wind ripeti con me, I WANT TO BELIEVE I CAN PALP (lo so che non si dice così palpare non scassate rende di più l'idea)
![]()