http://www.youtube.com/watch?v=rHCNwgCT-Zo
Correte a guardarlo, questo è l'idolo dell'internet.
http://www.youtube.com/watch?v=rHCNwgCT-Zo
Correte a guardarlo, questo è l'idolo dell'internet.
Rick, ora non ho tempo, probabilmente più tardi, o stasera.
(Ricevuto l'MP?)
ricevuto, ricevuto![]()
per adesso non lo utilizzo, se gli altri fornitori non si sbrigano, e soprattutto se le altre robe che ho in casa non mi gusteranno, allora ne farò buon uso...![]()
ukyo![]()
haruki![]()
Faccio contento White_coso e finisco Noein![]()
Bello, finale un pò allama vabè, glielo concedo.Spoiler:"il potere della forza dell'amore ha vinto"
l'ho già detto che whitecoso è un nick orrendo?![]()
Più che altro, secondo me, tutta la dinamica che ha portato all'evento finale non è spiegata troppo bene, si poteva far qualcosa di meglio, ritengo.
Comunque, mi ripeto, Atori
E' old-fashioned![]()
io amo eve no jikan
![]()
Tommaso, stai seguendo Asu No Yoichi?![]()
come si chiama l'anime con chibi italia?
Rozen maiden mi da un misto senso di kawaii e creepines![]()
ma non ti leggeeee![]()
sono mancato un poco
riassunto?
p.s.tommaso non trattarmi male Nana![]()
Ma almeno mi sfogo, è facile cercare flame e poi non leggere nemmeno quello che si risponde, così si può continuare in eterno senza neanche incontrarsi, è furbo
Non ci scommetterei, ad ogni modo msn non lo apro da un mare di tempo, sono talmente stressato in real che non mi va di intavolare una discussione con nessuno al momento
Ci darò un'occhiata![]()
kannagi sono fermo all 5, non mi convice
però lo finirò![]()
finiscilo, la parte centrale è la meno riuscita e stiracchiata, ma c'è la puntata sul karaoke che è fantastica e il finale imho è buono (a parte i disegni, che nell'ultima puntata mi hanno fatto schifo, soprattutto i volti)
c'è qualche anima che mi spiega che diavolo è successo nella puntata 4 di haruki suzucoso? nel senso, c'è un nuovo personaggio e non dicono chi è, parlano di trafficamenti occulti a destra e a manca e non si capisce niente... mi sono perso qualcosa io a causa dei fumi dell'alcol oppure lo fanno apposta
Spoiler:ah, non mi sono perso che la tipa che legge è un alieno, o almeno così dice