Visto e considerato che sono iscritto dal 2001 posso anche averne 18000 di post, ma non e' il numero di post a determinare quanta vita sociale possa avere un individuo e visto e considerato che hai scelto proprio la persona sbagliata in quanto a vita sociale visto il lavoro che faccio..ti lascio alla "fantasia" di Tiago.
si ma non è detto nemmeno che il num di post dicano che tu capisca di calcio più di uno che ne ha meno di te....ti lascio alle tue grandi conoscenze calcistiche.
E' il regista della squadra, se le azioni offensive si concretizzano è perché la palla è passata dai suoi piedi,poi fare più passaggi smarcanti contro una squadra che si difende in 11 è al limite dell'impossibile.
Sicuramente non dimostrano neanche il contrario, rimani con la tua "fantasia Tiaghesca ed i suoi lanci da 30mt millimetrici".
Tu si che ne capisci.che stupido che sono.
E allora siccome non sei sicuro delle mie conoscenze e non mi conosci è meglio che tu stia zitto e non dare giudizi,non sei della mia opinione ok,cerca di rispettare chi la pensa diversamente da te senza dargli soprannomi offensivi o manifestare comportamenti di "nonnismo" internettiani.
Onestamente spiegare certe cose ad uno nato nel 66 è molto triste....
Chiudo qui la faccenda.
Ultima modifica di billo; 15-02-09 alle 17:10:54
Allora visto e considerato che si parla di educazione o comportamenti di "nonnismo"internettiano la prossima volta che quoti un mio commento e non vuoi risposte che turbino la tua concezione del calcio giocato cerca di non esordire con perentori " Scusa ma che partita hai visto?" o con " No ma stai dicendo seriamente? seguito da faccina sbellicosa", perche' ad un commento e buona educazione rispondere con un altro che si sia daccordo o no. Siccome come hai detto te se non sei concorde con i miei giudizi rispetta le opinioni altrui invece di fare dell'ironia pseudointellettuale. Tra l'altro tutto posso fare tranne che trarre insegnamenti da te.E allora siccome non sei sicuro delle mie conoscenze e non mi conosci è meglio che tu stia zitto e non dare giudizi,non sei della mia opinione ok,cerca di rispettare chi la pensa diversamente da te senza dargli soprannomi offensivi o manifestare comportamenti di "nonnismo" internettiani.
![]()
Ultima modifica di frittole; 15-02-09 alle 17:37:24
volevo porvi un quesito di statistica... secondo voi quanti santi sono venuti giù oggi dal cielo di torino? a casa mia sicuramente tanti...
I commenti post-partita sul sito J1897 sono qualcosa di Lollosissimo...che al confronto qui dentro spira continuamente una ventata di ottimismo
Uno dei meno acidi:
ncora ci sono in giro sostenitori di ranieri, si?
abbiamo un allenatore loco....che nei momenti topici del campionato fa esperimenti e getta punti importanti....
un centro campo poulsen tiago con poulsen assolutamente alla altezza della sua fama: bidone.
con un panchina per altro marchisio.
nedved ottimo nel primo tempo sulla fascia, poi calto e cotto in mezzo ha toccato due palloni in 45 minuti
poi fa ancora il loco togliendo di fatto un uomo a centro campo e giocando con quattro giocatori davanti senza nessun interditore.....
amauri, gol a parte, vergognoso: ha sbagliato gol clamorosi, va sempre e solo sul primo palo. 5 cross sul secondo palo non coperti dal difensore e lui mai presente....(quanto rimpiango trezeguet)
quando, come disse tuttosport, questo signore smetterà di fare danni sarà sempre troppo tardi.
consiglio al nostro allenatore di guardarsi il derby di milano: potrebbe capire che i giocatori di classe fanno sempre comodo, anzichè scegliere sempre mezze calze....
viva i sostenitori di ranieri.....
Ultima modifica di frittole; 15-02-09 alle 17:49:44
i primi 10 topic individuano 10 colpevoli diversi![]()
Io nn ci entrerò mai in quel posto...
quindi, correggimi, se ho capito bene, secondo la tua opinione erwin van der saar era il vero regista della juve "ancelottiana" ?
