"+1" vuol dire questo? Ok, grazie, imparo![]()
"+1" vuol dire questo? Ok, grazie, imparo![]()
Zoku Natsume yujinchou #6
Heterosexual relationship in my Natsume?
Afro Samurai
Sembra una boiata e in effetti lo e´. C´e´ anche qualcosa in piu´, pero´: la trama e´ un concentrato di banalita´, ma la commistione degli elementi piu´ disparati e´ molto ben riuscita. Il messaggio finale e´ di un nichilismo che fa quasi male (altro che quello scemotto di Goku che cerca avversari sempre piu´ forti perche´ si´). Colonna sonora superba (RZA)
Maria + Holic 01
No, cioe´![]()
Va bene gli elementi saffici che non possono non commuovere il maschio eterosessuale medio. Ma. La trama e´ sconclusionata e irritante. L´unica cosa decente finora e´ la componente visiva: davvero meravigliosi gli omaggi al liberty di inizio novecento. Vedremo il seguito.
Io ho visto ieri ResurrectionAfro Samurai
Sembra una boiata e in effetti lo e´. C´e´ anche qualcosa in piu´, pero´: la trama e´ un concentrato di banalita´, ma la commistione degli elementi piu´ disparati e´ molto ben riuscita. Il messaggio finale e´ di un nichilismo che fa quasi male (altro che quello scemotto di Goku che cerca avversari sempre piu´ forti perche´ si´). Colonna sonora superba (RZA)
Nè più nè meno come il primo film/serie, ottima realizzazione ma storia un po' così :/
La cattiva è tremendamente hawt però![]()
Un altra tipa con i capelli verdi in Sora wo Kakeru shoujo udiuu![]()
SORA WO KAKERU SHOUJO 6
Questa serie mi piace troppo.
E' un gran minestrone, ma molto gustoso.
Leopard poi è INQUIETANTE.
Parla da solo, fa le vocine, ha paura che i raggi del sole tocchino i suoi pannelli solari (), e in generale sembra mezzo fuso.
Mr. Black Belt è![]()
pensierino del cavolo della sera:
....di quando in quando mi risveglio pensando "ah ma è passato un sacco di tempo, vuoi vedere che nel frattempo è uscito un nuovo episodio di eve no jikan?". dopodichè mi rendo inesorabilmente conto che "un sacco di tempo" non basta, ci vogliono ere geologiche.... :(
'bonanotte(come si dice in giapponese?
)
Oyasumi![]()
![]()
a entrambi
![]()
Quoto di prepotenza. E' migliorato?
Maria + Holic 01
No, cioe´![]()
Va bene gli elementi saffici che non possono non commuovere il maschio eterosessuale medio. Ma. La trama e´ sconclusionata e irritante. L´unica cosa decente finora e´ la componente visiva: davvero meravigliosi gli omaggi al liberty di inizio novecento. Vedremo il seguito.
Si diventa ciechi?![]()
Beh, se volete una trama sensata in Maria+Holic...sperate invanoper me è puro LOL e mi va bene così
![]()
Ma infatti. Trama in Maira holic, lol![]()
Di Maria Holic ho letto i primi capitoli del manga, e devo dire che a parer mio se l'anime risulta divertente è soprattutto merito della regia.
>La trama c'è, lineare e discretamente "normale" per un anime.
Be', "normale"...Kanako non ha nessuna credibilità come personaggio.![]()
E' il classico protagonista porco e remissivo, solo in versione femminileDi Maria Holic ho letto i primi capitoli del manga, e devo dire che a parer mio se l'anime risulta divertente è soprattutto merito della regia.
>La trama c'è, lineare e discretamente "normale" per un anime.
Be', "normale"...Kanako non ha nessuna credibilità come personaggio.![]()
Se vi dico che inizialmente avevo preso la cameriera come maschio e lui come ragazza faccio una figura di melma?![]()
Cuscinetti, cotone, sassi, tartarughe, finte si possono fare in tanti modi
Ma poi cavolo, se non fosse per i cambi di tono (e lì rido sempre come un cretino) non si capirebbe mai che è un maschio![]()
Vabbeh, lui è la perfect trap![]()
Ma lei..
Ammetto che la sigla mi aveva fatto sospettare, ma proprio per il fatto fosse un'op non ci ho dato tanta importanza inizialmente![]()
Kemono no Sou-Ja Erin 6
Argh, svolta negli eventi.
Zoku Natsume yuujinchou 7
Elaborating heterosexual relationship...
..failed.
Ignore/Retry/Cancel
Nel complesso queste due puntate (6 e 7), mi sono piaciute poco. Lo svolgimento degli eventi è troppo pretestuoso: "Ma chi avrà fatto sto disegno?", quando la tipa che disegnava era lì a un metro; tanto per fare un esempio tra i tanti.
Il nuovo personaggio poi è inutile, se non a ricordarci che al protagonista probabilmente piace il quartzo
Insomma se dev'esser omo, che lo sia senza perdite di tempo
Fine del papiro.
Ultima modifica di Robin; 16-02-09 alle 19:05:11
edit: doppio post