Ragnetto ma ieri in fumetteria ho visto un "Endless" di Gaiman che non aveva niente a che fare co Sandman ma era una specie di remake di qualche serie golden age, ooo conosci?
E Secrete Invasion comè?
100 punti, a me!
Lo dice Xykon a Redcloak (parlando di goblin e hobgoblin)
anzi, proprio la lettura di questo dialogo mi aveva fatto sorgere il dubbio: in oots vengono citate molte cose del genere... e mi domandavo da dove venisse questa.
Grazie a tutti per le risposte, vedrò di cercare un pò on the web
Ultima modifica di King Elessar; 14-02-09 alle 12:14:52
Gli Eternise vai sul mio profilo anobii-fumetti c'ho scritto pure un minicommentino quando la lettura era calda.
http://www.anobii.com/0115ef0f0f5ff5...f07a37e03c8d7e
per quello che mi ricordo adesso, godibile ma non esaltante. il disegnatore mi sta abbastanza sulle palle però ma comunque, gusti personali a parte, c'ha uno stile che poco si concilia al tono della miniserie.
a partire dalla mini in usa adesso sta uscendo la serie, by Knauf padre e figlio ai tsti e Acuna ai disgni, dicono sia ancora meglio
SI è appena iniziato, leggendo l'1, il nuovo di Thor e il nuovo di Iron Man stavo al settimo cielo (Fury) però se non hai letto la marvel degli ultimi anni probabilmente fottesega
Fa na cosa, prendi il #0 che costa 1€ e c'è su un riassuntone di tutti gli eventi che hanno portato ad SI. se la cosa ti stuzzica prendi la mini. tieni presente però che per fare le cose per bene per 8 mesi dovrai pigliarti pure Thor e Iron Man, che è là che succedono le cose più succose
Ultima modifica di Ragnarokker; 14-02-09 alle 12:29:48
E la risposta in piccolo di chi è?100 punti, a me!
Lo dice Xykon a Redcloak (parlando di goblin e hobgoblin)
anzi, proprio la lettura di questo dialogo mi aveva fatto sorgere il dubbio: in oots vengono citate molte cose del genere... e mi domandavo da dove venisse questa.
Grazie a tutti per le risposte, vedrò di cercare un pò on the web![]()
le pulcette rosse?
hmhmhmhmhmGli Eternise vai sul mio profilo anobii-fumetti c'ho scritto pure un minicommentino quando la lettura era calda.
http://www.anobii.com/0115ef0f0f5ff5...f07a37e03c8d7e
per quello che mi ricordo adesso, godibile ma non esaltante. il disegnatore mi sta abbastanza sulle palle però ma comunque, gusti personali a parte, c'ha uno stile che poco si concilia al tono della miniserie.
a partire dalla mini in usa adesso sta uscendo la serie, by Knauf padre e figlio ai tsti e Acuna ai disgni, dicono sia ancora meglio
SI è appena iniziato, leggendo l'1, il nuovo di Thor e il nuovo di Iron Man stavo al settimo cielo (Fury) però se non hai letto la marvel degli ultimi anni probabilmente fottesega
Fa na cosa, prendi il #0 che costa 1€ e c'è su un riassuntone di tutti gli eventi che hanno portato ad SI. se la cosa ti stuzzica prendi la mini. tieni presente però che per fare le cose per bene per 8 mesi dovrai pigliarti pure Thor e Iron Man, che è là che succedono le cose più succose
lol nun c'avevo mai fatto caso, Harvey Dent nel primo batman lo fa Apollo Creed![]()
ecco a voi, fa sempre bene guardare questo, almeno una volta al mese.
http://www.youtube.com/watch?v=uprjmoSMJ-o
Gilliamecco a voi, fa sempre bene guardare questo, almeno una volta al mese.
http://www.youtube.com/watch?v=uprjmoSMJ-o![]()
Nobody expects the spanish inquisition!
Anche io ieri ho comprato nella feltrinelli di via xx il vangelo secondo biff!!!
Inoltre mi sono comprato Paura e disgusto a Las Vegas
A questo propongo un meeting visto il chiaro segno del destino![]()
come non detto
Camus, ma sono io maligno o lo strano, enigmatico, quasi da gioconda, sorriso di Camoranesi nella tua sign è spiegabile guardando chi (ma soprattutto con che espressione in viso) gli sta alle spalle?![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 14-02-09 alle 15:14:31
vista l'espressione ebete dei tre visi pallidi, la torsione del busto di gigi e nicola e la posizione di mimmo non mi stupirei se i tre visi pallidi stessero tutti toccando con mano il collo del cigno di mimmo
:brrrr:
Anch'io ieri ho preso qualche libro da Feltrinelli
Peccato che arrivato alla cassa non abbia trovato la Carta Più, e mi sia serenamente infilato lo sconto stretto stretto su per il...![]()
@ Ken
Bradbury![]()
peccato mi è venuto male il libro, ma anzi, meglio, NOI LETTERATI NON CI INTENDIAMO DI DIAVOLERIE TECNOLOGICHE
![]()
Poi le tue signe mettile nel topic-galleria, dai!
Ma io...io...............
....sono commosso
mi sa che le ho buttate tutte![]()