+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 265 PrimaPrima ... 97105106107108109117257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,675 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Magari questa volta c'e' la tazzina da caffe' a forma di cul0 di cammy

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    anche al gamerush dove ho prenotato io ma ho telefonato ieri e mi hanno detto che gli arriva il venti io domani faccio un blitz
    guardate che il pott dice così solo per aizzarvi, mica è vero, primo, e secondo a lui frega sega

Io domani vado al Gamestop che mi ha detto di passare il 13... vediamo se devo insultarlo...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    P.S. RIcordo ancora la trilogia rimasterizzata su dvd
    di guerre stellari....c'erano già le pigne pronte per il giorno successivo...li ho supplicati, avevo già tra le mie mani pacioccose il cofanetto, ma me lo hanno strappato
    Ah, se fosse così... lo rubo, 'azzi loro...

Ma la patch che deve uscire non risolve alcune cose dell'online e permette di fare i tornei come in SSF2THD? Se sì, si fa un party live da 8 e il primo che esce da un torneino rifa la stanza privata e rinizia a girare gli inviti agli altri mentre giocano... lo abbiamo fatto una sera in 8 all'HD Remix e in una mezz'oretta abbiamo fatto 4-5 torneini al meglio dei 5 round...

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    guardate che il pott dice così solo per aizzarvi, mica è vero, primo, e secondo a lui frega sega

Guarda che l'avatar è lo stesso ma non è il pott

GauL2077
    ospite

Guarda che l'avatar è lo stesso ma non è il pott

epic fail

però si è espresso come avrebbe fatto il Pott

Blockbuster ha la locandina che dice il 13 e le custodie fake con la data 15...
    ho chiesto stasera ad un commesso e mi ha detto che è tutto un FAIL...

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Blockbuster ha la locandina che dice il 13 e le custodie fake con la data 15...
    ho chiesto stasera ad un commesso e mi ha detto che è tutto un FAIL...
    vabbè dai misteriosamente giovedì prossimo avrò un impegno per cui dovrò rimanere tutto il giorno all'uni e non potrò andare al lavoro, misteriosamente seguirò il primo corriere che entrerà nel gamerush

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

io da gamestop ho prenotato praticamente tutto, pure il Joystick e il Pad

NIEEED

vabbè dai misteriosamente giovedì prossimo avrò un impegno per cui dovrò rimanere tutto il giorno all'uni e non potrò andare al lavoro, misteriosamente seguirò il primo corriere che entrerà nel gamerush

Salvo imprevisti, mi sa che prendo un giorno di ferie il 20...

La Borga L'avatar di V4n0

Cioè sono consapevoli che è un fail e lasciano su le locandine sbagliate?

Ma che senso ha

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

Ma che senso ha
    Far abbocare la gente per i preorder

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

IGN gli ha dato un misero 9,5, con menzione a 10 al gameplay.

Raga, non aspettatevi 10... si vede dai video e dai primi commenti più approfonditi che il gioco a qualche difetto...
    ad esempio c'è una specie di compenetrazione fra i due modelli quando si avvicinano... che sono cose che non succedono negli altri picchiaduro con grafica tridimensionale...
    il gameplay è quello della 2X con poche novità, non c'è parata o parry aerea, così nei salti si è sempre puniti in puro old-style...
    poi con quell'intro il gioco perde feeling, perchè va skippata a priori...

Io mi aspetto un buon gioco e spero sia bilanciato e divertente... e soprattutto che online non usino tutto Akuma, Gouken e Seth...

Tanto prima o poi Capcom rilascerà altre versioni con nuovi pg e featuring, no?

Lo Zio L'avatar di Vergil

Raga, non aspettatevi 10... si vede dai video e dai primi commenti più approfonditi che il gioco a qualche difetto...
    ad esempio c'è una specie di compenetrazione fra i due modelli quando si avvicinano... che sono cose che non succedono negli altri picchiaduro con grafica tridimensionale...
    il gameplay è quello della 2X con poche novità, non c'è parata o parry aerea, così nei salti si è sempre puniti in puro old-style...
    poi con quell'intro il gioco perde feeling, perchè va skippata a priori...

Io mi aspetto un buon gioco e spero sia bilanciato e divertente... e soprattutto che online non usino tutto Akuma, Gouken e Seth...

Tanto prima o poi Capcom rilascerà altre versioni con nuovi pg e featuring, no?
    in definitiva..a parer tuo è da avere?

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    in definitiva..a parer tuo è da avere?
    Wè... non sono io a decidere per gli altri, ho espresso solo una mia opinione...