N.b: per chi non lo sapesse Ancelotti sosteneva che la manovra offensiva nascesse dai piedi del portiere il quale impostava le c.d. "ripartenze".
La prendo con filosofia: i 3 punti arrivati un po' così contro il Catania la scorsa settimana compensano i mancati 3 di oggi che ci stavano tutti.
Se poi guardo asetticamente la stagione, torno a credere che la Juve del passato partite come questa le giocava in modo "rognoso" e le portava a casa 1 a 0. I tempi sono cambiati però, e bisogna prenderne atto.
![]()
Che uscita infelice..il regista del gioco è quello che detta i tempi, sceglie quando verticalizzare, quando andare sulla fascia etc..quando esageri vai davvero fuori controllo :\quindi, correggimi, se ho capito bene, secondo la tua opinione erwin van der saar era il vero regista della juve "ancelottiana" ?
N.b: per chi non lo sapesse Ancelotti sosteneva che la manovra offensiva nascesse dai piedi del portiere il quale impostava le c.d. "ripartenze".
allora dato che mi dispiace vedervi litigare tra di voi sono costretto a mettervi tutti d'accordo dicendo che non capite tutti un *****
le pagelle forse le posto dopo comunque vi state litigando per questioni che non esistono.
Le cose davvero gravi di cui dovremmo parlare sono i nostri due terzini, che praticamente non sanno giocare a calcio, roba che andrebbero mandati in una squadra di pulcini per imparare i fondamentali e le quantità enorme di palle perse sul secondo palo, non è possibile che tutti vadano sempre e solo sul primo palo.
Detto questo francamente non capisco perché ve la stiate prendendo+tanto.+Tiago+per+me+ha+fatto+una+buona+p artita+e+sta+dimostrando+sempre+più+personalità.+È +più+muscoloso+rispetto+all'anno+scorso+ed+è+quasi +tornato+ad+essere+quello+visto+ad+inizio+anno.+È+ vero+che+non+ha+fatto+moltissimi+lanci+lunghi+oggi +però+è+anche+vero+che+ha+giocato+metà+partita+com e+unico+centrocampista+di+ruolo+e+l'ha+fatto+bene. +Tra+l'altro+ha+fatto+quello+che+gli+è+stato+chies to+anche+perché+nel+modulo+di+Ranieri+la+qualità+d eve+essere+sui+lati,+quindi+non+diciamo+che+vediam o+molto+spesso+lanci+lunghi+perché+non+è+vero+né+l amentiamoci+perché+oggi+ne+abbiamo+visti+pochi.
Oggi+tra+l'altro+Marchisio+non+poteva+partire+dall 'inizio+come+titolare+perché+si+era+appena+ripreso +da+un+infortunio.
E+per+favore+smettiamola+di+parlare+e+di+piangere+ per+lo+scudetto.+La+juve+deve+semplicemente+arriva re+almeno+terza,+tutto+il+resto+è+un+di+più,+e+ogg i+le+nostre+dirette+concorrenti,roma+fiorentina+e+ per+ora+anche+il+genoa,+hanno+perso+o+pareggiato+e +quindi+c'è+una+partita+in+meno+da+giocare.
Oh no l'invasione dei +![]()
abbi pazienza, ma se tu scrivi cheper giustificare l'incidenza di un giocatore nelle azioni di una squadra, che altre conclusioni dovrei trarre a tuo avviso?E' il regista della squadra, se le azioni offensive si concretizzano è perché la palla è passata dai suoi piedi,poi fare più passaggi smarcanti contro una squadra che si difende in 11 è al limite dell'impossibile.![]()
Non parliamo di gente piu' muscolosa altrimenti ritorna Guariniello con le sue fantasie...
Tra l'altro non si sta litigando su Tiago, io affermo che ha fatto una buona partita e niente piu', altri affermano che ha dato fantasia al centrocampo con lanci millimetrici,certo se diventasse almeno la meta' di P.Sousa sarei piu' che contento.
E BASTA CON QUESTE INVASIONI DI segni positivi...
Ultima modifica di frittole; 15-02-09 alle 18:33:39