Giorno a tutti ...
@Raumizio: anche col joypad scollegato ( ho mouse & bluetooth attaccati ) il pv persevera a bloccarsi ...
ho anche notato che mentre faccio i test di stabilità con IBT il cursore scatta
che sia davvero l'hard disk, o il Q6600 ad essere difettato ?![]()
ho provato a far andare IBT col procio @default e il cursore non scatta ... sarà qualche segno di squilibrio dell'alimentatore ...
però preferisco essere cpu limited adesso che non combinare danni per non aspettare 1 mesetto ...![]()
Hai un topic dedicato in Overclock & Modding![]()
si lo so, ho chiesto qui, perchè precedentemente il Mizio mi aveva dato un suggerimento
scusate, se i moderatori vogliono, possono anche cancellare i miei post
probabile, e avrei avuto meno rogne, dato che non avrei fatto csaini con l'OC ..
e mi sarei anche divertito![]()
Rimedia finchè sei in tempo, peppe...![]()
Uscito rivatuner 2.23:
Rivatuner 2.23
![]()
Spiegaci perchè non hai ancora cambiato ali e perchè tieni 4gb di ram sul 32 bit![]()
l'ali lo cambio il mese prossimo, e xp64bit fa cahà![]()
Metti vista 64 allora![]()
dove lo trovo ?
non ho nemmeno il 32bit ... quello era stato installato dal tecnico![]()
Anche io ho 4gb e xp32, e allora?
Meglio 3,2 che 2.
Vista sp1 32bit riconosce i 4gb (non oltre)![]()
ah si?![]()
Da quel che mi risulta neanche li vede....mi sembra che al massimo vede (sempre non allocandoli) 3.2GB
E poi il problema non è Vista o XP o il Sp, ma il fatto che il Os sia a 32 bit. Esiste un modo per farli vedere via software, ma da quel che avevo letto all'poca fa + casini che altro
Ultima modifica di BigDario; 16-02-09 alle 18:35:59
il mio vecchio vista32 leggeva 4gb di ram a proprietà del sistema, mentre a gestione attività ne leggeva 3.4gb circa
adesso, xp con sp3 me ne legge 3.25gb![]()
no, vista con sp1 ti dice chiaramente che ci sono 4 giga installati, ma disponibili i soli 3Da quel che mi risulta neanche li vede....mi sembra che al massimo vede (sempre non allocandoli) 3.2GB
E poi il problema non è Vista o XP o il Sp, ma il fatto che il Os sia a 32 bit. Esiste un modo per farli vedere via software, ma da quel che avevo letto all'poca fa + casini che altro
Confermo quanto detto da Lo Zio...![]()
stessa cosa per me ...
EDIT: Giorno![]()