Io lo prendo AL VOLO appena lo trovo... e chiunque cerchi un picchiaduro in stile bidimensionale (di 3D ha solo la grafica, a quanto ho letto in giro le collisioni non sono proprio da 3D) o sia un fanatico di Street Fighter è meglio che se lo procuri appena può permetterselo... SF è SF...

se uno invece è indeciso o in dubbio, per non farsi prendere dall'hype o dalla Street-Fighter-mania magari lo provi da un amico oppure aspetti qualche altro commento sul forum, giusto per farsi un'idea un po' più ponderata...

Sarà sicuramente un ottimo gioco, se amate il genere vedete voi se farvelo scappare...
    e tanto Capcom non annuncerà un "seguito" finchè non avrà visto qualche vagonata di copie vendute...

Shogun Assoluto L'avatar di andro

dai primi commenti più approfonditi che il gioco a qualche difetto...
    ma la faccina sta salutando l'H che sta partendo?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

difetti, io non ne ho visti nei video, l'unico è che non mi è ancora arrivato!

MDG
    ospite

e chiunque cerchi un picchiaduro in stile bidimensionale (di 3D ha solo la grafica, a quanto ho letto in giro le collisioni non sono proprio da 3D) o sia un fanatico di Street Fighter è meglio che se lo procuri appena può permetterselo... SF è SF...

se uno invece è indeciso o in dubbio, per non farsi prendere dall'hype o dalla Street-Fighter-mania magari lo provi da un amico oppure aspetti qualche altro commento sul forum, giusto per farsi un'idea un po' più ponderata...
    Secondo me è vero il contrario: questo SF strizza molto l'occhio ai casualoni ed agli affezionati di VECCHIA data (quelli che dopo la champion edition non hanno toccato più un beat'em up), cercando di strizzare l'altro occhio anche ai "pro". Però non si possono strizzare tutt'e due gli occhi... e quindi saranno questi ultimi (i "pro") i più delusi... sempre secondo me... Invece tutti gli altri possono andare a comprarlo ad occhi chiusi (appunto...)!

In ogni caso io me ne frego e ci giocherò (quando arriverà... manca giusto giusto una settimanaaaaaaaa ), anche se sono sicuro che con la prossima release verrà alzato il tasso tecnico, oltre che il numro di personaggi! Nel frattempo si inganna l'attesa con questo, che comunque non è poco (e ci mancherebbe...).
    Ultima modifica di MDG; 13-02-09 alle 08:42:53

Banned L'avatar di Sl3vin

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

Ma che senso ha
    succede spesso da blockbuster, avevano steccato anche la data di fable 2 mi pare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Secondo me è vero il contrario: questo SF strizza molto l'occhio ai casualoni ed agli affezionati di VECCHIA data (quelli che dopo la champion edition non hanno toccato più un beat'em up), cercando di strizzare l'altro occhio anche ai "pro". Però non si possono strizzare tutt'e due gli occhi... e quindi saranno questi ultimi (i "pro") i più delusi... sempre secondo me... Invece tutti gli altri possono andare a comprarlo ad occhi chiusi (appunto...)!

In ogni caso io me ne frego e ci giocherò (quando arriverà... manca giusto giusto una settimanaaaaaaaa ), anche se sono sicuro che con la prossima release verrà alzato il tasso tecnico, oltre che il numro di personaggi! Nel frattempo si inganna l'attesa con questo, che comunque non è poco (e ci mancherebbe...).
    Non vedo l'ora di metterci sopra le mia manine...infatti è proprio dalla champion's edition che non tocco uno street fighter...

Il Nonno L'avatar di Retsudo

io ieri sera ho presi in mano champion's edition del MAME... ammazza che botte che ho preso!

mi fa ancora male il pollice che ho usato per la croce

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio

credo in quello che hai detto al 100%

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

anche io non mi dedico 'seriamente' ad uno sf dalla ce
    e siccome come meccaniche e stile di gioco sono rimasto a quel livello lo needo molto

Il Nonno L'avatar di Ashran

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    anche io non mi dedico 'seriamente' ad uno sf dalla ce
    e siccome come meccaniche e stile di gioco sono rimasto a quel livello lo needo molto
    Idem.

Non vedo l'ora ... prenderò un sacco di botte da voi ... ma credo che mi divertirò. Ragazzi ma ... alla fine qui sul forum ... prenderete la versione X360 o quella PS3? Non costringetemi a comprarle entrambe.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

io 360

+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 265 PrimaPrima ... 97105106107108109117257 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato